23
marzo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marta vorrebbe andare da un medico di Parigi

Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu

Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu

Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni), che insieme formano la coppia più amata dal pubblico de Il Paradiso delle Signore, hanno appreso di non poter avere figli. Un grande dolore che li ha messi in crisi, ma al quale la ragazza non si arrende: vuole, infatti, andare di nascosto a Parigi, con la scusa di accompagnare Gabriella (Ilaria Rossi), e sentire così il parere di qualche altro medico. Ma il suo piano fallirà, perchè il marito scoprirà le sue intenzioni, come si evince dalle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 23 marzo 2020

Luciano e Clelia sono felici di essersi finalmente ritrovati. Al Paradiso intanto si cerca una nuova Venere e a Dora viene affidato il compito di coordinare le ragazze che si sono presentate per la selezione. Da Parigi chiama Defois per invitare Gabriella a presentare la sua collezione.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 24 marzo 2020

Federico, su suggerimento della madre, nasconde a Luciano che sta aiutando Umberto a scrivere il discorso che terrà in occasione dell’evento organizzato a Roma, nell’ambito del quale il Presidente della Repubblica Gronchi farà un annuncio a Camere unificate.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 25 marzo 2020

Luciano, suo malgrado, rassicura Federico sul fatto che non gli dispiace che lui stia lavorando per Umberto Guarnieri. In un momento di intimità Marcello confessa a Roberta di aver sofferto molto per averla perduta. Marta continua a mentire sul vero motivo del suo viaggio a Parigi. Ravasi convince Adelaide ad accelerare la data delle nozze per chiudere quanto prima i conti col suo ricattatore; allo stesso tempo, però, la Contessa soffre del fatto che il cognato non la renda più partecipe della sua vita. Silvia, intanto, affronta Clelia ma ne esce sconfitta, mentre c’è una nuova, insperata possibilità che Federico torni a camminare.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 26 marzo 2020

La Rossi confessa alle amiche la sua ansia per la partenza ma quando la Pellegrino le racconta che la Guarnieri vuole accompagnarla a Parigi solo per consultare altri medici all’insaputa di suo marito, la sua agitazione aumenta. Nel frattempo Vittorio scopre il piano di Marta, che si convince a non partire. Così Gabriella si ritrova da sola ad affrontare il viaggio; arrivata in albergo, però, scopre di avere una compagnia inaspettata: Cosimo Bergamini. Federico, intanto, non sembra volersi sottoporre a una nuova operazione che potrebbe rivelarsi una nuova possibile delusione, ma quando Marcello salva Roberta da uno scippo, il giovane Cattaneo torna sulla sua decisione.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 27 marzo 2020

Salvatore prova a chiamare Gabriella, ma il concierge glielo impedisce con sua profonda delusione. Sotto lo sguardo torvo di Luciano, Umberto si complimenta con Federico per il successo del suo discorso. Al Paradiso nessuna delle aspiranti Veneri fa colpo su Clelia, ma alla fine una di loro, Laura Parisi, si mostra più intraprendente e Vittorio le concede una settimana di prova. Nel frattempo Salvatore scopre che a Parigi c’è anche Bergamini con la sua fidanzata e va su tutte le furie. Intanto Gabriella ha presentato la nuova collezione con successo ma è febbricitante e potrà rientrare a Milano solo nel weekend: a prendersi cura di lei c’è proprio Cosimo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme


Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.