1
aprile

Grande Fratello Vip 2020, semifinale – Antonio, Licia e Teresanna fuori dalla finale. Antonella, Andrea e Patrick al televoto

Signorini - GF Vip 2020

Signorini - GF Vip 2020

Per il Grande Fratello Vip 2020 è tempo de semifinale e qui su DavideMaggio.it, come ogni settimana, si rinnova l’appuntamento con il liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade durante la serata.

Grande Fratello Vip 2020: la diretta minuto per minuto della semifinale

21.41: Alfonso Signorini dà il via alla penultima puntata, anticipando che l’atmosfera nella Casa “è molto elettrica perché questa sera si giocheranno tutto”. Pubblicità.

21.44: Sommario della serata.

21.49: Salutato Pupo e ricordate le regole per affrontare il Coronavirus, il conduttore si collega con i “vipponi”.

21.53: Si parte dai tre al televoto, in particolare da Antonio, che ha accusato il fatto di sentirsi accerchiato, soprattutto da Patrick. “Tu sei vittima di te stesso, del tuo egocentrismo”, dice Paola. Zequila incassa: “Può darsi”. Sossio sostiene che l’atteggiamento pacifico di questa settimana dell’attore è perché è finito in nomination.

22.00: Interviene Patrick: “Antonio continua ad essere presuntuoso”. Pupo li avverte: “Quello che arriva alla gente non è quello che voi vorreste comunicare (…) Arriva un qualcosa che voi magari fate in buona fede ma…”. Signorini invita Zequila a fare un sorriso “perché stasera mi sembri incavolato nero”.

22.04: Nel mirino di alcuni vip c’è anche Paolo, reo di non prendere mai una posizione. Lui non si scompone: “Io le mie opinioni le do, con educazione. Qua c’è qualcuno che l’educazione non sa cos’è”. Licia, che l’aveva definito “senza anima”, spiega: “Quando Clizia è andata via l’ho visto un po’ perso (…) senza una vera identità”. Antonella lo silura: “I bravi ragazzi sono carini, ma i cattivi ragazzi vanno lontano”. Per Pupo, Ciavarro rappresenta il genere di persona che non si esprime. “Detta così sembra che non ho mai aperto bocca”, ribatte il concorrente.

22.16: In settimana Antonio e Sossio hanno fatto pace, ma a quanto pare l’astio tra i due non è superato. “Ha sviolinato dalla a alla z”, accusa Aruta, secondo cui Zequila ha fatto pace con tutti solo per andare in finale. Alfonso punge Antonio: “Ma quanto sei in ansia per il televoto?”. Pubblicità.

22.28: Dopo che Antonella ha dato del “lecca sedere” come “licenza artistica” ad Antonio, viene chiuso il televoto. Signorini apre la busta: “Il primo vip salvo è Paolo”. Restano in bilico Antonio e Patrick. La Elia e Aruta quasi esultano; Zequila: “Mi vedono già fuori. Antonella è pure commossa. Puoi piangere”.

Antonio vs Patrick

22.34: Prima del verdetto definitivo, Patrick e Antonio vengono separati – rispettivamente – nel confessionale e nella Mistery Room per una sorta di intervista doppia, dove l’uno (s)parla dell’altro. Volano insulti, tra “c*oglione” e “lardoso”. Dal salone si scatena Paola contro Zequila: “Vergognati”.

22.41: Zequilla bacchetta Signorini: “(Patrick, ndDM) mi ha dato più volto del c*glione. Non è bello. Siamo in prima serata su Canale 5, bisogna avere rispetto del pubblico”. Il conduttore accetta: “Hai ragione”. Per il vip, poi, una bella sorpresa: il videomessaggio della mamma, che lo fa commuovere.

22.47: Pupo punge il resto del gruppo, che vede tutto unito e pronto ad esultare per la possibile uscita di Antonio: “Non è bello”. Alfonso chiede a Patrick di scusarsi con Zequila per il termine usato poco fa. Stretta di mano tra i due. Pubblicità.

22.57: Patrick raggiunge la stanza dei super led. Ad attenderlo un videomessaggio della fidanzata.

Eliminato Antonio

23.06: E’ il momento del verdetto: eliminato Antonio, votato soltanto dall’8% dei voti (Paolo 53%, Patrick 39%). L’attore scappa subito via, salutando soltanto Aristide.

23.19: Dopo aver chiarito lo scontro che c’è stato tra Sossio e Teresanna, Alfonso invita donne e uomini nella stanza dei super led, eccetto i due finalisti.

23.21: Ciascun uomo deve indicare la donna che non merita la finale. Paolo fa il nome di Antonella perché “non mi è piaciuta la sua cattiveria”. Patrick indica Licia perché “tra le tre è quella con cui sono meno legato”. Infine Andrea, che tra Paola e Teresanna sceglie quest’ultima perché considera la Di Benedetto “una sorellina acquisita”. L’unica graziata, dunque, è lei. Pubblicità.

23.31: Ora tocca a Sossio e Aristide prendere una decisione: scegliere due donne da mandare al televoto con Paola, sapendo che la più votata sarà finalista e la meno votata verrà eliminata. Sossio manda Licia perché “credo sia una potenziale vincitrice del Grande Fratello per il pubblico, per me no”. Aristide sceglie Antonella perché “è una bella sfida”.

23.35: Alfonso apre il televoto flash tra Paola, Licia e Antonella: “Chi vuoi in finale?”. Pupo stuzzica Aristide sul voto dato ad Antonella: “Ti sei vendicato di Antonio?”. Malnati nega: “No, no”.

