31
marzo

Eleonora Daniele in onda per tutta la gravidanza: nessuna sostituzione prevista a Storie Italiane

Eleonora Daniele

In diretta col pancione, fino alla fine. continuerà il proprio impegno a Storie Italiane regolarmente, anche con l’avanzare della gravidanza. Secondo quanto risulta a DavideMaggio.it – e a dispetto di voci contrarie susseguitesi negli ultimi giorni – è stato garantito che nessuna sostituzione verrà effettuata, anche qualora la conduttrice dovesse assentarsi negli ultimi giorni di gravidanza.

Le ipotesi di uno stop per Eleonora Daniele si erano fatte strada assieme alle voci di una sua possibile sostituzione alla guida dell’appuntamento mattutino, che proprio in questo periodo (sull’onda dell’emergenza sanitaria) ha visto crescere ancora di più i propri ascolti. Ma non sarà così.

La conduttrice non ha infatti intenzione di mollare il colpo, perché si sente in grado di andare avanti anche con il pancione. Nei giorni scorsi, la stessa Daniele aveva già confermato di non volersi fermare nemmeno per il Coronavirus, specificando che secondo la scienza la sua gestazione non correva alcun pericolo.

Possiamo inoltre anticipare che, qualora la presentatrice decidesse di assentarsi negli ultimi giorni di gravidanza, Storie Italiane potrebbe venir chiuso in anticipo, lasciando campo libero ad una versione allungata di Uno Mattina.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Eleonora Daniele
Storie Italiane: Eleonora Daniele annuncia di essere incinta – Video


Eleonora Daniele e Catherine Spaak - Storie Italiane
Storie Italiane riparte dal caso Viviana-Gioele. Catherine Spaak non ci sta: «Mi dissocio. Sono venuta qui per altri motivi»


Eleonora Daniele
Storie Italiane: cosa farà e cosa non farà Eleonora Daniele. La dichiarazione d’intenti per DavideMaggio.it


Eleonora Daniele
Eleonora Daniele ha partorito. Benvenuta Carlotta! Uno Mattina sostituisce Storie Italiane

2 Commenti dei lettori »

1. graziella ha scritto:

1 aprile 2020 alle 07:06

non ci interessa…..



2. Ale ha scritto:

1 aprile 2020 alle 11:10

Quindi lo sforna in diretta? Beh cosa non si farebbe per gli ascolti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.