26
marzo

Programmi TV di stasera, giovedì 26 marzo 2020. Su Canale5 ancora una volta Checco Zalone con «Quo vado?»

Eleonora Giovanardi e Checco Zalone in Quo Vado

Eleonora Giovanardi e Checco Zalone in Quo Vado

Rai1, ore 21.40: DOC – Nelle tue Mani – 1^TvNovità

Fiction di Jan Maria Michelini, Ciro Visco del 2020, con Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro. Prodotta in Italia. Meno 12: La vita del professor Andrea Fanti, brillante primario di Medicina Interna, è sconvolta quando il padre di un paziente morto nel reparto gli spara un colpo alla testa. Andrea sopravvive allo sparo, ma perde la memoria degli ultimi dodici anni di vita. Quando si risveglia fatica a riconoscere i suoi colleghi, la sua famiglia e l’uomo che era diventato. Selfie: Andrea viene ricoverato nel reparto di Medicina Interna, nella speranza che col passare del tempo il luogo a lui più familiare lo aiuti a recuperare i ricordi. Giulia segue la sua riabilitazione, ma si trova ad avere a che fare con un uomo diverso da quello che conosceva. E mentre Andrea cerca di fare i conti con la sua nuova condizione, si lascia coinvolgere dal caso medico del suo compagno di stanza, Jacopo, un ragazzino con una patologia complessa e un inconfessabile segreto.

Rai2, ore 21.20: Vendetta Finale

Film di Dwight Yoakam del 2000, con Billy Bob Thornton, Dwight Yoakam, Bridget Fonda, Peter Fonda, Paul Reubens, Vince Vaughn. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Tucson, primi del 900. Alla vigilia di Natale lo sceriffo Casey si trova ad affrontare le proprie colpe passate, e ad intraprendere un viaggio nel deserto verso un villaggio preso d’assalto, per salvare la donna che ama.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Dopo uno stop di una settimana dovuto all’isolamento per coronavirus di Federica Sciarelli e di parte della redazione, torna -eccezionalmente di giovedì – l’appuntamento con Chi l’ha visto?. In puntata, come sempre, emergenze e dirette sui casi di scomparsa con documenti inediti e gli appelli dei familiari. In diretta da via Teulada tutti gli aggiornamenti sull’emergenza coronavirus e le testimonianze di chi lavora nelle zone più a rischio. Esperti in studio per dare consigli e risposte alle domande dei telespettatori.

Canale5, ore 21.40: Quo vado?

Film di Gennaro Nunziante del 2015, con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli. Prodotto in Italia. Durata: 85 minuti. Trama: Checco è un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando così una costosa indipendenza e c’è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un matrimonio con relativi figli e ce l’ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell’ufficio provinciale caccia e pesca. Con questa meravigliosa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Un giorno, però, tutto cambia. Il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province. Convocato al ministero dalla spietata dirigente Sironi, Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa. Per Checco il posto fisso è sacro e pur di mantenerlo accetta il trasferimento. Per metterlo nelle condizioni di dimettersi, la dottoressa Sironi lo fa girovagare in diverse località italiane a ricoprire i ruoli più improbabili e pericolosi, ma Checco resiste eroicamente a tutto. La Sironi esausta rincara la dose e lo trasferisce al Polo Nord, in una base scientifica italiana col compito di difendere i ricercatori dall’attacco degli orsi polari. Per Quo vado? si tratta del 5° passaggio in prima serata su Canale5 in poco più di due anni.

Italia1, ore 21.25: Next

Film di Lee Tamahori del 2007, con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann, Tory Kittles, José Zúñiga. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Cris Johnson è il solo uomo sulla terra capace di vedere in anteprima due minuti del suo futuro e grazie a ciò è in grado di cambiare il corso degli avvenimenti. Per questo è perseguitato dal Governo che vuole impossessarsi del segreto che si nasconde dietro le sue capacità. Per sfuggire all’Fbi, Cris assume l’identità di “Frank Cadillac” e si trasferisce in uno squallido hotel di Las Vegas dove usa il suo potere extrasensoriale, facendosi passare per un medium, per guadagnare qualcosa che gli permetta di arrivare a fine mese. Quando la sicurezza dell’hotel s’insospettisce dei metodi che impiega avvisa l’Fbi. L’agente Callie Ferris, sapendo che Cris rappresenta l’unica chance per impedire un imminente attacco terroristico, lo mette davanti alla difficile scelta: salvare ciò che ama o il resto del mondo?

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio

Nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. In primo piano inevitabilmente l’emergenza sanitaria legata al coronavirus in Italia e nel resto del mondo. Del Debbio con l’assessore al Welfare della Lombardia Giulio Gallera e il governatore del Veneto Luca Zaia – rappresentanti di due delle regioni più colpite in Italia – analizza le ultime misure messe in atto dal Governo per frenare i contagi da Coronavirus: multe da 400 a 3.000 euro per chi infrange le regole e carcere fino a cinque anni per chi viola la quarantena. Nel corso della serata, ampio spazio anche alle misure economiche varate con il decreto “Cura Italia”, volte ad alleggerire i cittadini e, con il professore Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università degli Studi di Milano, si cercherà di rispondere alle domande più frequenti degli italiani su contagio e sintomi.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

L’emergenza coronavirus, gli errori, le strategie, la ricerca di una cura e il dibattito sull’equilibrio tra sicurezza e lavoro. Continua l’approfondimento di PiazzaPulita in prima linea per raccontare il nostro Paese che lotta contro il coronavirus, con un nuovo viaggio tra gli ospedali e le case di riposo della Lombardia. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il Segretario della Lega Matteo Salvini, il Direttore Scientifico dell’Istituto Humanitas Alberto Mantovani; l’attore Beppe Fiorello; il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia; Francesca Re David (Fiom); Carlo Calenda (Azione) e i giornalisti Antonio Padellaro e Selvaggia Lucarelli. Come sempre, infine, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

TV8, ore 21.10: La Notte dei Record - Replica

Tv8 ripropone La Notte dei Record. Enrico Papi conduce uno show spettacolare in cui i protagonisti sfidano i propri limiti per ottenere il record. L’ultima parola ai giudici Sofia Greenacre e David Ferrini.

Nove: ore 21.25: The November Man

Film di Roger Donaldson del 2014, con Pierce Brosnan, Olga Kurylenko, Luke Bracey. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Peter Devereaux, ex agente operativo della Cia, è costretto a ritornare in azione per una missione molto personale e si ritrova coinvolto contro un suo ex allievo in un gioco mortale, che coinvolge anche alti funzionari della Cia e il presidente russo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Matrix Reloaded – Film

Rai4, ore 21.20: Criminal Minds - Serie Tv

Iris, ore 21.10: Indiana Jones e l’ultima crociata - Film

Rai5, ore 21.15: Grande Musica nella Città Proibita – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Veloce come il vento - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’amore dietro la maschera – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Stratton – Forze Speciali – Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.10: Tutta colpa del paradiso – Film

Focus, ore 21.15: Universo misterioso: le ultime scoperte – Documenti - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale - Serie Tv - 1^Tv Free

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Hunger Games – Il canto della rivolta: parte 1 - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.