8
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 8 marzo 2020. Su Italia1 Johnny Depp in «La fabbrica di cioccolato»

La Fabbrica di Cioccolato

La Fabbrica di Cioccolato

Rai1, ore 21.40: La Vita Promessa – Parte II – Ultima Puntata1^Tv

Fiction di Ricky Tognazzi del 2020, con Luisa Ranieri, Thomas Trabacchi, Francesco Arca, Miriam Dalmazio. Prodotta in Italia. Trama: Carmela, suo malgrado, scopre che i suoi figli hanno tanti segreti, alcuni dei quali rischiano di far saltare per sempre la famiglia che difende con tanto amore. Nonostante i suoi tanti nemici, Carmela si batte come una leonessa. Continua nella disperata ricerca di Rocco, proprio mentre deve difendersi dalla passione sfrenata di Spanò che ritorna in tutta la sua violenza, oltre alla lotta per impedire che il suo ristorante venga demolito a causa di una speculazione edilizia. Chiunque altro si arrenderebbe, ma non lei, che risponde colpo su colpo.

Rai2, ore 21.00: Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Lo show è preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo. Ospiti della puntata: l’Arcivescovo di Milano, Sua Eccellenza Monsignor Mario Enrico Delpini, il presidente del Parlamento europeo David Sassoli, il presidente del CONI Giovanni Malagò, il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, il virologo Roberto Burioni, il direttore di Rai News Antonio Di Bella e gli inviati di Rai News Iman Sabbah da Parigi e Rino Pellino da Berlino per un aggiornamento sul tema del Coronavirus, con diversi collegamenti dalle zone rosse e non solo. Christian de Sica e Carlo Verdone saranno in studio per ricordare e celebrare l’indimenticato Alberto Sordi, di cui quest’anno ricorrono i 100 anni dalla nascita. Saranno inoltre ospiti della puntata: la campionessa di sci Federica Brignone, attualmente prima nella classifica generale di Coppa del Mondo e fresca vincitrice della Coppa del mondo di combinata; Elodie, live con “Andromeda”, brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo e in vetta all’airplay radiofonico e il giornalista e scrittore Giampiero Mughini. A chiudere la serata Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest, Ale e Franz. Torna al tavolo anche Elodie.

Rai3, ore 21.20: PresaDiretta

Un viaggio di PresaDiretta all’interno del cratere del sisma che ha colpito Marche, Abruzzo, Umbria e Lazio. L’area più grande mai colpita da un terremoto, con 49mila sfollati, 388 feriti, 303 morti. A tre anni e mezzo dalla prima scossa un pezzo dell’Italia centrale è ancora in ginocchio e rischia di spopolarsi definitivamente. Cosa è successo? Perché persino le macerie non sono ancora state rimosse del tutto?  Perché la ricostruzione non riesce a decollare? Giovanni Legnini, neo Commissario straordinario per la Ricostruzione, ha raccontato a PresaDiretta il suo progetto per far ripartire le opere nell’area del cratere. E poi, le mappe ufficiali che indicano la pericolosità sismica del territorio italiano in che modo vengono tracciate e aggiornate? A PresaDiretta le voci dei più autorevoli geologi e ingegneri sismici italiani che lanciano un grido di allarme: servono mappe più affidabili. Il programma ha attraversato la gigantesca area del cratere del terremoto, quasi 8mila chilometri quadrati, incontrando sindaci, sfollati, tecnici, cittadini e imprese locali e ha raccolto un lungo elenco di problemi ancora irrisolti.

Canale5, ore 21.15: Live – Non è la D’Urso

Nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, il talk show condotto da Barbara D’Urso. Tra gli ospiti Cristiano Malgioglio, pronto ad affrontare le cinque sfere, mentre Luigi Favoloso ed Elena Morali spiegheranno la natura del loro rapporto. Clizia Incorvaia, invece, affronterà un faccia a faccia nell’ascensore. Nella trasmissione sarà come sempre centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il proprio giudizio sugli ospiti con il Live Sentiment, attraverso l’app e il sito di Mediaset Play.

Italia1, ore 21.15: La fabbrica di cioccolato

Film di Tim Burton del 2005, con Johnny Depp, Freddy Highmore, Helena Bohnam Carter, James Fox. Prodotto in Usa/GB. Durata: 109 minuti. Trama: Rivisitazione di Tim Burton del romanzo di Roald Dahl. Il piccolo Charlie è tra i cinque bambini che trovando il biglietto d’oro nelle tavolette di cioccolato ottengono un premio speciale: poter visitare la straordinaria fabbrica di cioccolato del famoso Willy Wonka.

Rete4, ore 21.20: Il vento del perdono

Film di Lasse Hallstrom del 2005, con Jennifer Lopez, Robert Redford, Morgan Freeman. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Dopo la morte del suo unico figlio, Einar Gilkyson ha chiuso le porte del suo cuore al resto del mondo. Il suo ranch è andato in rovina così come il suo matrimonio e l’unica persona che ha accesso al solitario universo di Einar è il fedele braccio destro Mitch. Finché un giorno, in cerca di un riparo e con la figlia undicenne Griff, arriva alla fattoria Jean, la moglie di suo figlio che Einar ritiene la vera responsabile delle sue sofferenze. Sarà proprio la piccola Griff, in cerca di una figura paterna, che piano piano solleverà le pietre accumulate sul cuore dell’anziano allevatore.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena. Questa sera al centro del programma curato e condotto da Massimo Giletti verrà dato inevitabilmente ampio spazio all’emergenza del Coronavirus. Per la prima volta nella sua storia, a causa delle recenti direttive del Governo, il programma andrà in onda senza pubblico in studio. Al centro della puntata ci sarà un’intervista a Virginia Roberts Giuffre, principale accusatrice del miliardario Jeffrey Epstein. L’uomo è stato più volte indagato per abuso ai danni di minori e nel 2019 è stato arrestato con l’accusa federale di traffico di minori.

TV8, ore 21.30: Bruno Barbieri – 4 Hotel - Replica

In Liguria Bruno Barbieri incontra Stefania, Nicola, Giovanna e Alessandro. Gli albergatori mostrano 4 strutture molto diverse di 4 luoghi della costiera di levante.

Nove, ore 21.30: Camionisti in Trattoria

Camionisti in trattoria ritorna in compagnia dello Chef Misha, che oggi si trova a metà tra Campania e Lazio per assaporare mozzarelle di bufala, porchetta e amatriciana.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Ninja Assassin – Film

Rai4, ore 21.20: Veronica - Film

Iris, ore 21.10: Il grande match – Film

Rai5, ore 21.40: Prossima fermata Australia – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: The Women - Film

RaiPremium, ore 21.20: Cecilia Ahern – I fiori del destino – Film Tv

Cielo, ore 21.20: First Kill - Film

RealTime, ore 20.15: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni - Docureality

La5, ore 21.10: Cambiare per amore - Film Tv

Cine34, ore 21.10: Delitto al ristorante cinese - Film

Focus, ore 21.15: Le furie della natura - Documentari - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: La prova della verità - Film – 1^Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.