4
marzo

Amici 2020: i duetti con gli ospiti della seconda puntata

Mahmood

Mahmood

Anche nella seconda puntata del Serale di Amici 2020, in programma venerdì 6 marzo su Canale 5, i cantanti in gara si cimenteranno nei duetti con gli ospiti. Ecco chi ci sarà.

Dopo Alessandra Amoroso, Emma, Elisa, Ermal Meta, Ghali e J-Ax, nuovi ospiti musicali duetteranno con gli allievi, a cominciare da Mahmood, cantante rivelazione dell’ultimo anno. Il vincitore del Festival di Sanremo 2019 affiancherà Gaia.

Un altro duetto della seconda puntata vedrà protagonista Fabrizio Moro, ex professore di Amici. Il cantautore si esibirà in coppia con Jacopo.

Gli altri duetti saranno invece ‘interni’, con artisti che fanno parte – in ruoli diversi – del Serale di Amici 2020. Uno è Al Bano, che insieme a Romina guida la poco esaltante sfida tra insegnanti rinominata Amici Prof. Carrisi duetterà con Nyv.

Infine il duetto di Giulia, che si esibirà insieme alla giurata che molto l’aveva criticata alla prima puntata: Loredana Bertè.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Talisa e Jacopo - Amici 2020
Amici 2020, seconda puntata del Serale – Gaia e Valentin i migliori, fuori Talisa


Maria De Filippi - Amici 2020
Coronavirus, Amici anticipa la seconda puntata. Al momento sono tutti convocati per domani ma si decide domattina. Ecco perché


Mattia Santori
Amici 2020: arrivano le Sardine, Littizzetto in collegamento da casa. Tutti gli ospiti della prima puntata


Ermal Meta e Fabrizio Moro
Amici 2019: Ermal Meta e Fabrizio Moro alla seconda puntata del Serale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.