10
marzo

Rai 2: salta Detto Fatto, alle 15.00 speciale Italia Zona Protetta

Luca Salerno

Luca Salerno

I palinsesti televisivi sono in continuo cambiamento, complice l’emergenza sanitaria che interessa tutto il Paese. Oggi pomeriggio non andrà in onda su Rai 2 Detto Fatto, mentre ci sarà uno speciale del Tg2 dal titolo Italia Zona Protetta.

Il programma condotto ogni pomeriggio da Bianca Guaccero viene dunque sospeso per oggi; al suo posto, dalle 14.00, il documentario La Caccia – La sfida più ardua.

A seguire, dalle 15.00, la redazione del Tg2 proporrà uno speciale dal titolo Italia Zona Protetta, un appuntamento per parlare del Coronavirus in Italia, con la conduzione in studio di Luca Salerno, affiancato da Francesco Vairo dell’Ospedale Spallanzani di Roma. Previsti anche collegamenti in diretta da diverse località italiane.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Detto Fatto
Bianca Guaccero assente a Detto Fatto. E’ in quarantena


Detto Fatto
Coronavirus, truccatrice Rai di Milano positiva: sospeso Detto Fatto


Viva rai2 fiorello figlia
Rai, ma che fai? Roberto Sergio avvia un provvedimento disciplinare per il fuorionda del Tg2 su Fiorello e la figlia!


Piergiorgio Giacovazzo - TG2
TG2, occhio al microfono ancora acceso! Il conduttore commenta il servizio su Fiorello e la figlia pensando di non essere in onda – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.