15
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 15 marzo 2020. Fabio Fazio a «Che Tempo Che Fa» festeggia i 50 anni di carriera di Nino Frassica con Renzo Arbore e Terence Hill

Nino Frassica

Nino Frassica

Rai1, ore 21.40: Bella da morire - 1^Tv

Fiction di Andrea Molaioli del 2020, con Cristiana Capotondi, Lucrezia Lante della Rovere, Matteo Martari. Prodotta in Italia. Trama: L’ispettrice Eva Cantini fa ritorno a Lagonero, sua città natale, per dare una mano alla sorella Rachele, giovane mamma single del piccolo Matteo. Il suo arrivo in commissariato non è dei più semplici: Eva ha un carattere duro e spigoloso e il Questore Festi la accoglie altrettanto bruscamente. Quando poi Claudio Scuderi si presenta per denunciare la scomparsa della figlia Gioia, aspirante showgirl, Eva sembra essere l’unica a intuire che non si tratta di una semplice sparizione.

Rai2, ore 21.00: Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. La trasmissione sarà ampiamente dedicata all’emergenza Coronavirus: diversi contributi e collegamenti sul tema sono previsti sia nell’appuntamento delle ore 21.00 sia in quello precedente delle ore 19.40 con Che Tempo Che Farà. Ospiti della puntata: il ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri, il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, il virologo Roberto Burioni, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, il direttore del reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano Massimo Galli, il primario del reparto di Terapia Intensiva cardiovascolare e generale dell’ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo, il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori Damiano Tommasi, il direttore di Rai News Antonio Di Bella e i corrispondenti Rai Giovanna Botteri da Pechino, Claudio Pagliara da New York, Iman Sabbah da Parigi e Rino Pellino da Berlino. E ancora: lo scrittore, divulgatore scientifico e giornalista americano David Quammen, autore nel 2012 di “Spillover”, il saggio narrativo sulla diffusione dei nuovi patogeni; il vincitore di Sanremo 2020, Diodato, live in studio. In scaletta anche la celebrazione dei 50 anni della straordinaria carriera di Nino Frassica, iniziata il 2 marzo 1970 sul palcoscenico della Sala Laudamo di Messina con lo spettacolo “C’è ci fu ci sarà… la scuola”; per l’occasione, previsto uno speciale intervento di Renzo Arbore e un saluto di Terence Hill. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Mago Forest, Ale e Franz.

Rai3, ore 21.20: Parigi a tutti i costi

Film di Reem Kherici del 2013, con Reem Kherici, Cécile Cassel, Tarek Boudali. Prodotto in Francia. Durata: 90 minuti. Trama: Maya, una giovane e bella stilista marocchina che vive a Parigi da 20 anni, sta finalmente per avere un avanzamento di carriera nella casa di moda in cui lavora. Un semplice controllo della polizia rivela però che il suo permesso di soggiorno è scaduto e nel giro di 24 ore Maya è costretta a rientrare in Marocco, ritrovando un paese e una famiglia che voleva dimenticare. Di fronte allo choc di una cultura diversa e a cui non è più abituata, Maya farà di tutto per ritornare nella sua Parigi.

Canale5, ore 21.15: Live – Non è la D’Urso

Nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, il talk show condotto da Barbara D’Urso. In studio si parlerà del presunto flirt tra Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali, ex del comico Scintilla, ma sarà centrale la lettera di Nina Moric che lo accusa di mobbing psicologico e altri documenti inediti. Il programma andrà in onda senza pubblico in studio e con meno ospiti del solito a causa dell’emergenza Coronavirus. Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che può esprimere il proprio giudizio sugli ospiti con il Live Sentiment, attraverso l’app e il sito di Mediaset Play.

Italia1, ore 21.20: Rampage: Furia animale – 1^Tv

Film di Brad Peyton del 2018, con Dwayne Johnson, Naomie Harris. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Davis Okoye, esperto di primati, è un uomo che tiene la gente a debita distanza ma che condivide un forte legame con George, un gorilla straordinariamente intelligente che ha in cura sin dalla nascita. Un esperimento genetico ingiustificato però trasforma la dolce scimmia in una aggressiva creatura di enormi dimensioni. Ciò che rende peggiore la situazione è poi il sapere che anche altri animali che sono stati sottoposti allo stesso esperimento stanno mettendo a ferro e fuoco tutta l’America settentrionale. Okoye è allora costretto a collaborare con Kate Caldwell, ingegnere genetico senza alcun credito, che crede di conoscere come fermare la catastrofe globale.

Rete4, ore 21.30: L’amore all’improvviso – Larry Crowne

Film di Tom Hanks del 2011, con Tom Hanks, Julia Roberts, Bryan Cranston, Rami Malek. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Quando Larry Crowne perde il suo posto di caporeparto decide di ripartire da zero e s’iscrive al college. Qui fa amicizia con un gruppo di giovani fuori dal coro e prende una cotta per la sua insegnante, Mrs. Tainot.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena. Questa sera al centro del programma curato e condotto da Massimo Giletti verrà dato inevitabilmente ampio spazio all’emergenza del Coronavirus. Il conduttore si occuperà inoltre ancora della morte di Ugo Russo, il quindicenne ucciso a Napoli da un Carabiniere. Gli inviati di Non è l’Arena hanno intervistato i genitori del ragazzo per raccontare il loro stato d’animo. Anche il padre di Ugo ha avuto problemi con la giustizia alla stessa età del figlio.

TV8, ore 21.30: Bruno Barbieri – 4 Hotel - Replica

La rivalità tra Bormio e Livigno è cosa nota, e lo sanno gli albergatori di questa puntata. Franca, unica donna, di Bormio, ce la farà a battere i tre albergatori di Livigno?

Nove, ore 21.30: Camionisti in Trattoria

Camionisti in trattoria ritorna in compagnia dello Chef Misha, che oggi si trova nelle Marche con l’obiettivo di assaporare le prelibatezze della cucina tradizionale.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Joker – Wild Card - Film

Rai4, ore 21.20: Poltergeist - Film

Iris, ore 21.10: Educazione Siberiana – Film

Rai5, ore 21.15:  Australia – The Wild Top End - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Belle & Sebastien - Film

RaiPremium, ore 21.20: Cecilia Ahern – Il ponte delle speranze - Film Tv

Cielo, ore 21.20: A.I. Rising – Il futuro è adesso - Film – 1^Tv

RealTime, ore 20.15: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni – Docureality

La5, ore 21.10: Un principe per l’estate - Film Tv

Cine34, ore 21.10: Il trucido e lo sbirro – Film

Focus, ore 21.15: Le furie della natura – Documentari - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: L’ inganno della seduzione – Film - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.