21
marzo

Supergirl 5: si accende lo scontro tra Kara e Lena Luthor

Supergirl

Supergirl

Le nuove avventure di Kara Zor-El (Melissa Benoist) attendono i telespettatori di Premium Action. Da stasera alle 21.15, il canale 125 di Sky trasmetterà infatti gli episodi inediti della quinta stagione di Supergirl, serie ispirata alla vita della cugina cryptoniana di Clark Kent, il famosissimo Superman. Già rinnovata per una sesta annata, la produzione negli scorsi giorni ha subito uno stop alle riprese del quinto ciclo di puntate, a causa dell’emergenza Coronavirus.

Supergirl 5: trama a anticipazioni

La narrazione della quinta stagione partirà dall’omicidio di Lex, eseguito da Lena (Katie McGrath). Scoperta ormai l’identità segreta di Kara, la Luthor sfiderà dunque Supergirl in una simulazione virtuale, costruendo un’I.A. chiamata Hope al fine di  poter parlare con lei. Ignara di tutto, Kara prenderà così in considerazione l’idea di Alex (Chyler Leigh) e si dirà pronta a confessare a Lena chi è veramente soltanto quando sarà in corso la festa per il Premio Pulitzer appena vinto.

I festeggiamenti verranno però interrotti dall’arrivo improvviso di Midnight, un prigioniero della Zona Fantasma, rinchiuso tantissimi anni prima da J’onn (David Harewood) su Marte per aiutare gli attacchi del marziano Bianco. La situazione di estremo pericolo porterà quindi la ragazza ad ammettere con Lena di essere Supergirl, cosa che spingerà la Luthor ad agire in incognita e a tradire la fiducia che la conoscente ha riposto in lei.

Prima dello stop indetto per via del Coronavirus, gli episodi della nuova stagione dovevano essere 22; tuttavia, la produzione ha portato a compimento soltanto i primi 18 appuntamenti con Supergirl 5. Oltre ai personaggi già citata nella trama, i telespettatori conosceranno Guardian (Mehcad Brooks), Winn Schott (Jeremy Jordan) e Mon-El (Chis Wood). Quest’ultima apparirà, di tanto in tanto, come guest star.

Ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, Supergirl ha siglato quest’anno il traguardo dei 100 episodi prodotti. Un numero destinato a salire, visto il recente rinnovo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Zenere
Niente più giudizi e niente più regole nella quinta stagione di Elite (Trailer)


Billions
Billions 5: si riaccende lo scontro tra Bobby e Chuck. New entry Julianna Margulies


The Flash
The Flash deve morire per salvare miliardi di persone? La sesta stagione su Premium Action


Supergirl
I supereroi di Italia 1 traslocano: Supergirl, The Flash, Arrow e Gotham relegati al sabato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.