
4
marzo
Amici 2020: i duetti con gli ospiti della seconda puntata
mercoledì 4 marzo 2020 12:10 Fabio Fabbretti

Mahmood
Anche nella seconda puntata del Serale di Amici 2020, in programma venerdì 6 marzo su Canale 5, i cantanti in gara si cimenteranno nei duetti con gli ospiti. Ecco chi ci sarà.
Dopo Alessandra Amoroso, Emma, Elisa, Ermal Meta, Ghali e J-Ax, nuovi ospiti musicali duetteranno con gli allievi, a cominciare da Mahmood, cantante rivelazione dell’ultimo anno. Il vincitore del Festival di Sanremo 2019 affiancherà Gaia.
Rullo di tamburi… Nella seconda puntata del Serale di venerdì Gaia duetterà con @Mahmood_Music, brividi garantiti! #Amici19 pic.twitter.com/MlnWGrO1DV
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) March 3, 2020
Un altro duetto della seconda puntata vedrà protagonista Fabrizio Moro, ex professore di Amici. Il cantautore si esibirà in coppia con Jacopo.
Quando il duetto con ospite chiama Jacopo risponde! Non vediamo l’ora di sentirlo cantare insieme a @FabrizioMoroOff, voi? 😍 #Amici19 pic.twitter.com/NvPE08mc8v — Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) March 3, 2020
Gli altri duetti saranno invece ‘interni’, con artisti che fanno parte – in ruoli diversi – del Serale di Amici 2020. Uno è Al Bano, che insieme a Romina guida la poco esaltante sfida tra insegnanti rinominata Amici Prof. Carrisi duetterà con Nyv.
Un duetto BOOMBA per Nyv! Non vediamo l’ora di sentirla cantare insieme ad Al Bano 🤩 Are you ready? #Amici19 pic.twitter.com/kADLHxGE7T
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) March 3, 2020
Infine il duetto di Giulia, che si esibirà insieme alla giurata che molto l’aveva criticata alla prima puntata: Loredana Bertè.
Due voci pazzesche per un duetto SPETTACOLARE! Ladies & gentlemen Giulia venerdì duetterà con @LoredanaBerte ✈ #Amici19 pic.twitter.com/uwyx8ATZ9w — Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) March 3, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.