23.39: Nella Mistery Room c’è Paolo, che riceve un videomessaggio dal fratello. Lui ringrazia: “Abbiamo sempre avuto un rapporto speciale”.

23.43: Il conduttore si collega con l’eliminato Antonio, che lo ringrazia: “Grazie, mi hai tolto dalla depressione”. Signorini gli comunica che è stato votato soltanto dall’8%. Il vip non si scompone: “Sono l’uomo più umile sulla faccia della terra”. Poi rivive la sua avventura nella Casa, ma torna subito sulla percentuale di voto ricevuta e annuncia: “Mi ritirerò dalla televisione”.

23.49: Zequila si collega con i ‘vipponi’ e saluta Aristide e Licia, gli unici che ha piacere di ricordare. “Arriverai sempre secondo nella vita”, dice invece a Patrick, che ribatte: “L’importante è aver vinto il televoto con te”. Paola interviene in difesa di quest’ultimo e Antonio l’attacca: “Meglio cattivo che falsa”.

23.53: L’eliminato si congeda con un videomessaggio di Marina, che l’aspetta ed è pronta a sposarlo. Pubblicità.

Eliminata Licia, Paola in finale

00.02: Viene chiuso il televoto. Subito il verdetto: eliminata Licia. Sorpresi i concorrenti, compresa l’attrice, che ringrazia tutti.

00.05: E’ il momento di conoscere la più votata, quindi la terza finalista: è Paola con il 45% dei voti (Antonella 33%, Licia 22%). L’ex naufraga si dice “scioccata” e ironizza con il resto della Casa, che aveva previsto la sua eliminazione: “Alla faccia vostra”. Poi un’altra sorpresa: videomessaggio dal suo Fede.

00.13: Antonio, stuzzicato e rimasto in collegamento, ammette: “Non merita di andare in finale”. Paola se la ride.

00.17: Teresanna va nella stanza dei super led e Alfonso le comunica che “sei ufficialmente al televoto”. Deve ora scegliere chi sfidare tra Andrea, Paolo e Patrick; indica il secondo “perché con me non si è esposto tanto”. A questo punto Paolo la raggiunge e anche lui deve fare il nome di chi trascinare al televoto: tra Patrick e Andrea, indica Denver per esclusione.

00.21: I tre sono nella stanza dei super led e il meccanismo è sempre lo stesso: il più votato andrà in finale, il meno votato uscirà. Via al telefoto flash.

00.26: Gag con Aristide e Sossio in confessionale, interrogati su napoletanità, Iliade e Odissea. Pubblicità.

00.37: Alfonso si collega con l’eliminata Licia, che fino all’ultimo ha sperato si trattasse di un pesce d’aprile. Anche lei rivive la sua avventura nella Casa. Poi ci tiene a dire ad Antonella di voler chiarire con lei fuori. Alfonso le mostra un filmato in cui Patrick si diceva sicuro che la Nunez non sarebbe andata in finale. Lei incassa ma punge: “A me ha detto che scommetteva 50 euro che mi vedeva in finale”. Lui tenta di spiegarsi, ma Licia non è convinta: “Insomma. Ma va bene così”.

Eliminata Teresanna

00.52: Dopo aver ricordato con Antonella il suo delicato passato, Alfonso chiude il televoto e apre la busta: “Il vip che deve immediatamente abbandonare la Casa del Grande Fratello è Teresanna”. La ragazza saluta velocemente tutti.

00.54: Uno tra Andrea e Paolo sarà dunque il quarto finalista, ma “dovrete friggere qualche minuto”, dice Signorini.

00.57: Collegamento con Teresanna, provata più per quel che troverà fuori che per l’eliminazione. Anche per lei una sorpresa: videomessaggio del figlio, che nel frattempo ha imparato a scrivere e le dedica un bel ‘mamma ti amo’.

Paolo in finale

1.00: Arriva il verdetto definitivo: il più votato è Paolo, che va dritto in finale con il 45% dei voti (Andrea 40%, Teresanna 15%).

1.02: A questo punto Signorini apre il televoto – sempre in positivo – della settimana tra Antonella, Andrea e Patrick per stabilire gli ultimi due finalisti. Pubblicità.

1.09: Il conduttore saluta i concorrenti con il ‘tradizionale’ post hot di Wanda Nara.

1.10: Appuntamento a mercoledì prossimo con la finale. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni semifinale

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce – dagli studi di Cologno Monzese – la semifinale del Grande Fratello Vip. Con lui l’opinionista Pupo.

E’ il penultimo atto, che stabilirà chi saranno i finalisti, insieme a Sossio Aruta e Aristide Malnati, che mercoledì prossimo si contenderanno la vittoria. Una scelta che passerà attraverso tre eliminazioni, a cominciare da quella relativa al televoto aperto da una settimana tra Patrick Ray Pugliese, Paolo Ciavarro e Antonio Zequila.

Non mancheranno alcune sorprese per i vip, fino all’ultima tornata di nomination, per decidere i candidati all’eliminazione della prossima puntata, in cui uno di loro dirà subito addio ai sogni di vittoria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nathaly e Alessandra - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, semifinale – Fuori Helena, Gian Maria e Nathaly. In 6 in finale


Antonella vs Micol - GF Vip 7
GF Vip 7, semifinale – Tavassi e Nikita finalisti, Andrea e Onestini eliminati, Alberto e Milena all’ultimo televoto


Carmen - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, semifinale – Edoardo (ritirato), Estefania e Pamela fuori dalla finale. Mercedesz e Nick di nuovo al televoto


Alessandro e Sophie - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, semifinale – Barù elimina Manila e Sophie e va in finale, Jessica e Giucas si contendono l’ultimo posto da finalista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.