20
marzo

The Blacklist 7: su Fox Crime parte la ricerca di Red

The Blacklist

The Blacklist

Nuove avventure per Raymond “Red” Reddington (James Spader) nella settima stagione di The Blacklist, in onda da stasera alle 21.05 su Fox Crime (canale 116 di Sky). Negli episodi inediti, l’ex criminale, diventato un importante informatore dell’FBI, rischierà infatti la sua vita fin dal primo minuto. Come sempre, al suo fianco ci sarà Lizzie Keen, l’affascinante agente interpretata da Megan Boone.

The Blacklist 7: trama e anticipazioni

Gli episodi della settima annata di The Blacklist, ancora in corso in America su NBC, si apriranno con quello che è successo subito dopo il rapimento di di Red, finito sotto le grinfie di Katarina Rostova (Laila Robins), la madre naturale di Lizzie. Quest’ultima, visto che Reddington si troverà in un territorio nemico, dovrà dunque riunire la sua Task Force per cercare di rintracciare lo scomparso ma le poche risorse disponibili e i pericoli presenti nella zona renderanno imprevedibile e rischiosa la “missione”.

Profondamente legata a Red, l’uomo che nel corso della serie si è rivelato essere il suo padre naturale, Lizzie dedicherà anima e corpo alla ricerca dell’informatore, il quale – col trascorrere della narrazione – si renderà conto del fatto che Katarina, in quanto ex spia russa, è disposta a tutto pur di avere da lui le informazioni di cui ha bisogno.

Oltre ai personaggi già citati nella trama, i telespettatori ritroveranno, nelle nuove puntate, Donald Ressler, l’agente federale a capo dell’indagine su Red interpretato da Diego Klattenhoff, il vice direttore della sezione antiterrorismo del Bureau Harold Cooper (Harry Lennix), l’esperto informatico Aram Mojtabai (Amir Arison), la spia israeliana – proveniente dal Mossad - Samar Navabi (Mozhan Marnò) e Dembe Zuma (Hisham Tawfiq), guardia del corpo e figlio adottivo di Raymond.

Ideata da Jon Bokenkamp, The Blacklist è già stata rinnovata per un’ottava stagione che dovrebbe andare in onda, negli Stati Uniti, da settembre 2020. La data potrebbe però subire della variazioni perchè le riprese del settimo ciclo di episodi sono state momentaneamente interrotte a causa dell’emergenza Coronavirus.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Blacklist 7
The Blacklist 7: l’episodio finale mischierà live action e animazione


No-Offence
No Offence: un attentato ad un politico scuote Manchester nella terza stagione


The Blacklist Redemption
“The Blacklist: Redemption”, lo spinoff che attinge alla lista di Red arriva su FoxCrime


Profiling - Gianmarco Tavani
Profiling 7 su FoxCrime: nei nuovi episodi un importante addio e una new entry italiana

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.