13
marzo

Petrolio Files trasloca in prima serata con «Antivirus»

Duilio Giammaria

Duilio Giammaria

Rai 2 cambia la programmazione di Petrolio Files, il programma d’inchiesta condotto da Duilio Giammaria. La prossima puntata, anziché questa sera in seconda serata, andrà infatti in onda eccezionalmente in prima time domani, sabato 14 marzo.

Petrolio Files prosegue dunque questo nuovo ciclo di puntate – iniziato lo scorso 28 febbraio – dal titolo Antivirus, dedicato proprio all’emergenza, diventata pandemia, del Coronavirus. Al centro della serata il racconto di un Paese che sta mettendo in campo tutte le risorse disponibili per combattere un nemico che ancora non si conosce del tutto; dalla corsa al vaccino, alle misure prese in Italia e quelle degli altri paesi europei.

Giammaria accompagnerà il pubblico di Rai 2 – dalle 21.05 – in un racconto globale, da Pechino a New York, passando per Parigi, Berlino, Madrid, Roma e Milano, per raccontare la tenacia dei medici che si prendono cura di chi si ammala, fare il punto sulle ricerche scientifiche di chi sta elaborando terapie e vaccini e testimoniare la forza dei cittadini alle risposte dei leader del mondo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Duilio Giammaria
Petrolio debutta nel martedì di Rai3 con l’emergenza climatica


inchieste rai3
Rai3 a tutta inchiesta


Peter Gomez - La Confessione
Avanti Popolo chiude, al suo posto Petrolio e (dal Nove) La Confessione


Gocce di Petrolio (US Rai)
Petrolio si fa in Gocce da 45 minuti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.