28
marzo

Programmi TV di stasera, sabato 28 marzo 2020. Su Italia1 «Pets – Vita da Animali»

Pets - Vita da Animali

Pets - Vita da Animali

Rai1, ore 21.40: Il meglio di Viva RaiPlay! #iorestoacasasurai1

Viva RaiPlay! il programma di Fiorello, ideato per la piattaforma digitale Rai, è arrivato su Rai1. Anche questa sera vedremo Fiorello con ospiti come Checco Zalone, Giorgia, Paola Cortellesi, Carlo Conti, Calcutta e tanti altri. Ci sarà anche un momento dedicato ai bambini. Fiorello tornerà anche sabato 4 aprile per tenere compagnia agli italiani attraverso le immagini dei più bei momenti di Viva RaiPlay!, montate e confezionate appositamente per la prima serata di Rai1.

Rai2, ore 21.05: Petrolio Antivirus

Petrolio Antivirus torna in prima serata alla ricerca delle soluzioni per uscire al più presto dall’emergenza. Dopo l’inchiesta della scorsa puntata sul caso Corea, Duilio Giammaria mostrerà le inchieste sul campo degli inviati che portano nuovi dati: l’Organizzazione Mondiale della Sanità dichiara apertamente la necessità di una sistematica e aggressiva sorveglianza attiva con l’estensione massima di test per le categorie a rischio e per tutti i casi, anche asintomatici, di possibile sospetto contagio. L’isolamento delle persone e la chiusura di ogni attività non essenziale ci fanno guadagnare tempo, ma per sconfiggere il virus ci vogliono misure attive – test, contact tracing,…  – dichiarano gli esperti dell’OMS. Le sanità delle regioni sapranno organizzarsi all’unisono o cresceranno le differenze tra mezzi a disposizione e su come utilizzarli? L’Italia rimarrà il paese unito auspicato dal Presidente della Repubblica o questa epidemia fa apparire ancora più le differenze tra regioni, tra ceti sociali?

Rai3, ore 20.30: Sapiens – Un Solo Pianeta

È vero che mangiando bistecche si inquina più che andando in auto? È vero che negli oceani non c’è più pesce? Il futuro è dei vegetariani? Mario Tozzi indaga sull’impatto che il cibo ha avuto sull’evoluzione dell’uomo e denuncia le conseguenze negative dello spreco alimentare. Attualmente i ’sapiens’ stanno divorando il pianeta: a questi ritmi con più di 7,5 miliardi di bocche da sfamare le necessità produttive risultano insostenibili per la Terra. L’impatto della produzione intensiva di cibo è un problema chiave del nostro tempo, al quale occorre dare subito una risposta. Il “food” invade le nostre vite oltre ogni ragionevole bisogno: nei Paesi evoluti è possibile mangiare di tutto e dappertutto.

Canale5, ore 21.40: Ciao Darwin – Terre desolate - Replica

Canale5 ripropone in replica Ciao Darwin 8 – Terre desolate, il varietà condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti nella primavera del 2019. Prendendo spunto dal romanzo di Stephen King “Terre Desolate”, questa stagione si propone di esplorare gli scenari apocalittici verso i quali il nostro mondo, inesorabilmente, si avvicina e di cui Ciao Darwin, con ironia, si rende in parte responsabile. Il programma riprende il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. La selezione, come di consueto, avviene attraverso una sfida semiseria tra due categorie di persone antitetiche per fisionomia, stile di vita, usi e costumi, ideologie e professione. Questa sera si sfidano le categorie Family Day e Gay Pride, capitanate rispettivamente da Povia e Vladimir Luxuria.

Italia1, ore 21.30: Pets – Vita da Animali

Film d’animazione di Chris Renaud, Yarrow Cheney del 2016. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: In un palazzo di Manhattan, la vita di lusso dell’animale domestico Max viene sconvolta quando in casa sua arriva uno sciatto bastardino di nome Duke. I due dovranno mettere da parte gli attriti quando scoprono che un adorabile coniglietto bianco sta reclutando un esercito di animali abbandonati determinati a vendicarsi di tutti gli animali domestici e dei loro proprietari.

