15
dicembre

GRANDE FRATELLO 10: UNA PUNTATA… AL BACIO! ELIMINATO MATTIA MOR, FINISCONO AL TELEVOTO MARCO, TULLIO E CARMEN

Grande Fratello 10, Bacio Maicol

L’eliminazione di Mattia e quella, a sorpresa, indirizzata dai ragazzi ma decisa dal pubblico, di Daniele, rientrato in extremis grazie al televoto in gioco; il principe George sempre più in difficoltà, tra le effusioni con Carmela e le accuse di Lenka, sua vecchia fiamma; la due giorni parigina di Maicol e George smascherata da GF; la romantica prova settimanale e i nuovi nominati: l’ottava puntata di Grande Fratello 10 è stata piena di colpi di scena.

George, Il principe-playboy non smette di far parlare di sé. Dopo le  ‘effusioni’ con Mara, ieri sera GF gli ha preparato un paio di ‘sorprese’ davvero piccanti. La prima è stata un filmato catturato con una telecamera ad infrarossi, in cui il 27enne di Foligno replicava gli atteggiamenti avuti con Mara anche con la siciliana Carmela. Alle domande di Alessia sul loro rapporto, il concorrente umbro ha risposto: “Per me qui è la persona più importante, senza di lei il gioco non avrebbe senso“. Ma, Alessia lo incalza: “Siete solo amici?”, il ragazzo ha risposto, cercando di salvare il salvabile con la compagna Carla, che ha  dichiarato di avere intenzione di sposare: “Sì, penso di sì”. Subito dopo il principe ha dovuto affrontare il suo scomodo passato da ‘tombeur de femme’ con una ex fiamma, Lenka, di cui non aveva mai parlato ma alla quale, in una lettera, aveva promesso mari e monti. Quando GF gli propone un brano dello scritto, il concorrente ha ammesso la paternità della dichiarazione, cercando di giustificarsi in qualche modo, ma ignorando che Lenka stesse nella stanza Ovale. La ragazza ha rinfacciato a George la loro storia: “Ho avuto una bellissima relazione con George, ma mi ha preso in  giro ed è ora che la smetta di raccontare tutte queste balle. Stasera George, sono qui per dirti che io sono stata innamorata di te, tu mi hai fatto sentire bene, ma mi hai illuso e mi hai deluso, mi hai mentito sull’età, mi hai detto che la tua storia con Carla era finita. Non avrei compromesso il mio matrimonio per te se lo avessi saputo. Sei falso, giochi con i sentimenti delle persone“. Stupito e infuriato, il principe ha spiegato: “Io ho già pagato con Carla e sto ancora pagando, la storia con Lenka è durata due mesi. Non mi pento, è stato il passato, accetto i miei sbagli e so che dovrò pagarne le conseguenze. Carla lo sa, e per questo ancora non riesco a guardarla negli occhi ma non significa che debba portarmi questa colpa finche morirò. Ho sbagliato e mostrerò a Carla che la mia vita è cambiata. Uscito da qui vorrei non sbagliare di nuovo con lei“.

Il concorrente che ha lasciato il gioco è stato  Mattia, che ha perso la sfida sul filo del televoto con Mara. Grande Fratello, però, ha comunicato una decisione inaspettata: le eliminazioni della serata sarebbero state due. Le modalità per questa seconda uscita dalla Casa sono state complesse: GF ha mandato tutti i concorrenti maschi nella stanza Ovale e ha chiesto ad ogni donna di esprimere la propria preferenza e ‘salvare’ un uomo. Carmela ha salvato George, Mara il suo beniamino Alberto, Carmen l’amico Giorgio, Sarah ha salvato Mauro, Cristina ha salvato il suo migliore amico Maicol, Dominique ha salvato Tullio, Veronica ovviamente Massimo. A restare senza ‘salvatrici’ sono stati Daniele e Marco. Nella seconda fase della votazione, invece, tutte le ragazze dalla Stanza delle Sorprese hanno dovuto decidere chi eliminare tra Marco e  Daniele, ed è stato proprio quest’ultimo a essere votato dalle ragazze. Tuttavia, mandato in studio, Daniele è stato sottoposto ad un ulteriore – e stavolta inappellabile – giudizio: quello del televoto. Il pubblico ha deciso che Daniele doveva rimanere in gioco, così il ragazzo è rientrato nella Casa, tra le urla entusiaste dei suoi coinquilini.

