9
marzo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Adelaide annuncia le nozze con Ravasi

Il Paradiso delle Signore - Roberto Alpi e Vanessa Gravina

Il Paradiso delle Signore - Roberto Alpi e Vanessa Gravina

Fiori d’arancio per uno dei personaggi principali de Il Paradiso delle Signore: nelle puntate in onda questa settimana su Rai 1 la Contessa Adelaide di Sant’Ersamo (Vanessa Gravina) annuncerà il matrimonio con Achille Ravasi (Roberto Alpi), scatenando la gelosia del cognato Umberto (Roberto Farnesi), con il quale ha da sempre un rapporto ambiguo. I due provano dei sentimenti l’una per l’altro, ma non sono mai riusciti a viverli, e quest’annuncio potrebbe cambiare le cose. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 9 marzo 2020

Riccardo riesce a salvare la vita ad Angela, che ha tentato il suicidio, ma lei lo supplica di tenere il segreto, mentre Marcello resta comunque contrario alla frequentazione della sorella con il giovane Guarnieri. Al Paradiso, sta per arrivare un elemento a sorpresa della collezione primavera-estate: il bikini.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 10 marzo 2020

Riccardo informa Marta che si trova insieme ad Angela e prega la sorella di reggergli il gioco con Ludovica. Adelaide prova a riavvicinarsi a Umberto, ma lui è molto preso dagli affari e la tiene a distanza. Intanto, al Paradiso, Vittorio, dopo essersi confrontato con Marta e Federico, ha un’idea.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 11 marzo 2020

Gabriella e Roberta continuano a coprire l’assenza di Angela dal lavoro. Intanto, proprio quando Rocco è riuscito a conquistare Marina, alla Venere viene fatta una proposta allettante che la costringerebbe a lasciare Milano. Nel frattempo, al Paradiso, il bikini è diventato oggetto di vivaci discussioni.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 12 marzo 2020

Rientrato in famiglia, Riccardo ripensa ai bei momenti trascorsi con Angela nella villa di Rapallo ma deve fingere sia con Ludovica che con la zia Adelaide. Anche Angela torna alla vita di tutti i giorni e riesce a riconciliarsi con il fratello al quale, però, nasconde i suoi veri sentimenti verso il giovane Guarnieri. Marina, indecisa tra il Paradiso, Rocco e la proposta di girare un film a Roma, il lavoro dei suoi sogni, compie finalmente una scelta.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 13 marzo 2020

Agnese e Salvatore provano a tirare su il morale di Rocco, triste per Marina, in partenza per Roma. La ragazza, intanto, informa le Veneri che lascerà il Paradiso e organizza un brindisi in Caffetteria per un ultimo saluto e un ultimo bacio a Rocco. Adelaide, invece, annuncia il suo matrimonio con Achille Ravasi e Umberto non la prende affatto bene, mentre Ludovica ha una terribile intuizione. Marta e Vittorio ricevono una notizia sconvolgente mentre tra Riccardo e Angela scoppia la passione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme


Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.