13
marzo

Coronavirus: Striscia la Notizia, Amici e Grande Fratello Vip non si fermeranno

Maria De Filippi - Amici

Maria De Filippi - Amici

Durante questo delicato periodo di pandemia legato al Coronavirus, Canale 5 continuerà ad essere la rete principale dell’intrattenimento Mediaset, confermando la messa in onda delle trasmissioni già avviate. Nessuno stop, dunque, a Striscia la Notizia, Amici e Grande Fratello Vip.

“Mediaset ha deciso di continuare ad assicurare al pubblico una programmazione televisiva completa anche dopo l’attento esame del decreto del Presidente del Consiglio”

fa sapere l’azienda in una nota.

“Oltre al grande sforzo dei tg e dei programmi di approfondimento diurni e di prima serata, abbiamo chiesto anche ai programmi di intrattenimento in diretta già avviati, da Striscia la Notizia ad Amici a Grande Fratello Vip, di continuare ad andare in onda. Naturalmente apportando tutte le misure necessarie per rispettare scrupolosamente le regole di sicurezza. Tutti i nostri collaboratori impegnati nella produzione di questi programmi – autori, conduttori, tecnici – hanno aderito alla nostra proposta dimostrando totale disponibilità e di questo li ringraziamo di cuore”

conclude il comunicato. Senza pubblico in studio e con tutte le misure necessarie ad evitare l’ulteriore diffusione del contagio, Striscia la Notizia continuerà a fare compagnia al pubblico di Canale 5 ogni sera, dopo il tg delle 20.00, così come Amici e il Grande Fratello Vip confermeranno la puntata settimanale fino al termine previsto. In stand by, invece, le produzioni in partenza, a cominciare dallo show di Pio e Amedeo Felicissima Sera, previsto inizialmente dal 25 marzo.

La lettera di Pier Silvio Berlusconi a tutta Mediaset

Il numero uno di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha voluto elogiare in una lettera la propria azienda e i propri lavoratori, ringraziandoli per il servizio che stanno svolgendo in questi delicati giorni:

“Siamo in un momento che nessuno aveva mai vissuto prima d’ora. Tutta l’Italia è coinvolta in una severissima allerta sanitaria. Come avrete capito, Mediaset ha agito tempestivamente mettendo in atto una serie di misure straordinarie per garantire la sicurezza di tutti noi. Ma allo stesso tempo abbiamo agito dal punto di vista organizzativo per continuare ad assicurare il funzionamento della nostra Azienda e poter fare gli editori a pieno regime anche in queste circostanze così difficili. Mi rivolgo quindi a tutti voi perché oggi più che mai sento la necessità di ringraziarvi. Oggi più che mai il nostro essere editori è importante: grazie al nostro lavoro stiamo offrendo a tutti gli italiani un grande servizio con un’informazione autorevole e con un intrattenimento che rende un po’ più vivibile questo periodo di smarrimento. In un momento come questo dobbiamo essere orgogliosi del nostro lavoro e orgogliosi della nostra azienda. Stringiamo i denti, restiamo uniti e rispettiamo scrupolosamente tutte le regole. Noi di Mediaset siamo come una grande famiglia su cui si può sempre contare. E questo ha un valore straordinario. Per questo voglio dire grazie di cuore a tutti voi e mandare un abbraccio affettuoso alle vostre famiglie. Pier Silvio”.



Articoli che potrebbero interessarti


FedezLuis1
Pagelle TV della Settimana (9-15/03/2020). Promossi C’è Posta Per Te e Passaggio a Nord Ovest. Bocciati Celebrity Hunted e lo stop ad Avanti un Altro


MARIA DE FILIPPI_C'E POSTA PER TE
Mediaset non si ferma contro Sanremo 2024: «C’è da capire se continuare anche con C’è Posta per Te in quella settimana»


Pier Silvio e Silvio Berlusconi
Il messaggio di Pier Silvio Berlusconi ai dipendenti Mediaset


Scotti e Hunziker
Michelle Hunziker è negativa. Stasera torna a Striscia

6 Commenti dei lettori »

1. Lorenzo78 ha scritto:

13 marzo 2020 alle 16:00

Non si capisce perché fa tanto scandalo che la Carlucci voglia partire con Ballando con le stelle mentre è tutto normale se questa demente va in onda con Amici…



2. primus ha scritto:

13 marzo 2020 alle 17:19

ne hanno dette di tutti i colori a milly carlucci che ha provato a partire con il programma ora voglio vedere se alla de filippi riservate lo stesso trattamento o la elogiate..



3. Maurizio ha scritto:

14 marzo 2020 alle 09:30

Dalla De Filippi i ballerini possono anche fare degli assoli… dalla Carlucci ballano praticamente sempre in coppia… mi pare che il discorso sia decisamente diverso.



4. Ale ha scritto:

14 marzo 2020 alle 13:44

Quella che qualcuno qui si permette di chiamare demente, faccio notare che al sabato fa più del 30 per cento. La fifona Carlucci invece, che ha paura, non vuole andare in onda a settembre (come le chiede la SUA azienda) proprio perchè sa benissimo che perderà contro i (dementi?) di tu si que vales.



5. Viola ha scritto:

14 marzo 2020 alle 15:23

BRAVISSIMO ALE,SEI TUTTI NOI.I DEMENTI SONO QUELLI CHE NON CAPISCONO LA DIFFERENZA.



6. Nino ha scritto:

15 marzo 2020 alle 14:33

Ma perché pensate che ci siano solo i ballerini lo dentro? E tutti i tecnici che mettono su il programma dove li mettete??? Avete idea di questa gente lavora dietro un programma televisivo rischiando la propria salute per niente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.