16
dicembre

GRANDE FRATELLO 10, MATTIA MOR A DM: “CHIEDERO’ UN CHIARIMENTO A DILETTA PER L’APPELLO CHE HA LANCIATO QUI SUL BLOG”!

MATTIA MOR GRANDE FRATELLO 10 INTERVISTA

Entrato in corsa durante questa decima edizione del Grande Fratello, Mattia si è fatto dapprima notare per la sua storia con Diletta, poi per una personalità emersa così in ritardo da aver dato ai suoi compagni di avventura il sentore di un comportamento costruito ad arte per evitare l’uscita. Con il modello-imprenditore abbiamo parlato di questo ed altro, ricordandogli anche l’appello lanciato dalla sua Diletta la scorsa settimana su DM. E non ci sembra l’abbia presa così bene…

  • Ieri sei rimasto in gara con Mara, hai sperato di rimanere?

Sinceramente si. Anzi, ti dirò, non mi aspettavo proprio di uscire, per cui fino alla fine ho sperato che non venisse fatto il mio nome. Credevo uscisse Daniele, visto che è quello che in settimana ha fatto di meno; è rimasto sempre a dormire, non si è esposto, e questo ha fatto si che fossi abbastanza convinto di rimanere.

  • Forse se avessi fatto di meno saresti rimasto anche tu, visto che sei stato accusato di aver fatto troppo…

Questo l’ho sentito. Io ho fatto quello che mi veniva naturale, quello che mi sentivo, senza alcun tipo di calcolo.

  • Sei rimasto deluso quando hai saputo che gli altri hanno interpretato il tuo comportamento come falso?

Non ho ancora visto tutti i confessionali, e quindi non mi sono fatto un’impressione completa della cosa. Certo, non è una cosa bella sapere che la mia personalità stava emergendo al massimo ma non è stata capita: in questo senso si, è una delusione.

  • Come la prendi se ti dico che la scorsa settimana Diletta ha lanciato un appello dalle pagine del nostro blog per farti uscire?

Non penso proprio sia vero…

  • E invece lei ci ha detto che non sapeva quanto tu volessi rimanere, ma che la sua voglia era quella di dire ai lettori  ”Eliminate Mattia”, per rivederti fuori.

Mah, allora su questa cosa devo confrontarmi con lei. Fin quando non la sentirò dalla sua bocca permettimi di dubitare. Sicuramente mi dispiacerebbe se fosse vero, e risponderò a questo appello soltanto dopo aver chiarito con lei.

  • Mi sembra di capire che la voglia di restare in casa fosse più grande di quella di uscire, nonostante Diletta…

Chiaramente sono stato felice di rivedere Diletta, ma era ovvio che io fossi al GF per cercare di restare in casa più a lungo possibile.

  • Sei apparso a tutti come una persona molto riservata, sia sul tuo passato che sulla tua famiglia. Come mai la scelta di mettersi sotto l’occhio delle telecamere al GF? Nella tua scheda leggo che lo hai fatto per conoscere meglio te stesso…

E’ stata un’opportunità importante ed è vero che è stata una sfida, ma a me le sfide piace accettarle e vincerle. Sicuramente dentro c’è anche il tempo per ritrovare e conoscere se stesso ma non l’ho fatto per questo.

  • Ti hanno cercato o hai fatto i provini?

E’ stata una botta di fortuna, la classica storia raccontata da tanti. Ho accompagnato una mia amica al provino, mi hanno visto e mi hanno chiesto di fare i casting. Da li è cominciata tutta la trafila.

  • Fotomodello, corteggiatore a Uomini & Donne, inquilino del GF, imprenditore. Se dovessi scegliere cosa fare in un futuro, mi diresti spettacolo o imprenditoria?

Sono fiero di aver creato il mio marchio, ho il desiderio assoluta di portarlo avanti e farlo crescere, e non voglio che nulla distragga la mia attività imprenditoriale. Però ho delle persone accanto a me che sono molto capaci e che potrebbero curare il tutto nel caso per me ci fossero delle opportunità nel mondo dello spettacolo, che è un mondo che mi interessa. Ho studiato recitazione per mio piacere personale ancor prima delle esperienze che hai citato, quindi è qualcosa che faccio con passione.

  • Se ti chiedessero di posare per un calendario?

Gli risponderei che non ho il fisico da calendario. Però non vedo perchè no…

  • Chiudiamo con le solite previsioni sul futuro del reality. Chi uscirà la settimana prossima fra Marco, Tullio e Carmen?

