9
marzo

Siren 2: nuovi misteri da risolvere per la sirena Ryn

Siren

Siren

La dolce ed ingenua sirena Ryn (Eline Powell) è pronta a tornare su Rai 4. Da stasera alle 21.20, il canale 21 del digitale terrestre trasmetterà i 16 episodi inediti della seconda stagione di Siren, la serie creata da Eric Wald e Dean White che lo scorso autunno ha avuto un discreto riscontro, in Italia, da parte del pubblico.

Siren 2: trame a anticipazioni

Siren continuerà a raccontare le avventure degli abitanti della cittadina costiera di Bristol Cove. La storia, iniziata con l’arrivo di Ryn sul posto al fine di mettersi in contatto con la sorella Donna (Sibongile Mlambo), è entrata nel vivo quando i biologi marini Ben (Alex Roe) e Maddie (Fola Evans-Akingbola) hanno scoperto che Ryn e la sorella fossero in realtà delle sirene. Nei nuovi episodi, il numero di creature marine si moltiplicherà, al punto tale che Ben e Maddie, scossi dagli avvenimenti drammatici verificatisi in precedenza, cercheranno ad ogni costo di ristabilire un contatto con Ryn. L’eccentrica Helen (Rena Owen) dovrà invece avere a che fare con il sopraggiungere di un suo lato oscuro che metterà in discussione tutto il passato di Bristol Cove.

Per quanto riguarda il cast, i telespettatori ritroveranno al centro della scena Alex Roe, già visto ne La quinta onda e The Ring 3, Fola Evans-Akingbola, nota per le sue interpretazioni ne Il Trono di Spade e Black Mirror, e Rena Owen (A.I. – Intelligenza artificiale, Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni). La protagonista principale, ossia la sirena Ryn, sarà nuovamente interpretata dall’attrice belga Eline Powell, la quale ha nel suo curriculum anche Il Trono di Spade. Non mancherà nemmeno Ian Verdun nel ruolo di Xander McClure, ex fidanzato di Maddie in cerca della verità su ciò che accade nel mondo marino.

I 16 episodi inediti arrivano su Rai 4 in seguito agli ascolti positivi della prima stagione che, trasmessa nei mesi autunnali, ha raggiunto una media dell’1,68% di share, con picchi di 720.098 ascoltatori ed il 2,96%. Risultati ad oggi toccati, tra le serie di Rai4, da titoli come Criminal Minds, Gomorra e Il Trono di Spade. Siren, in America, è già stata rinnovata per una terza stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Miss Scarlet and the Duke - Stuart Martin 2
Miss Scarlet e il suo Duca dalla Londra vittoriana a Rai 4


Perry Mattfeld - In The Dark
In The Dark: su Rai 4 la non vedente Murphy cerca di far luce su un delitto per tutti inesistente


What We Do In The Shadows
What We Do In The Shadows: su Rai 4 le vicende di 4 vampiri seguiti da una troupe televisiva


Rai 4
Palinsesti Rai 4, autunno 2019. Briga e Ema Stokholma conducono Strange(r) Europe, arrivano MacGyver e Narcos

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.