2
aprile

Law & Order – Unità Speciale: in arrivo uno spin-off con il ritorno di Christopher Meloni

Christopher Meloni

Christopher Meloni

Un amato personaggio sta tornando. Si tratta di Elliot Stabler, il famoso detective di Law & Order – SVU, che sarà il protagonista di uno spin-off della serie tv ordinato dall’emittente NBC. A vestire i panni dell’affascinante personaggio sarà ancora una volta Christopher Meloni, il cui ‘rientro’ nel poliziesco di Dick Wolf fa sicuramente notizia. A riportare la notizia è Deadline.

L’attore americano, infatti, aveva salutato Law & Order: Unità Speciale nove anni fa, nel 2011. Da quel momento Meloni, tra le altre cose, ha diretto Happy! e recitato in True Blood senza però raggiungere il successo ottenuto con la serie legal. Un ritorno alle origini dove l’artista ritroverà il personaggio di Elliot Stabler, che uscì di scena proprio all’inizio della tredicesima stagione, quando il detective rassegnò improvvisamente le dimissioni, allontanandosi così dalle forze dell’ordine. Il ritorno in ‘campo’  lo vedrà, questa volta, dirigere una delle divisioni del New York Police Department. quella che si occupa di crimine organizzato.

A ricoprire un ruolo nella produzione, oltre a Dick Wolf, ci saranno Arthur W. Forney e Peter Jankowski. Stando a quanto riporta Variety, Matt Olmstead, che è stato lo showrunner di Chicago P.D., è in lizza per avere lo stesso ruolo nello spin-off di Law & Order: SVU. Nessuna notizia è data sapere, per ora, sul cast e sul titolo della serie tv.



Articoli che potrebbero interessarti


Law & Order
LAW AND ORDER SVU: DA STASERA TORNANO LE INDAGINI DELL’UNITA’ SPECIALE


Mariska Hargitay e Jamie Gray Hyder
Law and Order – Unità Speciale: 10 curiosità sulla serie più longeva della storia della TV


Mare Fuori
Mare Fuori: in arrivo lo spin off cinematografico. Non sarà ambientato in carcere


law and order organized crime
Law & Order Organized Crime: su Top Crime lo spin off di SVU con Christopher Meloni. Si parte da ‘Quello che succede in Puglia’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.