26
marzo

The Flash deve morire per salvare miliardi di persone? La sesta stagione su Premium Action

The Flash

The Flash

Nuove storie per Barry Allen (Grant Gustin), il protagonista di The Flash. A partire da stasera alle 21.15, Premium Action trasmetterà infatti gli episodi inediti della sesta stagione della serie tv americana ideata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Jhons. Ogni giovedì in prime time, il canale 125 di Sky trasmetterà una puntata della produzione, ancora in onda negli Stati Uniti su The CW.

The Flash 6: trama e anticipazioni

La sesta stagione si aprirà con diversi colpi di scena: a quattro mesi dalla scomparsa di Nora (Jessica Parker Kennedy), Iris (Candice Patton) verrà infatti quasi risucchiata da un buco nero proprio mentre starà cercando di recuperare la tuta indossata, a suo tempo, dalla donna. Durante la successiva indagine, la ragazza si scontrerà con Chester P. Runk, che ha deciso di costruire una macchina per aprire i buchi neri con lo scopo di finire catatonico e recuperare metà della sua coscienza assorbita da uno degli stessi.

A risolvere, in parte, la situazione ci penserà dunque Barry calandosi nei panni di Flash: con la tecnologia del guanto di riserva di Nora, il supereroe si farà risucchiare dal buco nero e riuscirà a rimettere dentro Runk la coscienza. Partendo da questo avvenimento, si svilupperanno così diverse trame: Caitlin (Danielle Panabaker), ad esempio, aiuterà Frost a vivere la propria vita e, al tempo stesso, cercherà di dissuadere Ramsey Rosso (Sendhil Amithab Ramamurthy), un suo collega, dall’usare la pericolosissima materia oscura per curare i suoi pazienti. Tuttavia, l’uomo farà di testa sua e finirà per sviluppare dei pericoloso poteri metaumani.

Il vero imprevisto si verificherà però grazie ad una scoperta di Barry e Iris, ossia quando i due apprenderanno con sgomento che il Monitor ha distrutto il messaggio registrato da Nora nel disperato tentativo di dissuadere Barry dal cambiare il suo destino durante la crisi imminente. Nello specifico, la donna sottolineerà che, per salvare miliardi di persone, The Flash dovrà morire.

Come gran parte delle serie tv attuali, a causa dell’emergenza Coronavirus, le riprese di The Flash sono state momentaneamente interrotte in America, cosa che ha consentito di portare a termine soltanto 16 dei 20 episodi previsti. Ad ogni modo, lo scorso gennaio la rete The CW ha rinnovato le avventure di Barry Allen per una settima stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Crown - William
The Crown 6: le prime immagini di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate


BILLIONS
Billions: fuori Axe, nella sesta stagione cambiano gli equilibri


Supergirl
Supergirl 5: si accende lo scontro tra Kara e Lena Luthor


Supergirl
I supereroi di Italia 1 traslocano: Supergirl, The Flash, Arrow e Gotham relegati al sabato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.