19
marzo

Rai 1, alle 12.30 arrivano le repliche di Linea Verde al posto di Storie Italiane

Storie Italiane

Storie Italiane

La settimana di tour de force di Eleonora Daniele sta per giungere al termine e non avrà un seguito. La conduttrice in dolce attesa da lunedì 23 marzo andrà in onda con Storie Italiane dalle 10.00 alle 12.30, lasciando poi spazio alle repliche di Linea Verde.

Da venerdì scorso, infatti, il programma della mattina di Rai 1 è stato allungato fino alle 13.30, andando ad occupare lo spazio rimasto vuoto dalla sospensione de La Prova del Cuoco, per gli aggiornamenti legati all’emergenza Coronavirus. Una mossa che, insieme all’allungamento de La Vita in Diretta, ha reso l’intero daytime di Rai 1 (con l’eccezione de Il Paradiso delle Signore) interamente votato all’informazione – malgrado le difficoltà legate al periodo e la concorrenza delle altre reti Rai – non pagando in termini d’ascolti. Ieri Storie Italiane, nella terza parte in onda a ridosso del Tg1, si è fermato all’8.8% di share.

Uno sforzo, dunque, inutile, che da lunedì verrà rivisto. Su Rai 1 dalle 12.30 le ultime di RaiNews24 e subito dopo un best of di Linea Verde, il programma condotto in questa stagione da Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli. Confermata, invece, La Vita in Diretta in onda dalle 14.00 al posto di Vieni da Me.



Articoli che potrebbero interessarti


Eleonora Daniele
Eleonora Daniele chiude in lacrime Storie Italiane. «Siamo tutti con te. Ce la devi fare!», le parole per l’autore Alessandro


Storie Italiane
Rossano Rubicondi non sarebbe morto per un melanoma: il padre svela un’altra causa di morte dalla D’Urso e litiga con la Daniele – Video


Serena Bortone
Eleonora Daniele, Serena Bortone e Alberto Matano danno appuntamento a settembre. «The best is yet to come»


Storie Italiane
Denise Pipitone, torna la pista rom. A Storie Italiane il video di una ragazza chiamata “Denisa”

1 Commento dei lettori »

1. Ale ha scritto:

19 marzo 2020 alle 18:01

Avete capito che la gente s’è stufata eh! Ora aspettiamo un provvedimento simile anche per la vita in diretta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.