Rete4, ore 21.30: Speciale Stasera Italia Weekend

Anche questa sera il programma Stasera Italia, condotto da Veronica Gentili, si allunga con un appuntamento speciale interamente dedicato alle ultime notizie legate all’emergenza sul coronavirus.

La7, ore 21.15: Operazione Sottoveste

Film di Blake Edwards del 1959, con Cary Grant, Tony Curtis. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Avventure a bordo di un sommergibile americano danneggiato dalle bombe nemiche e rimesso in condizioni di marcia dal comandante. Su di esso si imbarcheranno ufficiali in gonnella, bimbi e caprette con le immaginabili conseguenze. A completare il quadro c’è la vernice rosa, la sola disponibile, con la quale è stato dipinto il sommergibile, celebre perciò in tutto il Pacifico.

TV8, ore 21.30: Agente 007 – Una cascata di diamanti

Film di Guy Hamilton del 1971, con Sean Connery, Jill St. John, Charles Gray, Lana Wood, Jimmy Dean, Bruce Cabot, Putter Smith, Bruce Glover, Norman Burton, Joseph Fürst. Prodotto in GB. Durata: 120 minuti. Trama: Il comandante James Bond, alias agente 007 del servizio segreto inglese, ha appena portato a termine una difficile missione, che subito, gli viene affidato il compito di scoprire gli organizzatori e le ragioni di una misteriosa incetta di diamanti, che minaccia di sconvolgere il mercato. Assunta l’identità di Peter Franks, uno dei corrieri della banda, Bond non tarda a individuarne il capo, la bella Tiffany Case.

Nove: ore 21.25: L’ombra del sospetto

Film di Richard Eyre del 2008, con Antonio Banderas, Abigail Canton, Amanda Drew, Romola Garai, Kas Graham, Laura Linney, Liam Neeson. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Peter è un software designer felicemente sposato con Lisa da 25 anni. Utilizzando il computer della moglie, scopre casualmente una corrispondenza via e-mail che distrugge bruscamente la sua illusione di vivere il matrimonio perfetto: Lisa ha una relazione con un altro uomo. Peter, divorato dalla gelosia, si precipita in Italia e, senza rivelare la sua identità, fa in modo di diventare il confidente del suo rivale in amore.

Rai4, ore 21.20: Narcos: Mexico - Ultimi Episodi - 1^Tv Free

1×9 – 881 Lope de Vega: Jaime è disperato poiché si ritrova ostacolato dalle scartoffie burocratiche. Mentre Mika si preoccupa per suo marito, Félix suggerisce a Rafa di scomparire.

1×10 – Leyenda: Mentre la pressione aumenta, Félix ritorna a Sinaloa. Intanto Jaime e Mika, infuriati, cercano risposte e vogliono giustizia.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Autobahn – Fuori controllo - Film

Iris, ore 21.10: Ipotesi di complotto - Film

Rai5, ore 21.15: Passerotti o pipistrelli? – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Child 44 - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Allieva – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Amori, letti e tradimenti - Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite: e poi – Docu Reality

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Segreti di famiglia – Film Tv

Cine34, ore 21.10: I Quattro dell’Apocalisse - Film

Focus, ore 21.15: Mega Disastri – Documentario

TopCrime, ore 21.10: La Signora in Giallo – La ballata del ragazzo perduto - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: La setta delle tenebre - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Logli
Programmi TV di stasera, domenica 27 settembre 2020. A «Live – Non è la D’Urso» Alessia Logli, la figlia di Roberta Ragusa


Rocco Hunt e Claudio Bisio in Arrivano i Prof
Programmi TV di stasera, sabato 26 settembre 2020. Su Rai3 il film «Arrivano i Prof»


Roberto Giacobbo
Programmi TV di stasera, venerdì 25 settembre 2020. Su Italia1 Roberto Giacobbo con «Freedom – Oltre il confine»


Jack Quaid e Brian Gleeson in La truffa dei Logan
Programmi TV di stasera, giovedì 24 settembre 2020. Su Rai3 in 1^Tv «La truffa dei Logan»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.