11
marzo

L’Ispettore Barnaby: la ventunesima stagione in prima serata su Giallo

L'Ispettore Barnaby - Nick Hendrix e Neil Dudgeon

L'Ispettore Barnaby - Nick Hendrix e Neil Dudgeon

E’ stato uno dei personaggi cult di La7, ma da un paio d’anni è protagonista del prime time (e non solo) di Giallo: L’Ispettore Barnaby, protagonista della serie inglese di ITV, torna oggi alle 21.10 con la ventunesima stagione inedita, composta da quattro nuovi film tv in prima visione assoluta.

L’Ispettore Barnaby: il cast della ventunesima stagione

In forze nell’immaginaria contea di Midsomer Mallow (Midsomer Murders è il titolo originale), luogo apparentemente tranquillo e immerso in un’estate perenne, l’Ispettore Barnaby di oggi non è lo stesso che debuttò nel 1997, interpretato da John Nettles: dalla quattordicesima stagione ad indagare è un suo cugino, John Barnaby (Neil Dudgeon), che è circondato dal sergente Jamie Winter (Nick Hendrix), dalla dottoressa Fleur Perkins (Annette Badland) e dalla moglie Sarah Barnaby (Fiona Dolman).

Agiscono tutti insieme in prima linea per risolvere i casi e preservare il clima idilliaco della loro cittadina, un po’ fuori dal tempo, dove il passato sembra rivivere ma la corruzione e l’immoralità sono sempre presenti. E gli abitanti locali sono le vere star della serie, con quel senso dell’umorismo inglese che alleggerisce ogni situazione.

A seguire le trame dei nuovi episodi della serie, basata sui romanzi gialli dell’autrice Caroline Graham.

L’Ispettore Barnaby 21: le trame dei nuovi episodi

21×01 Il punto di equilibrio: Midmsoner è in fermento per i preparativi di un grande evento, un ballo che coinvolge tutta la contea. Ma dietro i sorrisi e i lustrini si nascondono scontri e divisioni, e il desiderio di vincere supera qualsiasi cosa.

21×02 La casa delle bambole: Un agente immobiliare viene brutalmente ucciso di fronte a centinaia di persone, durante la presentazione di una nuova collezione di case di bambola nel museo di Midsomer, dedicato alla Famiglia.

21×03 La puntura della morte: L’azienda apistica di successo gestita dalla famiglia Deddington ha reso famoso Granville Norton, piccolo villaggio nella contea di Midsomer. Ma fino a che punto potrà spingersi questa famiglia per salvaguardare il proprio impero e la propria fortuna?

21×04 Con il fiato sospeso: I pescatori di Midsomer accorrono disperati nel villaggio di Solomon Gorge per catturare un enorme pesce che si ritiene sia nascosto tra le acque del suo lago. I loro piani vengono infranti quando centinaia di altri pescatori si presentano con il loro stesso obiettivo.



Articoli che potrebbero interessarti


Con l'Aiuto del Cielo - Sabrina Ouazani, Jérôme Robart e Mathieu Spinosi
Con l’Aiuto del Cielo, Canale 5 tenta la carta del prete detective


Esterno Notte - Fabrizio Gifuni
Marco Bellocchio racconta il Caso Moro in ‘Esterno Notte’


Giuseppe Zeno
Giuseppe Zeno è il protagonista assoluto di Tutto per mio Figlio


Vincenzo Malinconico - Carlo Massarini con Massimiliano Gallo
Vincenzo Malinconico, Avvocato d’Insuccesso, arriva questa sera su Rai 1 – Trama e personaggi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.