Penso Marco, e se dipendesse da me uscirebbe lui. Tullio è la persona con cui ho legato di più, Carmen è una ragazza deliziosa, e invece Marco è fra quelli che all’interno della casa mi piacevano di meno. E’ un pò troppo pieno di se.

  • Chi vincerà questo Grande Fratello?

Spero Tullio ma penso che lo vincerà Mauro. E sarei contento comunque.



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Ciardi, Grande Fratello 10
VERONICA CIARDI A DM: NON HO PROVATO INTERESSE SOLO PER L’ALBERO DEL SOGGIORNO. LE TETTE? UN REGALO DA 7000 EURO PAGATO CON UN GRATTA E VINCI.


GRANDE FRATELLO 10, MATTIA MOR A DM: "CHIEDERO' UN CHIARIMENTO A DILETTA PER L'APPELLO CHE HA LANCIATO QUI SUL BLOG"!
GF10, SARAH NILE A DM: ERO L’UNICA A NON SAPERE CHE MAURO FOSSE BIPOLARE. E SU CONVERSANO DICE: “LE PERSONE PUR DI APPARIRE VENDEREBBERO LA MAMMA”


Grande Fratello 10, Daniele e Veronica
GRANDE FRATELLO 10, DANIELE SANTOIANNI A DM: SOSIA DI SCAMARCIO? E’ UN’OFFESA!


George Leonard Grande Fratello 10, intervista
GF10, IL PRINCIPE GEORGE LEONARD A DM: “E’ STATO TUTTO TALMENTE CONCORDATO CHE… NON HO UNA LIRA! HO CHIESTO 100 EURO IN PRESTITO AI REDATTORI DI ENDEMOL”.

10 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

16 dicembre 2009 alle 12:15

devo dire che il mattia che é uscito fuori l’ultima settimana a me non dispiaceva. Peccato forse un pò tardi. La storia con diletta é stato un boomerang che gli si é ritorto contro,lo ha offuscato!!



2. Elisa ha scritto:

16 dicembre 2009 alle 12:39

Ma questo qui crede di essere uscito per l’appello di Diletta la sciacquetta? Ma chi la considera!! XD ahaha!!

Comunque che espressione da fattone.. o_O e sarebbe affascinante…..



3. Il Mio Reality (fulvio) ha scritto:

16 dicembre 2009 alle 12:42

Al GF Mattia non ha dato nulla.
Penalizzato per essere entrato in corsa, o mancanza di argomentazioni nel e verso il gruppo presente nella Casa?
Cmq il GF non perde niente senza questo protagonista!



4. Peppe ha scritto:

16 dicembre 2009 alle 12:46

Lo state massacrando! XD A me non dispiaceva, credo anch’io che la storia con Diletta non fosse questo grande amore televisivo e quindi addio… Gli si è ritorto tutto contro.



5. NicolaPG88 ha scritto:

16 dicembre 2009 alle 14:25

Mattia A Pomeriggio Cinque – 15/12/09

http://www.youtube.com/watch?v=dUZo9vm1aPE

Mattia a Mattino Cinque – 16/12/09

http://www.youtube.com/watch?v=cWT7zOBb_jQ



6. sandy ha scritto:

16 dicembre 2009 alle 18:26

e intanto girano foto di giorgio osè con maschioniiii



7. chris83tp ha scritto:

16 dicembre 2009 alle 20:22

dove sono le foto di giorgio :D

mattia scialbo ed anonimo, preferisco un daniele che non cambia minimamente il suo modo di essere, + tosto di uno che si finge chi non è con imitazioni(vennute male tra l’altro) e se rimaneva tornava nell’anonimato. per fortuna che è uscito.



8. sandy ha scritto:

16 dicembre 2009 alle 22:25

le foto di giorgio per ora che girano su internet sono poche, ma lui è senza veli su una terrazza con altri due ragazzi nudi…che ci stava a fare lo sapremo presto!



9. chris83tp ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 00:19

e che ci sarà mai di male se fa il modello non è il primo ne l’unico, e poi ne ho vista una simile ed era da solo che si tratti di fotomontaggio?

cmq non credo che diletta ha influito sull’eliminazione di mattia, non lo penso proprio ;)



10. Il Mio Reality (fulvio) ha scritto:

17 dicembre 2009 alle 09:59

questa (presunta) storiella tra Mattia e Diletta è interessante tanto quanto l’Almanacco del giorno dopo che andava in onda su RaiUno prima del Tg serale!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.