22
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 22 marzo 2020. A «Che Tempo Che Fa» ospiti i sindaci Giuseppe Sala e Giorgio Gori, il capo della Protezione Civile Borrelli e Roberto Burioni

Roberto Burioni

Roberto Burioni

Rai1, ore 21.40: Bella da morire - 1^Tv

Fiction di Andrea Molaioli del 2020, con Cristiana Capotondi, Lucrezia Lante della Rovere, Matteo Martari. Prodotta in Italia. Trama: Eva e Marco interrogano Graziano Silvetti, agente di Gioia e suo amante. Grazie a ulteriori analisi sulle medicine che Gioia assumeva regolarmente, viene ristretto l’orario della sua morte. Sergio vorrebbe comprare un regalo di compleanno a Matteo, ma Rachele gli impedisce di vederlo. Alla festa di Matteo non si presenta nessuno eccetto Sergio, che conquista il nipote.

Rai2, ore 21.00: Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa e Fabio Fazio. La trasmissione sarà ampiamente dedicata all’emergenza Coronavirus: diversi contributi e collegamenti sul tema sono previsti sia nell’appuntamento delle ore 21.00 sia in quello precedente delle ore 19.40 con Che Tempo Che Farà. Ospiti della puntata, che vede gli interventi di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Mago Forest, Nino Frassica: il sindaco di Milano Giuseppe Sala; il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli; il virologo Roberto Burioni; il sindaco di Bergamo Giorgio Gori; l’economista Carlo Cottarelli; il primario del reparto di Terapia Intensiva cardiovascolare e generale dell’ospedale San Raffaele di Milano, Alberto Zangrillo; il direttore dell’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri e primario emerito dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Giuseppe Remuzzi; il primario del Pronto Soccorso dell’ospedale civile di Urbino, Filippo Mezzolani; il sindaco di Delia Gianfilippo Maria Bancheri; il sindaco di Medicina, Matteo Montanari;  il CT della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini che con la FIGC ha lanciato sui social network la campagna di comunicazione #leregoledelgioco. Prosegue lo spazio con l’aggiornamento dal mondo, con il direttore di Rai News Antonio Di Bella e i corrispondenti Rai Claudio Pagliara da New York, Iman Sabbah da Parigi, Rino Pellino da Berlino, Marco Varvello da Londra e Giammarco Sicuro da Madrid. E ancora: Andrea Bocelli, che ha appena promosso una raccolta fondi per l’ospedale di Camerino; Fedez, che con la moglie Chiara Ferragni ha lanciato una raccolta fondi per il San Raffaele; Federica Brignone, vincitrice dell’ultima Coppa del Mondo di sci; Mahmood, che eseguirà una versione speciale dell’ultimo singolo “Rapide” con Dardust al pianoforte e Enrico Brignano.

Rai3, ore 21.15: The Post

Film di Steven Spielberg del 2017, con Tom Hanks, Meryl Streep. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Nel giugno del 1971 i principali quotidiani degli Stati Uniti, tra cui il “New York Times” e il “Washington Post”, presero posizione in favore del diritto all’informazione, dando conto all’opinione pubblica americana su alcuni documenti del Pentagono e rivelando segreti governativi di quattro decenni di storia. Katherine Graham, prima editrice del Washington Post, e Ben Bradleee, il direttore della testata, formano una squadra di giornalisti chiamata a sostenere la libertà di espressione contro il tentativo senza precedenti dell’amministrazione Nixon di limitare il Primo Emendamento.

Canale5, ore 21.15: Live – Non è la D’Urso

Nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, il talk show condotto da Barbara D’Urso. Nel corso della serata ampio spazio all’emergenza coronavirus con ospiti in studio e in collegamento.

