Su Rai1 La Vita Promessa 2 ha conquistato 4.676.000 spettatori pari al 18.5% di share. Su Canale 5 Live – Non è la D’Urso ha raccolto davanti al video 2.498.000 spettatori pari al 13.2% di share (presentazione 2.429.000 – 8.3%). Su Rai2 Che Tempo che Fa ha catturato l’attenzione di 2.595.000 spettatori (9.3%) mentre Che Tempo che Fa – Il Tavolo sigla il 9.3% con 1.961.000 spettatori. Su Italia 1 La Fabbrica di Cioccolato ha intrattenuto 1.996.000 spettatori con il 7.5% di share. Su Rai3 Tg3 Speciale ha raccolto davanti al video 731.000 spettatori pari ad uno share del 2.7%. Su Rete4 Il Vento del Perdono è stato visto da 823.000 spettatori con il 3.1% di share. Su La7 Non è l’Arena ha segnato il 5.9% con 1.720.000 spettatori nella prima parte e il 5% con 955.000 spettatori nella seconda. Su Tv8 Bruno Barbieri – 4 Hotel è la scelta di 386.000 spettatori (1.6%) mentre sul Nove Camionisti in Trattoria segna lo 0.8% con 230.000 spettatori. Su Sky Sport Serie A il match Juventus-Inter piace a 904.000 spettatori con il 3.2%; il dato cumulato, inclusi i passaggi su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, è di 3.003.567 spettatori con il 10.6% di share.
Access Prime Time
Grande Amore al 3.7%.
Su Rai 1 Soliti Ignoti – Il Ritorno sigla il 21% con 6.082.000 spettatori e su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 3.671.000 spettatori con uno share del 12.7%. Su Italia1 CSI Miami ha totalizzato 1.002.000 spettatori (3.5%). Su Rete 4 Stasera Italia fa compagnia a 1.388.000 spettatori nella prima parte (4.9%) e a 1.310.000 (4.5%) nella seconda. Su Rai3 Grande Amore ha interessato 1.060.000 spettatori pari al 3.7% di share. Sul Nove Deal with It se convince 395.000 (1.4%).
Preserale
Che Tempo che Farà 4.3%.
Su Rai1 L’Eredità – La sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 4.290.000 spettatori (18.9%) e L’Eredità 5.658.000 spettatori (22.7%) nella seconda. Su Canale 5 Avanti il Primo! segna 2.800.000 spettatori con il 12.8% di share e Avanti un Altro! 4.066.000 (16.6%). Su Rai2 Novantesimo Minuto è la scelta di 1.000.000 spettatori, pari al 4.2% di share e Che Tempo che Farà piace a 1.126.000 spettatori (4.3%). Su Rai3 Blob segna il 4.3% con 1.167.000 spettatori. Su Italia 1 Sport Mediaset ha totalizzato 680.000 spettatori (2.9%) e CSI Miami 558.000 (2.2%). Su Rete4 Tempesta d’Amore convince 977.000 spettatori con il 3.7% di share. Su La7 Moll Flanders ha appassionato 258.000 spettatori (share dell’1.2%). Su TV8 la Moto2 è la scelta di 593.000 (2.5%). Su Sky Sport Serie A Udinese-Fiorentina sigla il 2.2% con 477.000 spettatori.
Daytime Mattina
La Santa Messa al 21% su Rai 1 e al 9.4% su Rete 4.
Su Rai1 Uno Mattina in Famiglia ha raccolto 402.000 spettatori con il 18% di share nella presentazione, 813.000 (18.7%) nella prima parte e 2.056.000 (21.9%) nella seconda. A Sua Immagine ha portato a casa un a.m. di 2.367.000 spettatori pari ad uno share del 18.8% e la Santa Messa è stata seguita da 2.615.000 spettatori (21%). Su Canale5 il Tg5 Mattina raccoglie un ascolto di 1.407.000 telespettatori con il 18.8% di share mentre Planet segna il 5.7% con 667.000 spettatori. Su Rai2 Speciale Tg2 Coronavirus ha tenuto compagnia a 1.073.000 spettatori (8.7%). Su Italia1 Royal Pains totalizza un ascolto di 193.000 spettatori con uno share dell’1.8% nel primo episodio e 241.000 (2%) nel secondo. Su Rai 3 Oggi in Prima convince 530.000 spettatori con il 7.7% di share e il TGR Speciale piace a 747.000 spettatori (5.9%). Su Rete 4 la Santa Messa ha coinvolto 1.068.000 spettatori (9.4%). Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 139.000 spettatori con il 4.3% di share nelle News e 352.000 spettatori (3.6%) nel Dibattito.
Daytime Mezzogiorno
Settimana Ventura 4.7%
Su Rai1 l’Angelus è la scelta di 3.202.000 spettatori (22.2%) e Linea Verde ha intrattenuto 3.652.000 spettatori (19.9%). Su Canale 5 Le Storie di Melaverde piacciono a 930.000 spettatori (7.2%) e Melaverde ha interessato 2.124.000 spettatori con il 13.4% di share. Su Rai2 Settimana Ventura conquista 762.000 spettatori con uno share del 4.7%. Su Italia1 Royal Pains sigla il 2.2% con 306.000. spettatori e Sport Mediaset XXL ha registrato un a.m. di 1.156.000 spettatori con il 5.6%. Su Rai3 Il Posto Giusto registra 510.000 spettatori con uno share del 2.5%. Su Rete4 Colombo ha fatto compagnia a 358.000 spettatori con l’1.8%. Su La7 TGLa7 Speciale è stato scelto da 409.000 spettatori con il 2.7% di share.
