
29
marzo
Il Segreto, anticipazioni: Don Berengario lascia gli abiti talari per amore di Marina e abbandona Puente Viejo

Marina e Berengario - Il Segreto
L’amore per la “ritrovata” Marina (Ana Lopez Segovia), madre della figlia Esther (Patricia Delgado), spingerà don Berengario (Miguel Uribe), il parroco del paese, a rinunciare agli abiti talari nelle puntate de Il Segreto in onda nei prossimi giorni. Dopo aver dichiarato il suo amore alla donna, l’ormai ex uomo di chiesa prenderà poi la decisione di lasciare Puente Viejo per rifarsi una vita altrove al fianco della sua amata. Ecco le anticipazioni da lunedì 30 marzo a sabato 4 aprile 2020.
Il Segreto: anticipazioni lunedì 30 marzo 2020
Garcia-Morales svela a Raimundo i motivi del suo odio verso Puente Viejo.
Il Segreto: anticipazioni martedì 31 marzo 2020
Don Berengario e Marina decidono di ricostruirsi un futuro insieme.
Il Segreto: anticipazioni mercoledì 1° aprile 2020
Gli uomini radunati da Mauricio riescono a trovare Fernando. Prudencio riceve finalmente la lettera che aspettava da suo fratello Saul.
Il Segreto: anticipazioni giovedì 2 aprile 2020
Garcia-Morales ha un acceso confronto con Fernando, ma poi si arrende quando quest’ultimo minaccia di far esplodere una bomba.
Il Segreto: anticipazioni venerdì 3 aprile 2020
Don Berengario informa i parrocchiani della sua nuova vita con Marina. Irene suggerisce a Severo di tornare a produrre gallette.
Il Segreto: anticipazioni sabato 4 aprile 2020
Il tenente Cepeda informa Carmelo che entro pochissime ore Puente Viejo verrà completamente sommersa dall’acqua. Carmelo e Severo cercano di impedirlo.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.