2
aprile

Programmi TV di stasera, giovedì 2 aprile 2020. Su Canale5 «Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna»

Johnny Depp in Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna

Johnny Depp in Pirati dei Caraibi - La maledizione della prima luna

Rai1, ore 21.40: DOC – Nelle tue Mani - 1^Tv

Fiction di Jan Maria Michelini, Ciro Visco del 2020, con Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro. Prodotta in Italia. Niente di personale: Andrea torna in reparto come aiutante degli specializzandi, che fino a poche settimane prima erano terrorizzati da lui e che faticano ad abituarsi all’inaspettato rovesciamento dei ruoli. Mentre cerca di riconquistare l’ex moglie, la collaborazione con Giulia sul caso di un giovane manager si rivelerà ostica e ricca di sorprese. Una cosa buona che fa male: L’arrivo di un malato particolarmente importante per Giulia esaspera la competizione fra gli specializzandi e Andrea ha l’occasione di iniziare a conoscerli veramente. Nel frattempo, coinvolge il reparto nella ricerca della password della sua mail che potrebbe aiutarlo a ricostruire una parte fondamentale del suo passato.

Rai2, ore 21.20: Escape Plan – Fuga dall’inferno

Film di Mikael Håfström del 2013, con Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: Ray Breslin è un esperto di sicurezza strutturale. Ha progettato nella sua vita infernali prigioni governative dalle quali è impossibile evadere e di cui conosce ogni segreto. Le sue capacità però sono messe a dura prova quando, incastrato, finisce lui stesso ad essere prigioniero di una delle strutture che ha provveduto a ideare. In cerca di una via di fuga per vendicarsi di chi lo ha messo dietro le sbarre, in carcere Breslin conosce Emil Rottmayer, il leader dei prigionieri desideroso come lui di tornare in libertà il prima possibile.

Rai3, ore 21.20: TgR – Speciale Viaggio nell’Italia del Coronavirus

Gli ospedali del Nord in difficoltà, i medici al lavoro senza sosta, la rete del volontariato, la paura che il contagio da Covid19 si estenda al Sud. Questi alcuni degli argomenti affrontati nello speciale appuntamento in prima serata che Rai3 ha realizzato con l’importante contributo delle redazioni della Testata Giornalistica Regionale.

Canale5, ore 21.40: Pirati dei Caraibi – La maledizione della prima luna

Film di Gore Verbinski del 2003, con Johnny Depp, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Keira Knightley, Jack Davenport. Prodotto in Usa. Durata: 143 minuti. Trama: Quando la figlia del governatore, Elisabeth Swann, viene rapita dal pirata Barabarossa, l’amico di infanzia di Elisabeth, Will Turner, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo, per salvarla. Presto scopriranno che i Pirati sono stati colpiti da una maledizione che li costringe a vivere tra la vita e la morte, e mostrano la loro natura scheletrica nelle notti di luna piena.

Italia1, ore 21.20: Tokarev

Film di Paco Cabezas del 2014, con Nicolas Cage, Rachel Nichols, Max Ryan, Michael Mcgrady. Prodotto in Usa/Francia. Durata: 94 minuti. Trama: Paul Maguire conduce una vita tranquilla. E’ un imprenditore stimato in tutta la comunità ed è adorato da moglie e figlia. Ha, però, un segreto passato da delinquente che tornerà a tormentarlo quando un gruppo di gangster russi rapirà e ucciderà la figlia. Paul getterà via le vesti di brava persona e comincerà una folle ricerca per compiere la propria personale vendetta.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio

Nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. In primo piano inevitabilmente l’emergenza sanitaria legata al coronavirus in Italia e nel resto del mondo. Del Debbio con Pier Luigi Bersani analizza la situazione economica e sociale in cui versa il nostro Paese, mentre il Governo ha varato 400 milioni in buoni spesa per le famiglie in difficoltà, alcuni sindaci ritengono questa misura insufficiente e temono rivolte da parte dei cittadini. Nel corso della serata, ampio spazio anche al dibattito europeo per fronteggiare la crisi economica e al futuro che aspetta ai cittadini italiani nel momento in cui le misure si allenteranno, con – tra gli altri ospiti – il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani, il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo e il direttore di “Libero” Vittorio Feltri. Torna in studio il professore Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università degli Studi di Milano, per gli ultimi aggiornamenti sull’avanzare della pandemia e della ricerca scientifica e farmacologica per contrastare il contagio.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Le cure per il virus, lo scontro sugli eurobond, la protezione dei più deboli. Saranno questi alcuni dei temi al centro della nuova puntata di PiazzaPulita, con reportage e inchieste dalla prima linea. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Romano Prodi, l’infettivologo e direttore scientifico dell’Humanitas di Milano Alberto Mantovani; il fondatore di Emergency Gino Strada, lo psicoanalista Massimo Recalcati, l’economista Giulio Sapelli, la professoressa Elsa Fornero, l’epidemiologo Pier Luigi Lopalco e Carlo Calenda (Azione). Nel corso della serata, come sempre, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

TV8, ore 21.10: La Notte dei Record - Replica

Tv8 ripropone La Notte dei Record. Enrico Papi conduce uno show spettacolare in cui i protagonisti sfidano i propri limiti per ottenere il record. L’ultima parola ai giudici Sofia Greenacre e David Ferrini.

Nove: ore 21.25: Fantozzi subisce ancora

Film di Neri Parenti del 1983, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Riccardo Garrone, Gigi Reder, Andrea Roncato. Prodotto in Italia. Durata: 85 minuti. Trama: Sempre più umiliato e frustrato in ufficio, il ragionier Ugo Fantozzi tenta di corteggiare, in modo maldestro e sfortunato la collega Silvani. Ma la sua squallida vita è turbata da un evento inaspettato: sua figlia Mariangela è incinta.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Matrix Revolutions - Film

Rai4, ore 21.20: Criminal Minds – Serie Tv

Iris, ore 21.10: Dove osano le aquile - Film

Rai5, ore 21.15: Carmen – Balletto

RaiMovie, ore 21.10: The Captive – Scomparsa - Film

RaiPremium, ore 21.20: Sei mai stata sulla Luna? – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Maximum Conviction – Film

RealTime, ore 21.20: Malati di Pulito - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.10: Pensione paura – Film – 1^Tv

Focus, ore 21.15: Universo misterioso: le ultime scoperte – Documenti - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale - Serie Tv - 1^Tv Free

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Hunger Games – Il canto della rivolta: parte 2 - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.