
19
marzo
Grande Fratello Vip, Antonella Elia vs Patrick: «Falso. Fa il bambinone per tenere buoni rapporti con tutti»

Antonella Elia
La diretta di ieri sera ha lasciato degli strascichi nella casa del Grande Fratello Vip. In particolare, Antonella Elia si è risentita della nomination fatta da Patrick Ray Pugliese ai suo danni e non ha mancato di riservare parole al vetriolo contro il coinquilino. La torinese ha infatti notato un atteggiamento falso usato da Patrick con Antonio Zequila, aspetto già emerso nei giorni scorsi in un dialogo tra il concorrente e Licia Nunez.
“(..) Lui fa lecchinaggio, questo è lecchinaggio. Lui vuole tenere buoni rapporti con tutti e quindi usa questi metodi da bambinone e c’ha 45 anni, 42 – non lo so – e vuole tenere buoni rapporti con tutti a tutti i costi“
ha detto Antonella su Pugliese. Invitata da Andrea Denver a pensare bene a ciò che stava dicendo (“Non viverla così negativa“), la Elia ha proseguito:
“Ma non è negativa… è la realtà. Ad esempio ad Antonio – questo è un pettegolezzo, non lo vorrei dire – con Adriana gli dava del millantatore e Antonio è stato il suo migliore amico. Una persona che gli dà del millantatore non può comportarsi da migliore amico. Quella è una cosa grave. Vuol dire che tu sei falso e che stai dicendo menzogne. E allora perché fai l’amicone, se dici che è un millantatore?“.
Certa del fatto che Patrick stia “tirando acqua da tutti i mulini“, Antonella non ha voluto sentire ragioni:
“Lui vuole tenere buoni rapporti con tutti, ma dietro si fa scappare delle cose (…) Povero, stasera è distrutto, dobbiamo aiutarlo. Sennò fa degli incubi tutta la notte“.
Un parere, quello di Antonella, che non si allontana più di tanto dalla realtà: negli scorsi giorni, Patrick non ha infatti espresso un’opinione positiva su Zequila, sottolineando che cercava di mettersi in continuazione al centro dell’attenzione. Parole che sembravano ‘tradire’ l’amicizia con lui, esattamente come ha fatto presente la Elia.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Non vedo l’ora che finisca questo strazio di gf. Ormai ha stancato. Menomale che finisce prima quest’agonia. Ieri sera battuto anche da un semplice film. Ma cosa è previsto per riempire il posto che lascerà?


2. ANNA ha scritto:
La Elia è una donna contro le donne, maleducata e cattiva , la cosa
antipatica che la si difende dicendo che è sincera.
Sicuro serve x fare spettacolo a discapito di chi vuole vedere un bel
programma x divertirsi. ANTIPATICA
speriamo che non arrivi in finale , altrimenti si capisce che è raccomandata.


3. fedy65 ha scritto:
che edizione…pure senza chi l’ha visto e con film in replica si prende le batoste. Film come Harry potter replicati allo sfinimento stanno facendo i più su italia 1 con il 17 e 4 milioni…per non parlare di avanti un altro a 5 milioni nel preserale in replica.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Ale ha scritto:
19 marzo 2020 alle 14:25