31
marzo

Veronica Mars: su Premium Crime il ‘revival’ della serie con protagonista Kristen Bell

Veronica Mars

Veronica Mars

Nuovi spinosi casi da risolvere per Veronica Mars. Da stasera alle 21.15, Premium Crime trasmetterà infatti gli otto episodi inediti della serie televisiva americana con protagonista Kristen Bell. La quarta stagione, arrivata sulla piattaforma streaming Hulu dodici anni dopo la conclusione – rivelatasi momentanea – della produzione, riprenderà la narrazione dagli eventi raccontati in Veronica Mars – Il Film, uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 2014.

Veronica Mars 4: trama e anticipazioni

Nelle puntate inedite, i telespettatori ritroveranno Wallace (Percy Daggs III) sposato e con un figlio, mentre Weevil (Francis Capra), dopo aver trovato impiego in un’officina, è stato lasciato dalla moglie. Le cose non andranno bene nemmeno a Keith (Enrico Colantoni), il quale avrà dei grossi problemi di memoria in seguito ad un incidente in cui è rimasto coinvolto. Logan (Jason Dohring) è appena rientrato da una missione, mentre Veronica non ha ancora rinunciato al suo lavoro di investigatrice privata.

Tutti gli eventi della quarta stagione si innescheranno nel momento in cui la cittadina di Neptune verrà devastata dallo scoppio di alcune bombe durante lo Spring Break. Nel clima di forte caos, Veronica dovrà dunque far fronte all’emergenza, per scoprire chi sono i responsabili di tale accadimento, e si troverà ad interagire con alcuni nuovi ed enigmatici personaggi: l’ex galeotto Clyde, la proprietaria del Comrade Quacks Nicole e Matty, la figlia del proprietario del motel di Neptune.

Ideata da Rob Thomas, Veronica Mars ha visto nuovamente la luce in America il 19 luglio 2019, giorno in cui la stagione inedita è stata rilasciata integralmente su Hulu. Nei nuovi episodi, i fan avranno inoltre modo di vedere l’evoluzione della storia tra Veronica e Logan, anche se il coronamento del loro sogno d’amore verrà accompagnato da un tragico imprevisto. Ad oggi, la serie non è stata rinnovata per una quinta stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Sinner 3
The Sinner 3: un nuovo caso per il detective Ambrose. Matt Bomer si unisce al cast


Strike
Strike: su Premium Crime la serie tratta dai libri di J.K. Rowling firmati con lo pseudonimo di Robert Galbraith


leftovers
SERIE TV NEWS: AMERICAN HORROR STORY, VERONICA MARS, THE LIBRARIANS, BETTER CALL SAUL E THE VAMPIRE DIARIES


FALCO (PREMIUM CRIME dal 29 gennaio)
FALCO: “L’ULTIMO SBIRRO” D’OLTRALPE ARRIVA DA STASERA SU PREMIUM CRIME

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.