27
marzo

Ozark 3: la famiglia Byrde ancora alle prese con il cartello messicano

Ozark 3 - Netflix

Ozark 3 - Netflix

Come proseguirà la vita della famiglia Byrde dopo l’apertura del casinò utile per riciclare denaro da destinare al cartello della droga messicano? Questa domanda troverà risposta nella terza stagione di Ozark, che Netflix ha rilasciato – su tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile – oggi, venerdì 27 marzo 2020. Dieci nuovi episodi, dove Marty (Jason Bateman) e i suoi familiari saranno ormai completamente invischiati nell’attività criminale della cittadina che dà il nome alla serie tv.

Ozark 3: trama e anticipazioni

A sei mesi dagli eventi che hanno concluso la scorsa stagione, i telespettatori ritroveranno il casinò ancora in funzione, con Marty e Wendy (Laura Linney) intenti ad avere il controllo esclusivo dei figli, dopo la rovinosa frattura creatasi nel loro matrimonio. Da un lato l’uomo vorrà mantenere equilibrati gli affari non “rischiando” più di tanto, dall’altro la donna, abbandonatasi al suo lato criminale, vorrà favorire un’alleanza con Helen Pierce (Janet McTeer) e Omar Navarro, il leader del cartello messicano. Wendy dovrà però fare i conti con l’arrivo improvviso ad Ozark del fratello Ben, interpretato dalla new entry Tom Pelphrey.

Nel corso dei dieci episodi, avrà un ruolo sempre più centrare il personaggio di Ruth Langmore (Julia Garner). La ragazza sarà a capo del casinò dei Byrde e continuerà ad interagire con Wyatt (Charlie Tahan). A completare il cast, come già riportato nella trama, ci saranno anche Charlotte (Sofia Hublitz) e Jonah (Skylar Gaertner), i figli di Marty e Wendy. Bisognerà inoltre familiarizzare con il volto di Madison Thompson, che interpreterà Erin, la figlia adolescente di Helen.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ozark - Netflix
Ozark: su Netflix arriva la prima parte della quarta e ultima stagione


Fallon e Liam - Dynasty
Dynasty: le vicende “trash” della famiglia Carrington ripartono dalle nuove Cristal e Alexis


Isabel Burr - La Casa de Las Flores
La Casa de las Flores 3: tutti i segreti di Virginia De La Mora nell’ultima stagione della serie messicana


La Casa di Carta 3 - 1
La Casa di Carta 3 dal 19 luglio – Video e Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.