18
marzo

Programmi TV di stasera, mercoledì 18 marzo 2020. Su Rai1 in 1^Tv «Assassinio sull’Orient Express»

Assassinio sull'Orient Express

Assassinio sull'Orient Express

Rai1, ore 21.40: Assassinio sull’Orient Express - 1^Tv

Film di Kenneth Branagh del 2017, con Kenneth Branagh, Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Penélope Cruz, Judy Dench, Willem Dafoe, Olivia Colman. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Tratto da uno dei più famosi romanzi della regina del Giallo, il film racconta l’assassinio di un ricco uomo di affari dal torbido passato, ucciso in circostanze misteriose mentre viaggia da Parigi ad Istanbul sul mitico Orient Express. Per trovare il colpevole, il direttore del convoglio chiede aiuto ad Hercule Poirot, passeggero sul lussuoso treno, ma i sospettati sono molti e il grande investigatore belga dovrà ricorrere a tutta la sua abilità per scoprire il colpevole.

Rai2, ore 21.20: X-Men 2

Film di Bryan Singer del 2003, con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian Mc Kellen, Halle Berry. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 117 minuti. Trama: Magneto è rinchiuso nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Il mutante Kurt Wagner, alias Nightcrawler, attenta alla vita del presidente degli Stati Uniti. L’attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara un’imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier.

Rai3, ore 21.20: Speciale Tg3: Ce la faremo

Un caso di positività al Coronavirus ha fatto saltare Chi l’ha Visto?, che è costretto a fermarsi. La trasmissione del mercoledì sera di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, che venerdì scorso ha raddoppiato con uno speciale sempre in prima serata, ha riscontrato un caso di positività al Covid-19 di uno degli ospiti in studi. Salvo ulteriori ripercussioni, Chi l’ha Visto? dovrebbe tornare in onda la prossima settimana. Questa sera al suo posto verrà trasmesso uno speciale del Tg3 dedicato all’emergenza.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip

Nuovo appuntamento con la nuova stagione di Grande Fratello Vip e con Alfonso Signorini, affiancato da Pupo nei panni di opinionista. Emozioni e divertimento, ma anche un occhio alla difficile situazione che l’Italia e il mondo stanno attraversando in questi mesi, coi concorrenti vip all’interno della famosa casa di Cinecittà.

Italia1, ore 21.25: Segnali dal futuro

Film di Alex Proyas del 2009, con Nicolas Cage, Rose Byrne, Chandler Canterbury, Lara Robinson. Prodotto in Usa/GB. Durata: 121 minuti. Trama: 1958: durante l’inaugurazione di una nuova scuola elementare, ad un gruppo di bambini viene chiesto di fare dei disegni che verranno poi inseriti in una “capsula del tempo”, un contenitore ermetico destinato a conservare intatti a distanza di numerosi anni gli oggetti che vi vengono inseriti. Una delle bambine, che sostiene di sentire misteriose voci, invece di un normale disegno inserisce nella capsula un foglio pieno di numeri apparentemente casuali. 2008: una nuova generazione di studenti apre la capsula e ne studia il contenuto. Il foglio pieno di numeri finisce nella mani di Caleb Myles, e dalle sue in quelle del padre, il professor Ted Myles. Ted scopre che quella lista di numeri apparentemente senza senso è in realtà un messaggio in codice che prevedeva con impressionante esattezza date, luoghi e numero delle vittime di tutti i principali disastri avvenuti negli ultimi cinquant’anni.

Rete4, ore 21.25: Speciale Stasera Italia

In sostituzione del consueto appuntamento del mercoledì con #CR4 – La Repubblica delle Donne, sospeso sino al termine dell’emergenza Coronavirus (nella giornata di ieri è stato reso noto che Piero Chiambretti è risultato positivo al Coronavirus), Rete4 propone uno speciale appuntamento con Stasera Italia, condotto da Barbara Palombelli, interamente dedicato all’emergenza COVID 19.

La7, ore 21.15: Atlantide – La Paura e il Coraggio

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento curato e condotto da Andrea Purgatori. La puntata, dal titolo La Paura e il Coraggio, racconterà l’emergenza Coronavirus che sta interessando l’Italia e il mondo intero.

TV8, ore 21.30: Antonino Chef Academy

Dieci giovani cuochi si sfidano per guadagnarsi un posto nella brigata di Villa Crespi, celebre ristorante stellato dello chef Antonino Cannavacciuolo. Ospite della puntata la Chef indiana Ritu Dalmia, una delle più influenti personalità della ristorazione.

Nove, ore 21.25: Speciale – Sono le Venti

Peter Gomez approda in prime time con una puntata speciale dedicata all’emergenza coronavirus. In programma ospiti, servizi, approfondimenti e la cartolina satirica di Maurizio Crozza.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Lucifer – Serie Tv - 1^Tv Free

Rai4, ore 21.20: The Ones Below – I Nuovi Vicini – Film

Rai5, ore 21.15: Tarzan – L’uomo dietro l’immagine – Documentario

Iris, ore 21.10: La legge della notte – Film

RaiMovie, ore 21.10: Australia - Film

RaiPremium, ore 21.20: Purchè finisca bene – Mai scherzare con le stelle – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Earthstorm - Film

RealTime, ore 21.00: Gli esperti del pulito – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Collateral Beauty - Film

Cine34, ore 21.15: La morte ha sorriso all’assassino - Film

Focus, ore 21.10: La misteriosa tomba dei Celti - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Forever – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Lupin III e l’elusività della nebbia - Film d’animazione

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.