
1
aprile
Wimbledon 2020 cancellato

Djokovic
Il mondo si adegua alla pandemia da Coronavirus e lo sport non fa eccezione. Dopo gli Europei di calcio e le Olimpiadi di Tokyo, un altro importante appuntamento previsto in estate è rimandato al 2021. Si tratta di Wimbledon, il più prestigioso torneo di tennis, che Sky garantisce in esclusiva.
Ad annunciarlo è l’AELTC (All England Lawn Tennis and Croquet Club, club di tennis con sede a Wimbledon, organizzatore del torneo), che ha anche comunicato il periodo in cui si terrà la 134° edizione dei Championships: 28 giugno-11 luglio 2021.
Archiviata, dunque, l’idea di posticipare lo slam in un altro periodo dell’anno, come fatto per il Roland Garros. Il torneo parigino, previsto a maggio, si giocherà infatti dal 20 settembre al 4 ottobre 2020, una settimana dopo gli US Open.
It is with great regret that the AELTC has today decided that The Championships 2020 will be cancelled due to public health concerns linked to the coronavirus epidemic.
The 134th Championships will instead be staged from 28 June to 11 July 2021.https://t.co/c0QV2ymGAt
— Wimbledon (@Wimbledon) April 1, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.