27
marzo

Programmi TV di stasera, venerdì 27 marzo 2020. Su Rai2 «The Good Doctor»

Freddie Highmore in The Good Doctor

Freddie Highmore in The Good Doctor

Rai1, ore 21.40: Speciale Tg1 – Resistere

Il perdurare della crisi sanitaria, alla quale si accompagna lo spettro della paralisi economica, con le ripercussioni sulle fasce più deboli della nostra popolazione ma anche sul nostro sistema politico e l’impatto che tutto questo avrà anche nei rapporti con l’Unione Europea. Saranno questi alcuni degli argomenti di “Resistere”, lo Speciale del Tg1 in onda in prima serata su Rai1. Ospiti di Emma D’Aquino, oltre al Ministro della Salute, Roberto Speranza, il professor Massimo Andreoni, virologo del Policlinico Tor Vergata e direttore scientifico della società italiana di malattie infettive e il dottor Paolo D’Ancona, epidemiologo dell’Istituto Superiore di Sanità. Nel corso della trasmissione, collegamenti in diretta con le zone più colpite dall’emergenza, in particolare la città di Bergamo.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor - 1^Tv

3×11 – Un cuore spezzato: Glassman cerca di aiutare Shaun a superare il suo periodo di crisi, alimentato anche dai suoi problemi con Carly. Intanto Claire vive una profonda delusione.

3×12 – Mutazioni: Un incallito maratoneta, dopo essersi curato e ripreso da pochi mesi da una frattura, si ripresenta in ospedale. Il primario Lim si ricorda di lui, ma stavolta il problema è di natura del tutto diversa.

Rai3, ore 21.20: After the Sunset

Film di Brett Ratner del 2004, con Pierce Brosnan, Salma Hayek, Woody Harrelson. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: Max e Lola, una coppia di ladri professionisti, dopo aver messo a segno l’ultimo colpo, si sono trasferirti nei Carabi per godersi il frutto delle loro imprese. Stan Lloyd, un agente dell’FBI sulle loro tracce da diversi anni, è convinto che i due stiano tramando un piano per rubare un diamante di inestimabile valore che sta per giungere a Paradise Island, proprio l’isola che la coppia criminale ha scelto come rifugio.

Canale5, ore 21.40: Amici

Maria De Filippi conduce la semifinale di Amici. Il talent show va in onda anche questa sera senza pubblico in studio. Gli allievi attualmente in gara sono Nyv (cantante), Nicolai Gorodiskii (ballerino), Giulia Molino (cantante), Gaia Gozzi (cantante) e Javier Rojas (ballerino). A valutare i ragazzi saranno come di consueto tre organi giudicanti: la giuria, i professori e la Var e il pubblico da casa attraverso il televoto, rimasto aperto per consentire ai fan del programma di televotare il concorrente preferito. Il direttore artistico è Giuliano Peparini.

Italia1, ore 21.30: Terminator: Genisys

Film di Alan Taylor del 2015, con Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Emilia Clarke. Prodotto in Usa. Durata: 126 minuti. Trama: Quando John Connor, leader della resistenza umana, spedisce indietro nel tempo nel 1984 il sergente Kyle Reese per proteggere Sarah Connor e salvaguardare il futuro, scatena un evento inaspettato che crea una frattura nella linea temporale. Così, il sergente Reese si ritroverà in un passato nuovo e sconosciuto, in cui dovrà fronteggiare improbabili alleati, tra cui un nuovo terminator T-800, il Guardiano, nuovi pericolosi nemici e una nuova missione inaspettata: ripristinare il futuro.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro della puntata, l’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Il numero dei contagiati – in Italia – cala lievemente, ma la battaglia per debellare la pandemia è appena iniziata e ancora lunghissima. È una corsa contro il tempo per salvare più vite possibili, dove tecnologia e sperimentazioni sono l’unica soluzione. Intanto, dopo il Veneto, anche il Piemonte ha chiesto di poter sperimentare l’Avigan, un blando antivirale di produzione giapponese che sembra avere riscontri su chi ha contratto il coronavirus. Il ministro della Salute Speranza ha annunciato il via libera, ma gli esperti predicano massima prudenza e cautela per non alimentare speranze che potrebbero risultare illusorie.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

L’emergenza sanitaria scattata sul Coronavirus in Italia sarà inevitabilmente al centro della puntata del programma curato e condotto da Diego Bianchi. Ospite in studio il fumettista Zerocalcare che parlerà di attualità e di questo folle e preoccupante periodo, portando anche una sua nuova e esilarante inedita striscia. Interverranno anche l’attore Valerio Mastandrea e l’atleta olimpico, lo zar Ivan Zaytsev, con cui si parlerà tra l’altro del rinvio delle olimpiadi  di Tokio. Nel nuovo reportage, Diego Banchi anche questo venerdì torna alle sue origini con gli attualissimi video modalità tolleranza ZORO, per parlarci di queste settimane complicate che tutti stiamo vivendo. Saranno presenti gli opinionisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata, mentre Fabio Celenza proporrà inedite parodie e Andrea Pennacchi un suo nuovo monologo. Non mancheranno la satira di Makkox e la Social Top Ten, con le notizie principali e più curiose della settimana.

TV8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

Tv8 propone le migliori performance dei talenti che si sono esibiti davanti a Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Joe Bastianich nell’ultima edizione di Italia’s Got Talent.

Nove, ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

In seguito all’emergenza coronavirus lo show con protagonista assoluto Maurizio Crozza è stato sospeso. Al suo posto Nove propone il meglio delle puntate della scorsa stagione.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Amici per la morte - Film

Rai4, ore 21.20: Parker – Film

Iris, ore 21.10: Invictus – L’invincibile - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Sex and the City – The Movie - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Bastardi di Pizzofalcone - Fiction

Cielo, ore 21.15: Grosse Bugie - Film

RealTime, ore 21.20: Cake Star – Pasticcerie in sfida – Talent Show

La5, ore 21.10: Le regole del caos - Film

Cine34, ore 21.10: Grazie nonna – Film

Focus, ore 21.15: Concorde – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Il Sipario Strappato - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Esp – Fenomeni paranormali - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.