20
marzo

I Durrell: la quarta ed ultima stagione al via su LaF, aspettando il Re della Grecia

I Durrell 4 - Keeley Hawes e Miles Jupp

I Durrell 4 - Keeley Hawes e Miles Jupp

Il viaggio della famiglia Durrell su LaF sta per terminare. Questa sera alle 21.10 prenderà il via in prima tv assoluta sul canale 135 di Sky la quarta ed ultima stagione de I Durrell – La mia famiglia e altri animali, serie britannica prodotta da Sid Gentle Films per ITV, diretta da Roger Goldby e Steve Barron e tratta dalla trilogia dello zoologo ed esploratore Gerald Durrell.

I Durrell 4: trama e new entry

Sei episodi da 45 minuti ciascuno, per un totale di tre prime serate, racconteranno le ultime avventure della stramba famiglia emigrata a Corfù. Il pubblico ritroverà tutto il cast originale, capitanato da Keeley Hawes nei panni di Louisa, ma ci sarà anche un’interessante new entry: trattasi di Miles Jupp (già visto in Harry Potter e l’Ordine della Fenice e in The Crown) che vestirà i panni di Basil, cugino della donna, che creerà un po’ di scompiglio sentimentale.

La storia riparte dal 1939, con Louisa che, mossa dalla necessità di avere qualche entrata in più, trasforma la villa di famiglia in una pensione. I suoi primi ospiti rendono, però, il luogo ancora più caotico, tanto da non essere ben visto agli occhi della comunità locale. Spiros (Alexis Georgoulis), compreso che il suo matrimonio con Dimitra (Marina Aslanoglou) non può più andare avanti, decide di rivelare una volta per tutte quello che prova per Louisa.

Nel frattempo, Gerry (Milo Parker) è intenzionato ad aprire un vero e proprio zoo e allarga la cerchia dei suoi animali con il gufo Ulisse, Larry (Josh O’Connor) si allontana in un posto più tranquillo dove può scrivere in pace, Margo (Daisy Waterstone) vuole aprire un salone di bellezza, mentre Leslie (Callum Woodhouse), amante dell’uniforme e della disciplina, entra nei Boy Scout. Con loro sempre la domestica Lugaretzia (Anna Savva) e il Dottor Theodore (Yorgos Karamihos).

Impegnati in diverse attività e protagonisti come sempre di bizzarre avventure, i Durrell sono chiamati a riunirsi e organizzarsi a dovere per l’arrivo a Corfù di un ospite speciale: il Re della Grecia. La guerra, però, cambia le sorti della famiglia, che si troverà a dover prendere una decisione importante: restare sull’isola o tornare in Inghilterra?



Articoli che potrebbero interessarti


the crown 6
The Crown: Netflix divide in due parti l’ultima stagione. Dal 16 novembre


SUMMER_303_Unit_02414RC
Summertime: il 4 maggio l’ultima stagione del ‘3 metri sopra il cielo’ di Netflix. Ecco i nuovi protagonisti


THE WALKING DEAD
The Walking Dead 11: l’ultima stagione torna il 21 febbraio 2022


Supernatural 15 - Ruth Connell
Supernatural 15: per i fratelli Winchester arriva la battaglia finale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.