Daytime Pomeriggio
Beautiful 11.4%, Una Vita 11.6%
Su Rai1 Domenica In segna il 21% con 4.110.000 spettatori nella prima parte e il 19.2% con 3.448.000 spettatori nella seconda; Da Noi – A Ruota Libera è la scelta di 2.853.000 spettatori (14.5%). Su Canale 5 L’Arca di Noè ha raccolto 3.004.000 spettatori con il 14.2%. Beautiful ha attirato a sé 2.305.000 spettatori (11.4%), Una Vita 2.142.000 (11.6%) e Il Segreto 2.225.000 (12.5%); Domenica Live piace a 2.796.000 spettatori con il 14.6% di share (Ultima Sorpresa 2.213.000 – 10.5%). Su Rai2 Quelli che Aspettano… ha convinto 1.198.000 spettatori (6.2%) e Quelli che il Calcio… ne ha appassionati 1.298.000 (7.3%); A Tutta Rete sigla il 5.3% con 965.000 spettatori. Su Italia1 Lethal Weapon segna il 2.6% con 498.000 spettatori nel primo episodio, il 2.9% con 529.000 spettatori nel secondo e il 3.2% con 562.000 spettatori nel terzo. Su Rai3 Mezz’ora in Più è stato la scelta di 1.734.000 spettatori pari al 9.4% di share, Kilimangiaro – Il Grande Viaggio è stato seguito da 1.073.000 spettatori (6%), lo Speciale del Tg3 ha informato 1.350.000 spettatori (7.6%) e I Viaggi del Kilimangiaro piace a 1.634.000 spettatori (9%). Su Rete 4 Donnavventura ha registrato 541.000 spettatori con il 2.7%. Su La7 La Lettera Scarlatta ha appassionato 245.000 spettatori (share dell’1.4%). Su TV8 la Moto3 è stata vista da 432.000 spettatori (2.4%).
Seconda Serata
Pressing Serie A 3.4%
Su Rai 1 Speciale Tg1 ha conquistato un ascolto di 609.000 spettatori pari ad uno share del 5.3%. Su Canale 5 il Tg5 Notte ha intrattenuto 639.000 spettatori con il 14.1% di share. Su Rai2 La Domenica Sportiva è stata vista da 889.000 spettatori (7.9%) e L’Altra DS da 197.000 spettatori (3.5%). Su Italia1 La Mummia segna un netto di 746.000 ascoltatori con il 7.9% di share. Su Rai 3 il Tg3 è visto da 1.146.000 spettatori (6.5%). Su Rete 4 Pressing Serie A è la scelta di 387.000 spettatori (3.4%).
Telegiornali
TG1
Ore 13.30 6.285.000 (29.8%)
Ore 20.00 7.101.000 (26.4%)
TG2
Ore 13.25 2.936.000 (14.6%)
Ore 20.30 2.733.000 (9.6%)
TG3
Ore 14.15 2.604.000 (13.3%)
Ore 19.00 3.202.000 (13.5%)
TG5
Ore 13.00 4.136.000 (20.4%)
Ore 20.00 5.331.000 (19.7%)
STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.795.000 (10.5%)
Ore 18.30 1.117.000 (5.2%)
TG4
Ore 12.00 523.000 (3.5%)
Ore 18.55 974.000 (4.1%)
TGLA7
Ore 13.30 807.000 (3.9%)
Ore 20.00 1.369.000 (5.1%)
Ascolti tv per fasce auditel (share %)
RAI 1 18.92 21 20.87 22.29 18.61 20.52 19.25 13.4
RAI 2 6.7 0.82 5.3 7.95 6.64 4.58 9.29 8.15
RAI 3 6.76 7.45 6.99 8.49 7.72 10.5 2.93 4.01
RAI SPEC 6.85 11.2 10.27 6.26 7.09 6.12 5.1 6.16
RAI 39.24 40.47 43.43 44.98 40.06 41.73 36.57 31.72
CANALE 5 13.13 15.97 7.34 14.42 12.54 16.08 11.54 14.54
ITALIA 1 4.38 1.64 1.98 4.96 2.95 2.79 5.3 8.48
RETE 4 3.05 1.25 4.57 2.3 1.99 3.54 3.5 3.42
MED SPEC 7.27 7.57 8 6.28 7.05 5.85 6.84 8.91
MEDIASET 27.83 26.43 21.88 27.97 24.53 28.26 27.18 35.35
LA7+LA7D 3.62 4.84 3.66 2.77 1.92 2.4 5.85 5.21
SATELLITE 17.37 15.64 17.23 13.81 20.2 15.9 19.34 17.17
TERRESTRI 11.95 12.62 13.79 10.48 13.29 11.71 11.07 10.55
ALTRE RETI 29.32 28.26 31.02 24.28 33.49 27.61 30.41 27.72
1. Sergio ha scritto:
9 marzo 2020 alle 10:40