4
marzo

Programmi TV di stasera, mercoledì 4 marzo 2020. Su Canale5 ultimo appuntamento con «Chi vuol essere Milionario?»

Gerry Scotti

Gerry Scotti

Rai1, ore 21.40: Pretty Woman

Film di Garry Marshall del 1990, con Richard Gere, Julia Roberts. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: L’affascinante Edward Lewis, un affarista senza scrupoli e di grande successo, specialista nell’acquistare grosse società in dissesto, che poi rivende, dopo averle smembrate con forte guadagno, trovandosi a Hollywood per concludere uno di questi affari, per avere indicazioni di una strada di Beverly Hills accetta di far salire sulla sua automobile una simpatica prostituta, Vivian Ward. Edward, che è rimasto colpito dalla originale personalità e dalla bellezza della ragazza, la ingaggia per tutta la settimana che egli deve trascorrere a Hollywood, offrendole molto denaro.

La pellicola va in onda al posto della prevista prima semifinale di Coppa Italia tra Juve e Milan, rinviata a data da destinarsi in rispetto delle nuove linea-guida del Comitato tecnico scientifico voluto dal Governo, che in seguito alla diffusione del Coronavirus, invita ad evitare per 30 giorni manifestazioni che comportino affollamento ed il non rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro.

Rai2, ore 21.20: Il Cacciatore 2

Fiction di Davide Marengo del 2020, con Francesco Montanari, Edoardo Pesce, Miriam Dalmazio. Prodotta in Italia. 2×05 Non me ne sono mai andato: La caccia di Saverio porta la Polizia ad arrestare Salvatore Cucuzza, cassiere ed amministratore di Brusca. La caccia sembra giunta alle battute finali, ma il boss ha architettato una serie di contromosse. 2×06 Diciannove e cinquanta: Enzo è ormai del tutto succube del fratello, mentre Saverio tenta disperatamente di non distruggere la propria vita privata.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto? in diretta con Federica Sciarelli tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus e, come sempre, emergenze e  appelli sui casi di scomparsa con documenti inediti. Nel corso della puntata anche il mistero delle tre buste bomba a Roma. Chi le ha mandate e perché sono state inviate a tre donne? Ce ne sono altre?

Canale5, ore 21.40: Chi vuol esser milionario? – Ultima Puntata

Ultimo appuntamento con Gerry Scotti e Chi vuol essere Milionario?. Ottima preparazione, sangue freddo e il coraggio di rischiare sono le caratteristiche fondamentali per affrontare la scalata alle 15 domande del quiz dei quiz e provare ad aggiudicarsi il montepremi finale di 1 milione di euro. I concorrenti, oltre al loro talento e preparazione, possono contare nei momenti di difficoltà di gioco su 4 aiuti: il “50 e 50”, “Chiedilo al tuo esperto in studio” e “Chiedilo a Gerry”, l’aiuto fornito dello stesso conduttore e introdotto nella passata stagione. Da questa edizione, invece, l’aiuto “Chiedilo al pubblico” è stato sostituito dallo “Switch/cambio domanda”, qualora il concorrente non sia in grado di rispondere o non gradisca la domanda. La domanda attiva viene annullata e sostituita con una nuova, del medesimo valore in denaro.

Italia1, ore 21.25: La fabbrica di cioccolato

Film di Tim Burton del 2005, con Johnny Depp, Freddy Highmore, Helena Bohnam Carter, James Fox. Prodotto in Usa/GB. Durata: 109 minuti. Trama: Il piccolo Charlie è tra i cinque bambini che trovando il biglietto d’oro nelle tavolette di cioccolato ottengono un premio speciale: poter visitare la straordinaria fabbrica di cioccolato del famoso Willy Wonka.

Rete4, ore 21.25: #CR4 – La Repubblica delle Donne

Nel nuovo appuntamento con #CR4 – La Repubblica delle Donne si celebra la donna con la D maiuscola a pochi giorni dalla Giornata Internazionale della Donna, l’8 marzo. A questo proposito Piero Chiambretti intervista Michelle Hunziker che si racconterà in un’intervista a 360°, ripercorrendo le tappe più importanti della sua carriera e della sua vita personale. La conduttrice svizzera infatti, parlerà del suo essere mamma, delle sue figlie e della sua famiglia: un accostamento anche con Vittorio Feltri, che qualche settimana fa, aveva rivelato proprio a Chiambretti di essere lui l’autore dei primi messaggi che il marito Tomaso Trussardi le scrisse per approcciarla. La Hunziker racconterà anche del suo costante impegno alla lotta contro la violenza sulle donne: contribuiscono anche due ospiti d’eccezione come Gessica Notaro e Antonio Maggio, che canteranno la loro canzone “La faccia e il cuore”, simbolo di questa battaglia. Nel corso della serata, torna negli studi di Chiambretti per raccontarsi Clizia Incorvaia, recentemente eliminata dal GF Vip. Tra gli altri ospiti anche Annalisa Chirico e Vittorio Sgarbi, con cui si rifletterà su arte, lusso e bellezza. Non mancheranno poi Cristiano Malgioglio, le “ministre” Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Francesca Barra, Ambra Lombardo e l’”arcidiacona” Maria Vittoria Longhitano.

La7, ore 21.15: Atlantide – Chi può battere Donald Trump

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento curato e condotto da Andrea Purgatori. Il giornalista presenta il super-Tuesday, la sfida tra i candidati dem alla Presidenza USA Bernie Sanders e Michael Bloomberg.

TV8, ore 21.30: Italia’s Got Talent

Ultimo appuntamento con le “audizioni” di Italia’s Got Talent. In giuria come di consueto Joe Bastianich, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. Alla conduzione Lodovica Comello, che guida giuria e pubblico alla ricerca dei migliori talenti d’Italia. Al termine della puntata il pubblico sarà chiamato a scegliere il dodicesimo e ultimo finalista attraverso il Golden Buzzer, che verrà svelato all’inizio della finale in programma venerdì 6 marzo.

Nove, ore 21.25: L’Assedio

Daria Bignardi nella nuova puntata de L’Assedio intervisterà il leader di Azione Carlo Calenda, il rocker Piero Pelù e la scrittrice Valeria Parrella. Inoltre, alcuni dei protagonisti di Making of Love, il film che vuole rivoluzionare l’educazione sessuale in Italia raccontando il sesso senza ipocrisia e censure. Piper Cusmano, Annalisa Cereghino, Claudio Pauri, Filippo Sabarino e Matteo Mori saranno in studio per spiegare come è nato questo progetto e con quali obiettivi. Partecipa alla puntata Luca Bottura.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Lucifer – Serie Tv - 1^Tv Free

Rai4, ore 21.20: Dogman - Film

Iris, ore 21.10: 42 – Film

Rai5, ore 21.15: La fabbrica del Rock - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Il sapore del successo - Film

RaiPremium, ore 21.20: La vita promessa – Fiction

Cielo, ore 21.15: Miami Magma - Film

RealTime, ore 21.20: Cortesie per gli ospiti – Reality Game

La5, ore 21.20: Le pagine della nostra vita - Film

Cine34, ore 21.10: Il gatto dagli occhi di giada - Film

Focus, ore 21.10: I Tesori di Re Salomone – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Forever – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Lupin III: Le tattiche degli angeli - Film d’animazione

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.