3
aprile

Chi vincerà Amici 2020?

I finalisti di Amici 2020

I finalisti di Amici 2020

Due cantanti e due ballerini si contendono la vittoria di Amici 2020. L’edizione per ovvi motivi più complessa nella storia del talent di Canale 5 volge al termine con la proclamazione del vincitore che succederà ad Alberto Urso, portandosi a casa il montepremi in palio di 150.000 euro.

Alla finale sembra accedere da favorita l’ex concorrente di X Factor Gaia Gozzi, che ha già ‘testato’ il suo effetto sul pubblico con l’album “Genesi”, debuttando il 20 marzo al quinto posto nella classifica Fimi dei più venduti. La cantante di Chega andrebbe così a consacrare un percorso che l’ha vista, di fatto, primeggiare fin dall’inizio, riscuotendo consensi e voti alti tra i professori.

Ad insidiarla ci proverà la rivale Giulia Molino. Va tutto bene è il suo singolo, che dà il titolo all’album, ma anche l’auspicio di giocare uno scherzetto a Gaia, contando su una certa empatia e una carica che, pur trovando qualche critica di troppo da parte degli insegnanti, ha sempre fatto breccia sul pubblico.

Alla fine sarà proprio il pubblico votante da casa a stabilire il vincitore e non è escluso che tra le due litiganti non ci sia un terzo a godere. Il ballerino Javier Rojas, infatti, nel televoto aperto la scorsa settimana è risultato il più votato con il 32%, davanti a Giulia (31%) e Gaia (27%). Soltanto il 4%, invece, aveva espresso la preferenza per Nicolai Gorodiskii, l’altro allievo di danza, riducendo fortemente le sue speranze di vittoria (il restante 6% era andato a Nyv, eliminata in semifinale).

Tutto, però, potrà succedere. Chi salirà questa sera sul gradino più alto del podio?



Articoli che potrebbero interessarti


Valentin Alexandru
Amici 2020: tutto sui 10 allievi in gara al Serale


Gaia - Amici 2020
Gaia Gozzi vince Amici 2020


GFVIP 6
Grande Fratello Vip 6: chi vincerà?


7 THE KOLORS
Amici Speciali: in sfida 10 Amici, un X Factor e Random

4 Commenti dei lettori »

1. GioBond ha scritto:

3 aprile 2020 alle 14:34

Davide ma voi come stampa sarete presenti in studio, on line o niente del tutto quest’anno?



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

3 aprile 2020 alle 14:39

@GioBond saremo in collegamento streaming



3. GioBond ha scritto:

3 aprile 2020 alle 14:46

Grazie mille Fabio!
Buon lavoro.
Ciao
Gio



4. emy ha scritto:

3 aprile 2020 alle 15:10

sicuramente javier, dopo tutto quello che si è visto alla terza puntata di sto serale da cancellare era praticamente svelato il nome del vincitore.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.