Italia1, ore 21.15: Jack Reacher: Punto di non ritorno

Film di Edward Zwick del 2016, con Tom Cruise, Cobie Smulders, Aldis Hodge, Danika Yarosh, Patrick Heusinger, Holt McCallany. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Jack Reacher fa ritorno al quartier generale della 110ª unità di polizia militare in Virginia, luogo dove ha preso servizio nel passato come maggiore e che considera come casa. Sfortunatamente le cose precipitano una volta che Reacher raggiunge il posto; infatti Susan Turner, con cui aveva un invito a cena, sembra essere scomparsa nel nulla e la sua presenza non è affatto gradita. Reacher viene accusato di aver commesso un omicidio che lo potrebbe costringere ad anni di galera e viene a conoscenza di una notizia sconvolgente della sua vita privata, cioè l’esistenza di una sua figlia di 15 anni.

Rete4, ore 21.30: What Women Want – Quello che le donne vogliono

Film di Nancy Meyers del 2000, con Mel Gibson, Helen Hunt, Bette Midler, Marisa Tomei. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Una donna, la ex moglie, racconta con voce fuori campo, la vita passata di Nick: circondato da donne fin dall’infanzia, e ancora di piu’ oggi nel suo lavoro di pubblicitario di successo. Le sue sicurezze di uomo bello e ricercato subiscono una imprevista frenata quando sul filo di lana si vede soffiare la promozione a direttore creativo della sua società proprio da una donna, la rampante e aggressiva Darcy. Ancora incredulo, una mattina mentre e’ in bagno cade nella vasca, il fon e’ acceso, parte una scarica, e lui sviene. Il giorno dopo, in ufficio, si accorge di avere una strana capacita’: riesce a leggere nel pensiero delle donne.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena. Questa sera al centro del programma curato e condotto da Massimo Giletti verrà dato inevitabilmente ampio spazio all’emergenza del Coronavirus.

TV8, ore 21.30: Bruno Barbieri – 4 Hotel - Replica

Verona, la città dell’amore e dell’accoglienza! Guidati da Bruno Barbieri, Andrea, Luisa, Tamara e Stefania si sfidano per decretare l’hotel migliore. Chi vincerà?

Nove, ore 21.30: Camionisti in Trattoria

Camionisti in trattoria ritorna in compagnia dello Chef Misha, che oggi si trova nel Friuli Venezia Giulia per farsi travolgere dai sapori e dalle tradizioni tipiche locali.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Blade - Film

Rai4, ore 21.20: La vedova Winchester - Film – 1^Tv Free

Iris, ore 21.10: Regression – Film – 1^Tv

Rai5, ore 21.15: Il cane, un amico di famiglia e i suoi simili – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Belle & Sebastien – L’avventura continua - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Verità dal passato – Film Tv

Cielo, ore 21.20: Entrapment - Film

RealTime, ore 20.30: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni – Docureality

La5, ore 21.10: Un amore improvviso – Film Tv

Cine34, ore 21.10: La banda del trucido – Film

Focus, ore 21.15: Le furie della natura - Documentari - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: L’ultima mossa del killer – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Roberto Giacobbo
Programmi TV di stasera, venerdì 25 settembre 2020. Su Italia1 Roberto Giacobbo con «Freedom – Oltre il confine»


Jack Quaid e Brian Gleeson in La truffa dei Logan
Programmi TV di stasera, giovedì 24 settembre 2020. Su Rai3 in 1^Tv «La truffa dei Logan»


Giancarlo Siani
Programmi TV di stasera, mercoledì 23 settembre 2020. Su La7 serata evento per ricordare il giornalista Giancarlo Siani


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci
Programmi TV di stasera, martedì 22 settembre 2020. Italia1 saluta l’estate con «Battiti Live – Compilation»

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

22 marzo 2020 alle 17:52

ovviamente Fazio stara’ valutando 2 opzioni :
1) soprassedere sulla cena in ristorante del sindaco Gori affianco alla moglie Tristina Parodi.. di fine febbraio.. dove la linea tenuta era: uscite e consumate.. altrimenti l’economia si ferma
2) parlare delle foto di quella cena e dare modo a Gori.. di raccontarci un sacco di panzane



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.