17
marzo

Sky, agli abbonati la visione di tutti i pacchetti senza costi aggiuntivi

Sky

Sky

C’è un tempo per ogni cosa, e questo per tutti è il tempo di restare a casa. Sky ha così deciso di ’supportare’ i propri abbonati nel periodo di pandemia da Coronavirus garantendo loro la visione di tutti i contenuti senza alcun costo aggiuntivo. Fino al 3 aprile, gli abbonati alla pay TV – via fibra o satellite – avranno dunque a disposizione tutti i pacchetti, quelli comprensivi dell’abbonamento e quelli che non fanno parte dell’offerta sottoscritta.

Ad esempio, i clienti con i pacchetti Sport e/o Calcio potranno vedere anche i canali inclusi nei pacchetti Cinema e Famiglia e accedere così a 16 canali di film e a una selezione di titoli on demand, oltre a contenuti educational e di svago con attività da fare in casa, disponibili sui canali per bambini e ragazzi dell’offerta Sky. I clienti Cinema e/o Famiglia, al contrario, potranno così vedere i canali Sport, per rimanere informati sulle notizie sportive con SkySport24 e rivivere le più grandi imprese sportive degli ultimi anni, riproposte in questi giorni.

I clienti con tutti i pacchetti già attivi, invece, avranno fino al 3 aprile l’opportunità di vedere via via in anteprima gratuitamente alcuni film pay per view. In questa prima settimana è a disposizione L’immortale (dal 19 al 25 marzo), primo film diretto e interpretato da Marco D’Amore, candidato ai David di Donatello per il racconto della storia di Ciro Di Marzio, uno dei protagonisti di Gomorra – La Serie.

Non devi fare nulla: la visione è già attiva e si chiuderà automaticamente

è il messaggio inviato oggi su tutti i decoder degli abbonati Sky. Inoltre, per i clienti business (bar, hotel, locali e altre attività) l’azienda ha deciso di sospendere la fatturazione del servizio Business Bar Hotel fino al 3 aprile, in attesa di comprendere meglio l’evolversi della situazione.

La raccolta fondi di Sky

Per dare il suo contributo ad arginare l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, Sky ha lanciato una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile con alcuni dei volti di Sky, da quelli dello sport e i tg ai protagonisti delle serie. Un’iniziativa per promuovere l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. La Protezione Civile provvederà a distribuire i prodotti, in base alle necessità, su tutto il territorio italiano.

La donazione può essere effettuata direttamente sul Conto Corrente n. 22330 (IBAN IT84Z0306905020100000066387) aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato, intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Parodi
Cristina Parodi: «Ho ricevuto una proposta da Sky. Vorrei fare La Prima Volta dopo il Coronavirus»


Rambo - Last Blood
Sky, due nuovi canali Cinema per tutti gli abbonati senza costi aggiuntivi


Urbano Cairo
Coronavirus, in tv crollano gli investimenti pubblicitari: -40% a Marzo e Aprile


Juventus-Inter
Serie A 2020: rinviate le partite a porte chiuse, salta Juve-Inter. La ventiseiesima giornata si gioca a metà

1 Commento dei lettori »

1. Max ha scritto:

18 marzo 2020 alle 12:54

Niente x li ha sky now



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.