8
marzo

Rosalinda Celentano, concorrente di Ballando con le Stelle 2020

Rosalinda Celentano

Rosalinda Celentano

A Ballando con le Stelle 2020, il cui debutto su Rai1 è previsto per sabato 28 marzo, ci sarà anche Rosalinda Celentano. A svelarlo ufficialmente è stata la padrona di casa Milly Carlucci, ospite questo pomeriggio del programma domenicale Da Noi… A Ruota Libera condotto da Francesca Fialdini.

Figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, Rosalinda è stata definita “sensibile, profonda e vibrante” dalla Carlucci. Nata a Roma il 15 luglio 1968, ha preso parte, nella sua carriera d’attrice ad oltre 20 film. Il suo ruolo più importante è stato quello del Diavolo in The Passion di Mel Gibson. Dichiaratamente omosessuale, la Celentano ha avuto in passato una lunga relazione con la collega Simona Borioni. E’ appassionata di pittura e scultura.

Rosalinda si aggiunge ai primi tre concorrenti già confermati: le attrici Barbara Bouchet e Vittoria Schisano ed il pugile Daniele Scardina, noto alle cronache rosa per la sua relazione con la conduttrice sportiva Diletta Leotta. Non ci sarà invece Francesca Fialdini, per via dei suoi impegni lavorativi.



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando coppie
Il cast di Ballando con le Stelle 2020


Tinna Hoffmann
Ballando con le Stelle 2020: Rosalinda Celentano in coppia con una donna


Samuel Peron
Ballando con le Stelle 2020: Samuel Peron positivo al Coronavirus


Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca, concorrente di Ballando con le Stelle «senza alcuna vergogna»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.