16
marzo

Il Dolce Mondo di Renato (Ardovino) è su Food Network

Renato Ardovino

Renato Ardovino

La recente ospitata a Bake Off Italia era preparatoria: dopo qualche anno di lontananza dal piccolo schermo, Renato Ardovino è pronto a tornare in video con un programma tutto suo, che prenderà il via questa sera alle 22.00 su Food Network. Si tratta de Il Dolce Mondo di Renato, nel quale il pasticcere campano apre le porte della sua pasticceria di Battipaglia.

Il Dolce Mondo di Renato: Renato Ardovino accoglie il pubblico televisivo nella sua pasticceria

Finora, si era mosso solo nei set televisivi, mostrando in Torte in Corso con Renato e My Cake Design tutta la sua arte nel realizzare torte mastodontiche e creazioni con pasta di zucchero e cioccolato plastico. Adesso, invece, porterà il pubblico nella sua quotidianità, presentando anche la sua famiglia, che condivide con lui la sua professione e della quale ama circondarsi.

Già in Torte in Corso con Renato, che debuttò su Real Time nel 2012, era affiancato dal giovane nipote Angelo, che educava alla pasticceria, come tentava di fare anche con gli stessi telespettatori. Ne Il Dolce Mondo di Renato - otto puntate da sessanta minuti circa, prodotte da NonPanic Banijay – avrà accanto a sé le adorate sorelle Anna e Valeria, il suo braccio destro Vincenzo e gli apprendisti Luigi e Francesco.

Insieme a loro, Renato cercherà di soddisfare le richieste di clienti particolarmente esigenti, per eventi e ricorrenze speciali, accompagnando le sue ricette con trucchi e consigli utili per realizzare torte da sogno, wedding cake ma anche babà, crostate, pastiere, delizie al limone. E lavorerà senza tralasciare la qualità degli ingredienti e la ricerca dei prodotti migliori.

Ardovino, attivissimo nel commentare i post dei famosi su Instagram, è anche un punto di riferimento per alcuni di loro, che si rivolgono a lui per i propri eventi: tra i suoi clienti Giulia De Lellis, Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Federica Nargi, Federico Lauri e Karina Cascella. E con questo nuovo programma, affine per struttura e clima familiare a Il Boss delle Torte, potrebbe diventare definitivamente il Buddy Valastro del Belpaese.



Articoli che potrebbero interessarti


FN_Una favola di tavola_Francesca Caldarelli_image9 copia
Francesca Caldarelli debutta su Food Network con Una Favola di Tavola (ecco dove l’avete già vista)


ricci mangia puglia ama
Palinsesti Food Network 2023/2024: debutta Mangia Puglia Ama con Antonella Ricci


Laura Torrisi (US Warner Bros)
Questo Non Lo So Fare: Laura Torrisi sbarca su Food Network. C’è anche il tocco di Pieraccioni


Assunta, la regina del mare_C25A8175 copia
Serata napoletana su Food Network con Lady Maria Consiglio e la figlia d‘’o marenaro

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.