4
marzo

GF Vip, nuovo scontro tra Antonella e Valeria. La Elia: «Sei un clown. La fede la inzozzi, perché tu menti» – Video

Valeria Marini - GFVIP 4

Valeria Marini - GFVIP 4

Al Grande Fratello Vip 2020 si continua a litigare per il rosario di Valeria Marini. Complice la diretta dello scorso lunedì, in cui Alfonso Signorini ha rimproverato la showgirl sarda e Fernanda Lessa per le preghiere e i riferimenti religiosi che facevano ogni volta che si trovavano nelle vicinanze della ‘negativa’ Antonella Elia, è bastato un tentativo di chiarimento per riaccendere lo scontro. Si è così consumato un nuovo round tra la Marini e la concorrente torinese.

La ‘catfight’ ha avuto inizio quando Valeria, nonostante i chiarissimi filmati mostrati in puntata, ha detto ad Antonella che non ha mai cercato di “provocarla” sventolandole in faccia il rosario o recitando delle preghiere per ’scacciare’ la sua influenza. La Elia, ovviamente, non si è lasciata convincere:

Ti prego, Valeria… non giurare sul falso (…) Tu stai mentendo, bisogna anche essere in grado di dire la verità“.

La Marini ha continuato a ribadire il suo punto di vista:

Non sto mentendo. Te lo posso giurare su di me in questo momento“.

A quel punto, Antonella si è nuovamente difesa dicendole di averle dato lo spintone, contrariamente a quanto sosteneva, soltanto a causa dello sventolamento del rosario:

E’ la convinzione di tutti. Io lo spintone te l’ho dato dopo. (…) Perché non lasci cadere la cosa? E’ palese al mondo e tu continui a mentire. Lasciami tranquilla (…) Non chiarisci niente, tu menti. Se continui a mentire… E’ tutto una farsa ridicola. L’essere umano deve avere una dignità e non dev’essere un codardo”.

Seppur visibilmente in difficoltà, la sarda ha replicato:

Ce l’ho una dignita, ma ho anche una grande fede. La fede per me e per le persone che amo…

Antonella non ha però voluto sentire ragioni ed ha lanciato una stoccata alla rivale:

La fede così la inzozzi. Perché tu menti (…) Ma poi ti ho chiesto di ritornare sull’argomento? Io non ci voglio tornare. Tu mi hai sbattuto in faccia frasi, risate… anche quando ero seduta sul divano hai detto delle cose. Sei corsa a pigliare il rosario e me l’hai sbattuto in faccia. E’ stato una provocazione. Il rosario, come ha detto Alfonso, lo usi nel privato“.

La Marini si è così risentita e ha continuato:

E’ incredibile. Giura che stai dicendo la verità!

Oltre a darle della fasulla, dell’ipocrita e della codarda, Antonella ha sostenuto con forza che non aveva affatto bisogno di giurare sulla sua verità, e ha etichettato Valeria come una persona fasulla:

Tu sei ipocrita. La fede usala per pregare in disparte, non davanti a tutti. E non mi rivolgere più la parola (…) Senti, adesso mi stai veramente rompendo le palle. Sei un clown, sei una falsa, sei ipocrita, bugiarda, spergiura… Ti devi vergognare di te stessa e mi devi lasciare tranquilla“.

Dopo aver ricordato ad Antonella che, fin dal suo primo giorno, ha sputato cattiverie su tutti i concorrenti, la Marini ha asserito:

Come si fa a stare vicino a te? (…) E’ incredibile cosa? Perché uno cerca di parlare (…) Ma chi sei tu per offendere le persone?

La Elia si è dunque allontanata, senza darle corda:

Non mi parlare… che palle, ipocrita. Questa vuole la vittoria ad ogni costo“.



Articoli che potrebbero interessarti


Elia
GF Vip, Licia rimprovera la Elia citando il Coronavirus. Antonella: «Gallina, vai fuori dal pollaio»


Antonella Elia - GFVIP
Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha preso a pugni Antonella Elia? La prova video


Lite Elia Marini - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020: rissa tra Antonella Elia e Valeria Marini – Video


Antonella Elia - GFVIP
GF Vip, Antonella ’soffre’ la presenza di Valeria Marini: «Io la prendo veramente a calci in cul0»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.