11
marzo

Programmi TV di stasera, mercoledì 11 marzo 2020. Su Rai1 al posto di «Ricchi di Fantasia» uno Speciale Tg1 sul Coronavirus. Rai5 omaggia Sandra Milo

Francesco Giorgino

Francesco Giorgino

Rai1, ore 21.40: Ricchi di Fantasia - 1^Tv Speciale Tg1 – Pandemia

Film di Francesco Miccichè del 2018, con Sergio Castellitto, Sabrina Ferilli. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Sergio è un geometra, ora carpentiere, Sabrina è una ex cantante che lavora nel ristorante del suo compagno. I due sono amanti ma, per problemi economici, non possono andare a vivere insieme lasciandosi alle spalle le famiglie. Tutto sembra poter cambiare quando un collega di Sergio decide di vendicarsi degli scherzi di cui è spesso vittima, facendogli credere di aver vinto tre milioni di euro alla lotteria. Allora Sergio, credendosi ricco, prende coraggio e convince Sabrina a fuggire con lui. Al posto del previsto film Rai1 manda in onda uno Speciale Tg1 interamente dedicato all’emergenza Coronavirus. 

Rai2, ore 21.20: Il Cacciatore – Seconda Stagione – 1^Tv

Fiction di Davide Marengo del 2020, con Francesco Montanari, Edoardo Pesce, Miriam Dalmazio. Prodotta in Italia. L’anno del dragone: La sorte sorride ironica ai magistrati Mazza e Barone: Giovanni Brusca ha deciso di pentirsi nel giorno dell’anniversario della strage di Capaci. Poco dopo averlo catturato, i due PM sono costretti a offrire all’assassino di Giuseppe Di Matteo e del giudice Falcone degli sconti di pena in cambio delle informazioni di cui è in possesso. Quello che non possono immaginare è che Giovanni Brusca sta giocando la sua partita un passo avanti a loro. Un tesoro: Giovanni Brusca, messo alle strette e abbandonato anche da suo fratello Enzo, decide di pentirsi. Questa volta per davvero. E la prima informazione che dà ai magistrati vale oro: il soprannome del vivandiere di Bernardo Provenzano, una pista per arrivare al vertice di Cosa Nostra. Unita alle informazioni raccolte negli anni da Francesca, questa novità infonde in Barone e Mazza una speranza che credevano di aver perduto.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto? in diretta con Federica Sciarelli tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus e, come sempre, emergenze e  appelli sui casi di scomparsa con documenti inediti.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip

Nuovo appuntamento con la nuova stagione di Grande Fratello Vip e con Alfonso Signorini, affiancato dalla coppia di opinionisti Wanda Nara e Pupo. Emozioni e divertimento coi concorrenti vip all’interno della famosa casa di Cinecittà.

Italia1, ore 21.20: Sopravvissuto: The Martian

Film di Ridley Scott con Matt Damon, Jessica Chastain. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: L’astronauta Mark Watney rimane intrappolato su Marte dopo essere stato abbandonato dai suoi compagni di equipaggio a causa di un’emergenza. Dovrà trovare un modo per sopravvivere e per adattarsi alla vita sul pianeta, prima che qualcuno alla Nasa scopra come egli, creduto da tutti morto, sia ancora in vita.

Rete4, ore 21.25: Speciale Stasera Italia

In sostituzione del consueto appuntamento del mercoledì con #CR4 – La Repubblica delle Donne, sospeso sino al termine dell’emergenza Coronavirus, Rete4 propone uno speciale appuntamento con Stasera Italia, condotto da Barbara Palombelli, interamente dedicato al COVID 19.

La7, ore 21.15: Atlantide – Fuga dalla Guerra

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento curato e condotto da Andrea Purgatori. La puntata, dal titolo Fuga dalla guerra, sarà incentrata sul dramma dei profughi siriani.

TV8, ore 21.30: Antonino Chef Academy

Dieci giovani cuochi si sfidano per guadagnarsi un posto nella brigata di Villa Crespi, celebre ristorante stellato dello chef Antonino Cannavacciuolo. Ospite della puntata Yoji Tokuyoshi.

Nove, ore 21.25: L’Assedio

Daria Bignardi nella nuova puntata de L’Assedio intervisterà il Sindaco di Bergamo Giorgio Gori, l’economista Carlo Cottarelli e il Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale Giuseppe Provenzano. Inoltre ospiti del programma l’attrice e scrittrice Lella Costa, la giornalista Marianna Aprile, lo scrittore Paolo Cognetti e l’attore comico Saverio Raimondo. Partecipa alla puntata Michela Murgia. A seguito delle misure varate dal Governo in materia di contenimento e gestione del Covid –19 diversi ospiti interverranno in collegamento.

Rai5, ore 21.15: Salvatrice – Sandra Milo si racconta – 1^Tv

Il viaggio di Salvatrice Elena Greco parte da Tunisi nel 1933, e da lì non si ferma più. Tra successi, amori, sconfitte, incontri, processi, luci, silenzi e kebab, il ritratto di una donna che tutti credono di conoscere, ma che in pochi hanno capito davvero: Sandra Milo. L’attrice oggi festeggia il suo 87° compleanno.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Lucifer - Serie Tv - 1^Tv Free

Rai4, ore 21.20: La resistenza dell’aria – Film

Iris, ore 21.10: The 33 – Film

RaiMovie, ore 21.10: In her shoes (Se fossi lei) - Film

RaiPremium, ore 21.20: La vita promessa - Fiction

Cielo, ore 21.15: Stormaggedon - Film

RealTime, ore 21.20: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni - Docu-Reality

La5, ore 21.20: City of Angels – Città degli Angeli - Film

Cine34, ore 21.10: Solamente nero - Film

Focus, ore 21.10: Obiettivo Tutankhamon - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Forever – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Lupin III: Green vs Red – Film d’animazione

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.