29
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 29 marzo 2020. Su Tv8 arrivano in chiaro le nuove storie de «I Delitti del BarLume»

I Delitti del BarLume

I Delitti del BarLume

Rai1, ore 21.40: Bella da morire - 1^Tv

Fiction di Andrea Molaioli del 2020, con Cristiana Capotondi, Lucrezia Lante della Rovere, Matteo Martari. Prodotta in Italia. Primo episodio: In nome della verità, Eva diffonde il video dell’interrogatorio con cui ha estorto la falsa confessione alla donna delle pulizie di Graziano provocando l’arresto di quest’ultimo. Giuditta, responsabile delle indagini, lascia il caso a Iurini, pregandolo di tenere Eva in squadra e la testimonianza di una ragazza fa riaprire le indagini. Secondo episodio: Rachele ha un confronto con Edoardo, l’uomo che anni prima l’ha violentata, padre del piccolo Matteo. Una nuova scoperta di Anita smuove le indagini: alcune tracce di vernice gialla trovate sotto le unghie di Gioia. Dov’è stata la ragazza nelle ore che hanno preceduto la sua morte? Eva si trova costretta a chiedere aiuto a Giuditta, che parla con Iurini.

Rai2, ore 21.00: Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio. La trasmissione sarà ampiamente dedicata all’emergenza Coronavirus: diversi contributi e collegamenti sul tema sono previsti sia nell’appuntamento delle ore 21.00 sia in quello precedente delle ore 19.40 con Che Tempo Che Farà. Ospiti della puntata, che vede gli interventi di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Mago Forest, Nino Frassica: il Ministro della Salute Roberto Speranza; il virologo Roberto Burioni; il sindaco di Brescia Emilio Del Bono; il fondatore e direttore esecutivo di Emergency Gino Strada; il vice direttore scientifico dell’ospedale San Raffaele e membro del Gruppo Farmaci Unità di crisi COVID Regione Lombardia Fabio Ciceri; il direttore del Dipartimento di Emergenza, urgenza e area critica dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo Luca Lorini. Prosegue lo spazio con l’aggiornamento dal mondo, con il direttore di Rai News Antonio Di Bella e i corrispondenti Rai Giovanna Botteri da Pechino, Claudio Pagliara da New York, Iman Sabbah da Parigi, Rino Pellino da Berlino, Marco Varvello da Londra e Giammarco Sicuro da Madrid. E ancora: l’ex Presidente del Consiglio Romano Prodi; l’astronauta Luca Parmitano, primo italiano scelto come Comandante della Stazione Spaziale Internazionale; il pilota e campione paralimpico Alex Zanardi; la campionessa di nuoto Federica Pellegrini; Giuliano Sangiorgi dei Negramaro per una speciale esibizione live e il comico Giorgio Panariello.

Rai3, ore 21.20: Suburbicon

Film di George Clooney del 2017, con Matt Damon, Julianne Moore. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Negli anni Cinquanta, a Suburbicon, comunità periferica di sorridenti e giovani famiglie nel cuore degli Stati Uniti, i Lodge vivono un’esistenza tranquilla fino a quando un’irruzione domestica degenera e segna per sempre il piccolo Nicky Lodge. Da quel momento in poi una serie di eventi scatena una catena di tradimenti, adulteri e ricatti, che portano Nicky a tentare di dare un senso alle macchinazioni strane ed egoistiche degli adulti.

Canale5, ore 21.15: Live – Non è la D’Urso

Nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, il talk show condotto da Barbara D’Urso. Nel corso della serata ampio spazio all’emergenza coronavirus con ospiti in studio e in collegamento.

Italia1, ore 21.15: Point Break

Film di Ericson Core del 2015, con Teresa Palmer, Luke Bracey, Tobias Santelmann, Edgar Ramirez. Prodotto in Germania/Cina Popolare. Durata: 113 minuti. Trama: Johnny Utah è giovane agente dell’FBI che si infiltra in un gruppo di atleti amanti del brivido, capeggiati dal carismatico Bodhi, e sospettati di crimini alquanto inusuali. Sotto copertura, con la moglie costantemente esposta a ogni tipo di pericolo, Utah dovrà trovare chi è la mente che si nasconde dietro crimini apparentemente inconcepibili.

Rete4, ore 21.30: Un’ottima annata – A Good Year

Film di Ridley Scott del 2006, con Russell Crowe, Albert Finney, Marion Cotillard,Freddie Highmore. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Un inglese eredita un terreno adibito a vigneto in Provenza. Quando giunge nella sua nuova proprietà, s’imbatte in una donna che afferma che la terra in realtà appartiene a lei.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena. Anche questa sera al centro del programma curato e condotto da Massimo Giletti verrà dato inevitabilmente ampio spazio all’emergenza coronavirus.

TV8, ore 21.30: I Delitti del BarLume – Un due tre stella! – 1^Tv Free

Film Tv di Roan Johnson del 2018, con Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Alessandro Benvenuti, Marcello Marziali, Massimo Paganelli,Atos Davini, Stefano Fresi, Corrado Guzzanti. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: La nuova stagione balneare a Pineta è alle porte, quando improvvisamente sparisce il Viviani. È in pericolo? Si è allontanato volontariamente? Oppure l’hanno rapito gli alieni, come si convincono Gino e Pilade? Mentre il commissario Fusco cercherà di venire a capo dell’omicidio di un vecchio marinaio, si capirà che i due misteri sono profondamente legati e l’anello di congiunzione sembra essere Beppe Battaglia, un Lebowski con l’accento del Tufello insospettabilmente legato al nostro Viviani. La quiete ritrovata, però, non può durare anche perché, oramai si sa, a Pineta non si può passare un’estate tranquilla.

Nove, ore 21.30: Camionisti in Trattoria

Camionisti in trattoria ritorna in compagnia dello Chef Misha, che oggi si trova in Valtellina, paradiso di carboidrati, formaggi e patria dei pizzoccheri.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Pacific Rim – Film

Rai4, ore 21.20: Enough – Via dall’incubo - Film

Iris, ore 21.10: Eyes Wide Shut - Film

Rai5, ore 21.15: Il cane, un amico di famiglia e i suoi simili - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La Bussola d’Oro - Film

RaiPremium, ore 21.20: Dolce Settembre – Film Tv

Cielo, ore 21.20: Casinò - Film

RealTime, ore 20.20: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni - Docureality

La5, ore 21.10: Esprimi un desiderio – Film Tv

Cine34, ore 21.10: Il ragazzo di campagna – Film

Focus, ore 21.15: Mondi perduti: Nel profondo del Mar Nero – Documentari

TopCrime, ore 21.10: Il ritorno di Colombo – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory – Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.