Travolto dagli eventi amorosi, il buon George, stavolta in compagnia dell’altro ‘tuguriato’ Maicol, ha dovuto anche ‘prendersi’ le accuse degli altri ragazzi della Casa, quando, a sua insaputa, Grande Fratello ha mostrato a tutti gli inquilini le immagini della loro due giorni in terra francese. Fingendosi sporchi di carbone, infatti, al ritorno da Parigi, George e Maicol avevano tenuto nascosta la loro avventura agli altri ragazzi, raccontando di aver passato due giorni terribili negli angusti spazi del Tugurio. I compagni hanno accolto con stupore le immagini del viaggio, anche se ci hanno messo poco a perdonarli. I due, posti di fronte all’evidenza, hanno confessato: “Ragazzi, saremmo stati eliminati se ve lo avessimo detto, ma vi abbiamo sempre portato nel cuore!“.

Per l’ottava settimana Grande Fratello ha riservato ai concorrenti una prova settimanale ‘al bacio’: i concorrenti, infatti, si sono dovuti cimentare  con una serie di ‘french kiss’. Sarah, la new entry napoletana, ha affrontato la prova: la concorrente ha dovuto baciare, bendata, prima Mauro, poi Maicol e infine Tullio. Ma Sarah ha indovinato solo il bacio del concorrente catanese, quindi la prova non è stata superata: anche questa settimana il loro budget settimanale è decisamente scarso.

Il Preferito, votato dai telespettatori, è Mauro, ma Grande Fratello ha decretato anche i tre Peggiori: Massimo, Cristina e Giorgio che sono stati subito spediti in Tugurio. I nominati di questa settimana sono Marco, Tullio e Carmen.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 10 (George Leonard e Maicol Berti)
GRANDE FRATELLO 10: IL PASSATO DI GEORGE E UNA DOPPIA ELIMINAZIONE, BUSSANO ALLA PORTA DELLA CASA DI CINECITTA’.


GRANDE FRATELLO SETTIMA PUNTATA SARAH NILE DILETTA
GRANDE FRATELLO 10, ARRIVI E PARTENZE: DOMINIQUE E SARAH VARCANO LA PORTA ROSSA, GEORGE E MAICOL VOLANO A PARIGI. CHE FINE HA FATTO L’ESSENZA DEL REALITY?


GRANDE FRATELLO NONA PUNTATA ELIMINATO TULLIO
GRANDE FRATELLO 10: IL GF FA CADERE LE MASCHERE, E IL “CONFESSIONALE VIOLATO” FUNZIONA. ELIMINATO TULLIO.


GRANDE FRATELLO 10 NONA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10: STASERA UNA SOPRESA PER CARMELA, UN FACCIA A FACCIA FRA GEORGE E MASSIMO E IL NATALE, CHE ENTRA UFFICIALMENTE IN CASA.

5 Commenti dei lettori »

1. Edo ha scritto:

15 dicembre 2009 alle 11:45

“I nominati di questa settimana sono Marco, Tullio e Cicerone” xDD

Scusate la pessima battuta ma è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo l’ultima frase dell’articolo -.-”



2. marco82 ha scritto:

15 dicembre 2009 alle 13:32

io dico che la devono far finita con qeuste finte eliminazioni e poi di far sprecare soldi alla gente per decidere se farlo rimanere in casa, o esce oppure non esce , il tutto solo per creare tensione e suspense.

poi signorni la deve far finita di fare il gatto nero e dire chi deve uscire tra i 3, meno male che c’è la gialappa’s che non nella diretta, ma in un altro programma dice di non ascoltarlo.

sono più inutili carmen (mai vista e sentita durante sti mesi) e marco (ormai inutile e poco considerato in casa) che un simpatico e anche lui inutile tullio



3. comaresulbalcone ha scritto:

15 dicembre 2009 alle 14:31

Ma infatt Signorini non lo capisco! Come può dire che va eliminato Tullio quando ci sono in nomination due mosci inutili come Marco e Carmen?? O_O
Salviamo El Mutandero! :D
Bella puntata ieri, ma io con George ci sarei andata giù moooolto più pesante! La Marcuzzi gli ha detto che Carla da fuori lo sostiene quando invece la D’Urso ha detto che Carla non lo vuole pià vedere… e poi perchè fargli vedere una sola amante quando ci sono le ragazze in coda?? Lui ridicolo come al solito… un falsone come ce ne sono pochi, lui e le sue patetiche lettere d’amore… e Carmela che con i suoi urletti (sono completamenteeee suaaaaa) e gli occhioni da bambinetta innamorata fa proprio pena! Ma Carmela pensa di essere ancora di essere al liceo??



4. legrezia ha scritto:

15 dicembre 2009 alle 15:40

Quest’anno nn lo sopporto tutto visto e rivisto. Credo siano alla frutta!



5. pasqul ha scritto:

21 dicembre 2009 alle 15:20

per la bella faccia del sig. Signorini, sarebbe più onesto che le sue simpatie non le esternasse a milioni di telespettatori, come fa a dire che esce Tullio, ci sono bambini inutili nella casa come Marco (traditore) e Carmen meno simpatici di Tullio. che uscissero Georg e la presuntuosa Carmela.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.