22
marzo

Rai 2 inaugura la «Domenica in Giallo». Ecco tutte le serie in onda da oggi

Emma Fielding - Courtney Thorne-Smith e James Tupper

Emma Fielding - Courtney Thorne-Smith e James Tupper

Le serie tv d’importazione sono da sempre uno degli elementi portanti del palinsesto di Rai 2, e vengono in soccorso anche adesso che i normali appuntamenti domenicali sono stravolti a causa del Coronavirus. Sparito momentaneamente il campionato, con i suoi Quelli che il Calcio e Novantesimo Minuto, da oggi e per i due prossimi dì di festa (29 marzo e 5 aprile) spazio ad un ciclo denominato Domenica in Giallo, che porterà sulla rete diretta da Ludovico Di Meo dei film tv di Hallmark Movies & Mysteries Channel adatti a tutta la famiglia, e trasmessi in prima visione assoluta italiana.

Le indagini di Ruby Herring: da oggi alle 14.00 su Rai 2

Si parte alle ore 14.00 con Le indagini di Ruby Herring. La protagonista è Ruby (Taylor Cole), una reporter dal grande fiuto che, grazie all’aiuto di un aitante detective, Jake (Stephen Huszar), riesce a risolvere diversi casi di cronaca. Il primo film, in onda oggi, si intitola Testimone Silenzioso e vedrà Ruby alle prese con il cadavere di un’amica della madre, ritrovato nei pressi di un elegante hotel.

Darrow & Darrow: da oggi alle 15.30 su Rai 2

Alle 15.30 sarà la volta di Darrow & Darrow, con protagonista l’avvocatessa Claire Darrow (Kimberly Williams-Paisley), una mamma single che riesce a vincere ogni causa in tribunale nonostante una madre assillante (Wendie Malick) e un affascinante assistente procuratore (Tom Cavanagh). Il film di oggi, La ciambella della verità, la vedrà difendere l’amico David Kellerin, proprietario di un negozio di ciambelle, in libertà vigilata e accusato ingiustamente di furto.

Emma Fielding: da oggi alle 17.00 su Rai 2

Chiude il cerchio Emma Fielding, al via alle 17.00: i telespettatori seguiranno le avventure dell’archeologa Emma, a cui presta il volto Courtney Thorne-Smith, ovvero Alison Parker in Melrose Place. La donna sarà coinvolta in una serie di casi irrisolti, improvvisandosi provetta detective, con l’aiuto dell’agente speciale Jim Connor (James Tupper); nel film di oggi, Il sito perduto, insieme ai suoi studenti effettuerà delle ricerche nel sito archeologico vicino alla casa del padre, che sosteneva che in quella zona si fossero insediati i primi coloni.



Articoli che potrebbero interessarti


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


ProfessorT inglese
Delitti in Paradiso e Professor T nel mercoledì sera di Rai2


Un Milione Di Piccole Cose
Un Milione Di Piccole Cose: Rai2 cambia il volto del preserale con il drama di ABC


Clarice - CBS
Clarice: dal 9 aprile su Rai 2 la serie sequel de Il Silenzio Degli Innocenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.