20
marzo

Programmi TV di stasera, venerdì 20 marzo 2020. Su Rai3 il film «La gente che sta bene»

La gente che sta bene

La gente che sta bene

Rai1, ore 21.40: Speciale Tg1 – In Trincea

Sempre incentrato sul Coronavirus ritorna su Rai1, lo Speciale Tg1 in prima serata. In trincea, questo il titolo che dà la fotografia esatta dello stato attuale del paese. In primo piano l’emergenza sanitaria nelle regioni più esposte, l’aumento dei casi al Sud, come gli italiani stanno affrontando questa crisi e l’atteggiamento dell’Europa che si chiude adottando il modello italiano. Con Paolo Di Giannantonio verranno proposti diversi collegamenti dalle città italiane e dalle capitali estere, soprattutto con chi sta combattendo questa battaglia in prima linea. Non mancherà, infine, il punto di vista di esperti internazionali che aggiungeranno contenuti scientifici alle azioni intraprese fino ad oggi.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor - 1^Tv

3×9 – Incompleto: Shaun Murphy, il giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant non riesce a lasciarsi andare con Carly per colpa di un fastidioso tatuaggio. Qualcosa gli farà capire che le sue paure derivano da altro.

3×10 – Amici e famiglia: Il dottor Glassman riesce a convincere Shaun ad andare a trovare suo padre sul letto di morte e l’incontro con la famiglia ha dei risvolti inaspettati. Claire inizia a guardare in faccia il proprio dolore e decide di affrontarlo. Nel frattempo, Morgan e il dottor Melendez sono alle prese con un delicato intervento su un giocatore della NFL.

Rai3, ore 21.20: La gente che sta bene

Film di Francesco Patierno del 2014, con Claudio Bisio, Margherita Buy, Diego Abatantuono. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: Umberto è un avvocato nella Milano che si finge impermeabile alla crisi. È un tipo senza scrupoli, pronto a licenziare i collaboratori meno produttivi e a fare lo sgambetto ai partner del suo studio legale di grido. Ma il capo non lo stima, la moglie Carla è stanca delle sue disattenzioni, la figlia preadolescente Martina si ribella e il figlio Giacomino simula malori letali. Umberto però resta convinto di far parte della ‘gente che sta bene’, quanto a denaro e a sanità mentale. L’improvviso licenziamento darà inizio ad una serie di mosse da parte di Umberto per recuperare terreno e non cadere vittima della crisi, come tutti.

Canale5, ore 21.40: Amici

Maria De Filippi conduce un nuovo appuntamento con Amici. Il talent show va in onda anche questa sera senza pubblico in studio. Sono 4 cantanti: Nyv, Giulia, Gaia e Jacopo e 2 ballerini Nicolai e Javier a giocarsi l’accesso per la semifinale. A valutare i ragazzi saranno come di consueto tre organi giudicanti: la giuria, i professori e la Var e il pubblico da casa attraverso il televoto. Il direttore artistico è Giuliano Peparini.

Italia1, ore 21.20: Atomica Bionda

Film di David Leitch del 2017, con Charlize Theron, James McAvoy. Prodotto in Usa/Germania/GB. Durata: 115 minuti. Trama: In piena Guerra fredda, Lorraine Broughton, una agente sotto copertura del MI6, viene spedita a Berlino per recuperare un prezioso dossier. Una volta in Germania, si allea con l’ufficiale governativo David Percival per districarsi nel più letale gioco di spie.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Anche il nostro Paese è in prima linea nella ricerca di un vaccino: i primi risultati della sperimentazione preclinica dovrebbero essere pronti ad aprile. L’obiettivo è verificarne tollerabilità e sicurezza. I test potrebbero iniziare dopo l’estate. Il programma a cura di Siria Magri torna nuovamente sul caso di Samira El Attar, scomparsa il 21 ottobre scorso a Stanghella, nel padovano. Il marito, Mohamed Barbri, indagato per omicidio e occultamento di cadavere, si professa innocente e dal carcere afferma che Samira sia viva e che sia fuggita. I familiari della donna, invece, continuano a ribadire che sia stata uccisa.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

L’emergenza sanitaria scattata sul Coronavirus in Italia sarà inevitabilmente al centro della puntata del programma curato e condotto da Diego Bianchi.

TV8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

Tv8 propone le migliori performance dei talenti che si sono esibiti davanti a Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Joe Bastianich nell’ultima edizione di Italia’s Got Talent.

Nove, ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

In seguito all’emergenza Coronavirus lo show con protagonista assoluto Maurizio Crozza è stato sospeso. Al suo posto Nove propone il meglio delle puntate della scorsa stagione.

Le altre reti…

20, ore 20.30: Dark Shadows – Film

Rai4, ore 21.20: Bullet Head - Film - 1^Tv

Iris, ore 21.10: J. Edgar - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Saving Mr. Banks - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Bastardi di Pizzofalcone – Fiction

Cielo, ore 21.15: Valérie- Diario di una ninfomane - Film

RealTime, ore 21.20: Cake Star – Pasticcerie in sfida – Talent Show

La5, ore 21.35: Orgoglio e Pregiudizio – Film

Cine34, ore 21.10: La poliziotta a New York – Film

Focus, ore 21.15: Com’è fatto un elicottero da combattimento? – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Il delitto perfetto - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Zombies – La vendetta degli innocenti - Film - 1^Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.