23
marzo

Un Posto al Sole, anticipazioni: Otello contro tutti

Lucio Allocca

Lucio Allocca

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Nelle puntate in onda nei prossimi giorni il pubblico assisterà al ritorno di Otello (Lucio Allocca) da Indica. Arrivato a Palazzo Palladini per una visita agli amici e condomini, Testa verrà a sapere delle modifiche apportate alle cantine del palazzo per realizzare l’appartamento di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Vittorio (Amato D’Auria), e non la prenderà per nulla bene. In quanto amministratore del condominio doveva essere avvertito e, preso dalla rabbia, inizierà a fare le pulci sulla regolarità dei lavori, trovando numerosi aspetti a cui appigliarsi. Otello si ritroverà solo contro tutti, ma troverà fortunatamente un aiuto nella nipote Rossella (Giorgia Gianetiempo). Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 23 venerdì 27 marzo, come di consueto alle 20.35.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5466 – Lunedì 23 marzo 2020

La volontà di preservare la famiglia porterà Eugenio a chiedere il sostegno di Raffaele, ma la situazione, potenzialmente esplosiva, potrebbe deflagrare comunque. La scelta della babysitter per Irene costituirà una nuova occasione di scontro fra Serena e Filippo. L’irruente ritorno di Otello creerà scompiglio e preoccupazioni in parecchi abitanti di Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5467 – Martedì 24 marzo 2020

Mentre Eugenio sembra deciso a tenere Viola all’oscuro degli ultimi eventi, Raffaele e Ornella, contrari a quella decisione e molto preoccupati, sono tormentati sul da farsi. Fra ripicche, equivoci e altri dispetti, la guerra condominiale che contrappone Renato e Guido a Otello sembra non aver fine. Bianca troverà un nuovo amico che vorrebbe accogliere alla Terrazza, ma troverà un’inaspettata oppositrice in Giulia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5468 – Mercoledì 25 marzo 2020

All’insaputa di Filippo, Ferri prende un’iniziativa che potrebbe inasprire ulteriormente i rapporti fra il figlio e Serena. Dopo un acceso confronto con Viola, che ha scoperto con preoccupazione e disappunto ciò che lui le ha nascosto, Eugenio prenderà una delicata decisione che avrà ripercussioni sull’intera famiglia. Riuscirà Vittorio a convincere Otello a sotterrare l’ascia di guerra contro Renato e Guido?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5469 – Giovedì 26 marzo 2020

Dopo aver cercato riscontri sulle rivelazioni dell’assistente di Sebastiano Rosato, Aldo Leone non ha buone notizie per Marina, ma un’intuizione della donna potrebbe rivelarsi determinante. Mentre Viola è decisa a restare accanto al marito, Eugenio preme per dare una svolta alle indagini, puntando su un membro del clan Tregara. Filippo e Serena, nella reciproca freddezza, sono alle prese con la scelta della babysitter per Irene.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5470 – Venerdì 27 marzo 2020

Mentre Alberto proverà ad affrancarsi da Tregara, Niko e Susanna valuteranno l’impegnativa proposta di Nicotera. Cosa chiederà il magistrato ai due avvocati? Marina si confronterà con l’avvocato Leone riguardo all’ultima pista che potrebbe condurli a scoprire il vero responsabile della morte di Sebastiano Rosato. Ma le mosse della Giordano potrebbero mettere sul chi va là la persona sospetta e scatenarne un’imprevedibile e pericolosa reazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Aiello
Un Posto al Sole, anticipazioni: crisi di coppia per Clara e Alberto


Marina Tagliaferri è Giulia Poggi in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: guai in vista per Giulia Poggi


Erik Tonelli (Leonardo) e Michelangelo Tommaso (Filippo) in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: Filippo scopre che Serena aspetta un figlio da Leonardo


Gennaro De Simone (Jimmy) e Sofia Piccirillo (Bianca) in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: Jimmy è vittima di bullismo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.