9
aprile

Doc – Nelle tue Mani: anticipazioni quarta puntata di giovedì 16 aprile 2020

Doc - Nelle tue Mani

Doc - Nelle tue Mani

Le prime serate di Doc – Nelle tue Mani, scritte da Francesco Arlanch e Viola Rispoli e dirette da Jan Maria Michelini e Ciro Visco sono otto, per un totale di sedici episodi. Ma il pubblico di Rai 1 per il momento ne vedrà solo la metà, perchè la diffusione del Coronavirus in Italia ha impedito di ultimare le riprese delle altre, rendendone necessario lo slittamento al prossimo autunno. A seguire tutte le anticipazioni, aggiornate episodio per episodio.

Doc – Nelle tue Mani: anticipazioni quarta puntata di giovedì 16 aprile 2020

1×07 Like: L’arrivo in reparto di Carolina, colpita da una patologia misteriosa, fa esplodere una serie di conflitti tra Andrea e Agnese, che li dovranno superare insieme per il bene della figlia. L’attenzione dei giovani specializzandi, invece, è richiamata da un’appariscente influencer e Alba non riesce a nascondere la sua gelosia nei confronti di Riccardo. 1×08 Il Giuramento di Ippocrate: Nel tentativo di recuperare il suo ruolo di padre e aiutare Carolina a riprendersi dalla malattia, Andrea torna a corteggiare Agnese. Un fastidioso mal di testa mette in difficoltà Gabriel nella cura di un paziente, mentre Elisa e Riccardo sono alle prese con un’aspirante astronauta.

..:Trame Precedenti:..

Doc – Nelle tue Mani: trama prima puntata di giovedì 26 marzo 2020

1×01 Meno 12: La vita del professor Andrea Fanti, brillante primario di Medicina Interna, è sconvolta quando il padre di un paziente morto nel reparto gli spara un colpo alla testa. Andrea sopravvive allo sparo, ma perde la memoria degli ultimi dodici anni di vita. Quando si risveglia fatica a riconoscere i suoi colleghi, la sua famiglia e l’uomo che era diventato. 1×02 Selfie: Andrea viene ricoverato nel reparto di Medicina Interna, nella speranza che col passare del tempo il luogo a lui più familiare lo aiuti a recuperare i ricordi. Giulia segue la sua riabilitazione, ma si trova ad avere a che fare con un uomo diverso da quello che conosceva. E mentre Andrea cerca di fare i conti con la sua nuova condizione, si lascia coinvolgere dal caso medico del suo compagno di stanza, Jacopo, un ragazzino con una patologia complessa e un inconfessabile segreto.

Doc – Nelle tue Mani: trama seconda puntata di giovedì 2 aprile 2020

1×03 Niente di personale: Andrea torna in reparto come aiutante degli specializzandi, che fino a poche settimane prima erano terrorizzati da lui e che faticano ad abituarsi all’inaspettato rovesciamento dei ruoli. Mentre cerca di riconquistare l’ex moglie, la collaborazione con Giulia sul caso di un giovane manager si rivelerà ostica e ricca di sorprese. 1×04 Una cosa buona che fa male: L’arrivo di un malato particolarmente importante per Giulia esaspera la competizione fra gli specializzandi e Andrea ha l’occasione di iniziare a conoscerli veramente. Nel frattempo, coinvolge il reparto nella ricerca della password della sua mail che potrebbe aiutarlo a ricostruire una parte fondamentale del suo passato, ma che qualcuno vuole nascondergli a tutti i costi.

Doc – Nelle tue Mani: trama terza puntata di giovedì 9 aprile 2020

1×05 L’errore: Giulia riporta Andrea in reparto per una paziente che chiede di essere visitata esclusivamente da lui e che non sa delle sue attuali condizioni. Un errore causato dalla sua amnesia mette però tutti gli specializzandi sotto pressione. Intanto, Alba è costretta ad affrontare il rancore che prova nei confronti di sua madre. 1×06 Come eravamo: Un episodio speciale ambientato dieci anni prima. Andrea, ancora insieme alla famiglia e medico entusiasta, ha per la prima volta l’occasione di fare un salto di carriera. Tenere insieme tutto però non è semplice: l’improvvisa competizione con il suo collega Marco rischia di fargli perdere di vista chi è veramente.



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Doc 2 - Simona Tabasco
Doc 2 riparte dal Covid, ma va oltre: «La malattia può essere una seconda occasione»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.