14
marzo

Coronavirus, Giuliana De Sio contagiata ed in isolamento allo Spallanzani: «Il virus è sconfitto, sono al terzo tampone negativo»

Giuliana De Sio

Giuliana De Sio

Giuliana De Sio è stata contagiata dal Coronavirus ed è attualmente in isolamento all’ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma. A rivelarlo, poco dopo la mezzanotte di ieri, è la stessa attrice con un toccante post sulla sua pagina Facebook. Un post corredato da una foto che la ritrae tempo fa serena e sorridente in riva al mare.

“Questa felicità non c’è più. Sono stata in silenzio anche perché non avevo voce né parole per la mia narrazione dell’orrore. Nemmeno adesso ce l’ho, spero che in un secondo tempo troverò le parole e l’energia per descrivere l’invivibile e l’impensabile che mi torturano da settimane… Sono in isolamento allo Spallanzani da due settimane per aver contratto il virus con annessa polmonite in tournée a meta febbraio”.

L’attrice protagonista di numerose fiction di successo, come La Piovra e Il bello delle donne, prosegue raccontando il suo stato d’animo in queste settimane di isolamento in ospedale:

“La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne derivano sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita. Sentivo per ora, con le poche energie che mi sono rimaste, di comunicarvi questo, anche un po’ per spiegare la mia improvvisa scomparsa dal profilo e dalla pagina, ora spero che il mio telefono non si scatenerà più di quanto non abbia fatto in queste lunghe lunghissime giornate fatte di paura, mancanza di respiro e solitudine siderale”.

La De Sio, che ha dovuto interrompere la tournée che la vedeva impegnata al fianco di Isa Danieli nello spettacolo Le Signorine, non ha risparmiato una non troppo velata critica al trattamento in ospedale, ma ha tranquillizzato tutti i suoi fan dichiarando di stare meglio, di aver sconfitto il Coronavirus, e di aver fatto il terzo tampone negativo.

“La buona notizia è che il virus è sconfitto, sono al terzo tampone negativo, anche se molto indebolita. Vogliatemi bene perché qui, i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonato che mai, e non mi dilungo, anche se so cosa succede nel mondo, voglio uscire!!!”.

Per Giuliana De Sio il 2020 non è certo iniziato nei migliori dei modi, lo scorso gennaio suo padre Alfonso, avvocato e scrittore, è morto a 92 anni in seguito ad un arresto cardiaco.

Giuliana De Sio - Facebook

Giuliana De Sio - Facebook

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuliana De Sio
Ares Gate, Giuliana De Sio shock: «Tarallo mi propose di nascondermi e fingermi scomparsa per lanciare la fiction. Faceva cambiare denti e viso a molti artisti»


ALFONSO SIGNORINI_9450
GFVip abolisce la quarantena post-voto


Scotti e Hunziker
Michelle Hunziker è negativa. Stasera torna a Striscia


Scotti-Graci copia
Hunziker positiva, Valeria Graci a Striscia

3 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

14 marzo 2020 alle 11:31

Andrà tutto bene



2. steve ha scritto:

14 marzo 2020 alle 15:15

Giuliana, siamo con te.
Forza !!!



3. mattep ha scritto:

14 marzo 2020 alle 15:36

Auguri alla De Sio e grazie per aver condiviso con noi il suo dramma ma anche la sua guarigione



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.