12
marzo

Coronavirus, Rai 3 sospende Tv Talk

Massimo Bernardini - TvTalk

Massimo Bernardini - TvTalk

Mentre Rai 1 rivoluziona il palinsesto con la sospensione de La Prova del Cuoco e di Vieni da Me (al loro posto, rispettivamente, allunga Storie Italiane e anticipa La Vita in Diretta) per dare maggior spazio all’informazione e agli aggiornamenti sul Coronavirus, anche Rai 3 cambia, cancellando dai palinsesti – per almeno due settimane – l’appuntamento del sabato pomeriggio con Tv Talk.

“Carissimi amici di Tv Talk, vi avevamo promesso che vi avremmo fatto compagnia in questo momento difficile per tutti, ma oggi abbiamo regole nuove. E anche noi diamo la massima priorità alla salute di tutti. Dobbiamo e vogliamo stare a casa per proteggervi e per proteggerci. Sapete bene che il nostro è un lavoro di squadra e che si svolge all’interno di un’azienda, che ha a cuore il nostro bene come lavoratori, ma anche quello del Paese. Tv Talk si prende una pausa per due settimane, e naturalmente seguiremo gli aggiornamenti delle normative, sperando però di tornare il prima possibile con voi”

annuncia il conduttore Massimo Bernardini, in un video pubblicato sui social di Tv Talk.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Samuel Peron
Ballando senza Samuel Peron: è nuovamente positivo al Coronavirus


Tv7
Tv7: il programma anticipa la seconda ondata ed entra in Rianimazione


soliti ignoti amadeus
Soliti Ignoti: confermato lo speciale di domenica in diretta


Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi al GF Vip con la febbre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.