20
marzo

Stasera Tutto è Possibile torna con le repliche, saltato Made in Sud

Stefano De Martino - Stasera Tutto è Possibile

Stefano De Martino - Stasera Tutto è Possibile

L’emergenza Coronavirus ha inevitabilmente stravolto anche i palinsesti televisivi, facendo saltare gran parte dei programmi previsti in questo periodo. Su Rai 2 sarebbe dovuta partire la nuova edizione di Made in Sud, che è invece rinviata.

Il bis di Stefano De Martino alla conduzione dello show comico deve dunque attendere, ma l’ex ballerino di Amici sarà comunque il volto del lunedì della seconda rete Rai. Dal 23 marzo, infatti, la serata lasciata libera da Made in Sud verrà occupata dalle repliche di Stasera Tutto è Possibile, programma che De Martino ha ereditato lo scorso autunno da Amadeus.

Si riparte dalla prima puntata (andata in onda il 16 settembre 2019), con ospiti Simona Ventura, The Jackal, Raul Cremona, Mago Forest, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Ariadna Romero. L’obiettivo è sempre lo stesso: distrarre e divertire, oggi più che mai.



Articoli che potrebbero interessarti


Fatima Trotta e Stefano de Martino
Made in Sud da martedì 16 giugno


Stefano De Martino
Made in Sud: Stefano De Martino annuncia il ritorno del programma comico


1stasera tutto  possibile stefano de martino
Stasera Tutto è Possibile: Stefano De Martino al debutto. Tra gli ospiti Simona Ventura


Gli Arteteca con Stefano De Martino
Made in Sud si allunga. Tre nuove puntate per i comici di Rai 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.