16
marzo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: arriva Enza Sampò

Il Paradiso delle Signore - Elisa Muriale nei panni di Enza Sampò (da Instagram)

Il Paradiso delle Signore - Elisa Muriale nei panni di Enza Sampò (da Instagram)

Il Paradiso delle Signore fa un omaggio a Enza Sampò, giornalista e conduttrice che lo scorso anno ha compiuto ottant’anni. Nelle puntate in onda questa settimana su Rai 1 al grande magazzino arriverà proprio lei, o meglio la sua versione del 1961: l’allora volto di Campanile Sera, interpretata da Elisa Muriale, appoggerà la nuova collezione di Gabriella (Ilaria Rossi) e l’introduzione del bikini. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 16 marzo 2020

Angela rivela a Gabriella e a Roberta del bacio con il giovane Guarnieri. Dopo aver appreso che Marta non potrà avere figli, Vittorio decide di spedire le analisi della moglie a un luminare svizzero, il dr. Theodor Reisemann, per avere un secondo responso. Rocco è ancora triste per la partenza di Marina e Irene prova a riavvicinarsi a lui offrendogli la sua amicizia. Al Circolo arriva la giornalista della trasmissione itinerante Campanile Sera, Enza Sampò, che apprende del Paradiso e della sua coraggiosa campagna sul bikini.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 17 marzo 2020

Agnese si mostra premurosa con Armando che ha mal di schiena e lo invita a stare a casa, ma il capo magazziniere non se la sente di lasciare Rocco da solo al lavoro.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 18 marzo 2020

Angela ripercorre con le amiche in modo sofferto quanto è accaduto la sera prima fra lei e Riccardo. Luciano invita Silvia a cena per il suo compleanno, solo per il bene di Federico e dietro sua richiesta, intanto confida a Clelia che la convivenza con la moglie diventa ogni giorno più difficile. Al Paradiso, dopo le critiche negative alla sua collezione, Gabriella è finalmente sostenuta da un personaggio molto popolare in tv come Enza Sampò. Riccardo, dopo aver preso una decisione definitiva riguardo al suo rapporto con Ludovica, corre da Angela.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 19 marzo 2020

Silvia riceve dei fiori e si illude che siano stati inviati dal marito. Riccardo annuncia in famiglia la rottura con Ludovica: la Contessa non la prende affatto bene, Umberto si schiera dalla parte del figlio mentre Vittorio, a differenza di Marta, è perplesso sulla nascente storia d’amore del cognato con Angela. Le Veneri apprendono che in serata faranno gli straordinari per l’allestimento in negozio della collezione a marchio Paradiso, che sarà in vendita il giorno dopo, bikini compreso. Durante la cena per il compleanno di Silvia, i Cattaneo incontrano Clelia con Ennio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 20 marzo 2020

E’ l’alba quando Gabriella, già vestita di tutto punto, bussa alla porta di Salvatore e lo supplica di accompagnarla al Paradiso per controllare la vetrina che il suo stesso fidanzato, la sera prima ha contribuito ad allestire. Arrivano le analisi dalla Svizzera e Vittorio apprende che Marta non potrà mai avere figli. A casa Cattaneo, intanto, la situazione è insostenibile e Luciano confessa a Clelia che non potrà accoglierla nella sua vita. Tuttavia, mentre sta andando all’appuntamento con Ennio, Clelia ha un ripensamento torna sui propri passi, rientra nel grande magazzino e corre da Luciano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme


Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.