
5
marzo
Coronavirus, Amici in onda senza pubblico

Maria De Filippi - Amici 2020
Mentre La Corrida è costretta a non andare in onda, causa Coronavirus, Amici per la prima volta nella sua storia sarà trasmesso senza pubblico in studio. La seconda puntata del Serale del talent show condotto da Maria De Filippi è dunque confermata, sempre in diretta su Canale 5, per domani, venerdì 6 marzo.
Inizialmente si era pensato di ‘arginare’ l’emergenza del Coronavirus anticipando la puntata a questa sera. Il decreto firmato dal premier Giuseppe Conte, che pone delle misure restrittive per tutte quelle manifestazioni che coinvolgono la partecipazione di pubblico in palazzetti, teatri, stadi e anche studi televisivi, è però già operativo da questa mattina. Dunque, per Canale 5 lo spostamento di Amici non è più necessario.
Quanto peserà, a fini dello spettacolo, l’assenza del solito pubblico tifoso? Per il programma, per i concorrenti, ma anche per i telespettatori, sarà uno scenario decisamente inedito.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.