17
marzo

Programmi TV di stasera, martedì 17 marzo 2020. Su Rai1 il film «Ricominciamo da Noi»

Ricominciamo da noi

Ricominciamo da Noi

Rai1, ore 21.40: Ricominciamo da Noi

Film di Richard Loncraine del 2017, con Imelda Staunton, Timothy Spall, Celia lmrie, Joanna Lumley. Prodotto in GB/Italia. Durata: 111 minuti. Trama: Durante la festa per un prestigioso riconoscimento al marito, Sandra, una signora dell’alta borghesia, scopre che il consorte la tradisce da anni con la sua migliore amica. Scioccata, lo abbandona e si rifugia dalla sorella, Elizabeth, che non frequenta da molto tempo. A differenza di Sandra, conduce una vita più modesta, ma movimentata: frequenta un corso di ballo per la terza età e la invita a prendervi parte. Per Sandra, inizialmente diffidente, sarà l’occasione per riprendere in mano la propria vita, in cui entrerà a far parte Charlie, un eccentrico restauratore di mobili che vive su una barca.

Rai2, ore 21.20: Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente

Sesta tappa di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente; i viaggiatori sono ancora in Cina, dove l’adventure game è stato girato lo scorso autunno. In questa tappa percorreranno 456 km: partiranno da Kaili, luogo perfetto per assistere allo spettacolo di canti e danze tradizionali e arriveranno a Longsheng. A metà strada, nel villaggio di Baisha, nello Yunnan, si svolgerà la Prova vantaggio. Sotto lo sguardo attento di Costantino della Gherardesca si sfideranno: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Sopravvissuti (Vera Gemma e Gennaro Lillio), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi). I paesaggi naturali sono bellissimi, ma i viaggiatori di Pechino Express non avranno molto tempo per godere delle bellezze del luogo: per loro infatti la corsa prosegue veloce ritmata da nuove gare e missioni. Gentilezza, spirito di adattamento ed empatia saranno, come di consueto, le sole armi vincenti per ottenere un passaggio e un alloggio per la notte. L’obiettivo per tutti sarà arrivare primi al traguardo di puntata dove Costantino della Gherardesca li aspetterà per condividere con loro la classifica della tappa e scoprire se e chi sarà costretto ad abbandonare l’avventura.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

L’emergenza Coronavirus è inevitabilmente al centro del nuovo appuntamento di #cartabianca, il talk show curato e condotto da Bianca Berlinguer. L’Italia chiusa, o quasi chiusa, per tentare di arginare il Coronavirus, diventato ormai una pandemia che preoccupa tutto il mondo. Come si vive nell’emergenza? E quanto tempo, dolore, sofferenza ci vorrà prima di tornare alla normalità come sta facendo oggi la Cina? Ricordiamoci che dipende anche da ognuno di noi e restare a casa è il primo dovere da rispettare.

Canale5, ore 21.40: Viaggio nella Grande Bellezza – Il Vaticano – Replica

A meno di 3 mesi dalla prima messa in onda, avvenuta la sera del 18 dicembre 2019, Canale5 ripropone la serata-evento Viaggio nella Grande Bellezza, uno straordinario percorso fra tesori nascosti e luoghi mai visti del Vaticano, arricchito dalla presenza dell’attore Cesare Bocci, in questa occasione arruolato in veste di guida d’eccezione alla Santa Sede. Lo speciale racconta la Città del Vaticano, luogo spirituale che vanta la più alta concentrazione di opere d’arte al mondo e veri e propri prodigi architettonici.

Italia1, ore 21.25: Harry Potter e la Camera dei Segreti

Film di Chris Columbus del 2002, con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Richard Harris. Prodotto in Usa. Durata: 150 minuti. Trama: Il secondo anno ad Hogwarts si rivela denso di pericoli per Harry Potter ed i suoi amici: un mostro misterioso si aggira per la scuola pietrificando i mezzosangue figli di babbani, e tutti incolpano Harry… la Camera dei Segreti è stata riaperta!

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Nuovo appuntamento con Fuori dal Coro. Il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano proporrà un’ampia pagina dedicata all’emergenza Coronavirus.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. In primo piano i principali temi legati alla politica italiana ed internazionale ed in particolare l’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus. Previsti come di consueto ospiti in studio ed in collegamento.

TV8, ore 21.30: Amore in linea

Film di James Dodson del 2008, con Austin Basis, Nina Bergman, Parvesh Cheena, Sara Foster. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Priya Sethi è una giovane e attraente ragazza di Bangalore che lavora come operatrice di un call center delocalizzato in India e finge con i clienti che le telefonano, grazie al suo perfetto accento, di essere americana e di vivere a San Francisco. Un giorno quando Granger Woodruff chiama il call center per risolvere un problema tra i due si scatena una speciale chimica “vocale”. Priya, scossa dall’attrazione, accetta un appuntamento e, come nulla fosse, parte per San Francisco. L’attenderà un incontro romantico, corredato però di non poche prevedibili difficoltà.

Nove, ore 21.25: Matrimonio a 4 mani

Film di Andy Tennant del 1995, con Kirstie Alley, Philip Bosco, Steve Guttenberg. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Amanda, una ragazzina abbandonata dai genitori, si è molto affezionata a Diane, l’assistente sociale che si è presa cura di lei e vorrebbe tanto farsi adottare, ma c’è un problema: Diane non è sposata e dunque non può diventare la “mamma” di Amanda. Rapido cambio di scena: Alyssa è la figlia di un magnate dell’industria che proprio non sopporta la nuova fidanzata di papà che, come pensa giustamente la ragazzina, mira solo ai soldi. Quando Alyssia scappa di casa incontra Amanda che, incredibile a dirsi, le somiglia come una goccia d’acqua. Detto e fatto le due si scambiano i ruoli con esiti che è facile immaginare e che sono già ben annunciati dal titolo.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Io sono vendetta – Film

Rai4, ore 21.20: A Good Marriage - Film

Iris, ore 21.10: Il Grande Sentiero – Film

Rai5, ore 21.15: 45 anni - Film

RaiMovie, ore 21.10: Benvenuto Presidente! - Film

RaiPremium, ore 21.20: Bella da morire - Fiction

Cielo, ore 21.15: Bernard & Doris – Complici Amici - Film

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento - Dating Show

La5, ore 21.20: Nei miei sogni – Film – 1^Tv

Cine34, ore 21.10: Rag. Arturo De Fanti, bancario precario – Film

Focus, ore 21.15: Ancient discoveries – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Chicago PD - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Brick Mansions - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.